UOMINI E DONNE / Michele D’Ambra e la risposta alle critiche (Trono Over)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over: per quale motivo Tina Cipollari durante la trasmissione porta sempre una parrucca? Ecco il dramma che si nasconde dietro la scelta televisiva.

tina_cipollari__uomini_e_donne_facebook_28062016
Uomini e donne, la sorpresa di tina cipollari

Michele D’Ambra è diventato il nuovo bersaglio del pubblico del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere, infatti, è finito nella bufera per il flirt con Gemma Galgani, finito dopo poche settimane per scelta della dama storica del programma di Maria De Filippi che non riesce a fidarsi di lui. Michele è stato così bersagliato da una marea di critiche di fronte alle quale ha risposto così: “Concentrati a migliorare te stesso, piuttosto che criticare gli altri. Vi auguro uno splendido weekend”, si legge sul profilo Facebook del cavaliere. Michele D’Ambra, dunque, di fronte alle critiche non resta in silenzio ma reagisce. Nonostante la conoscenza con Gemma si sia conclusa in malo modo, il cavaliere non ha alcuna intenzione di lasciare il programma. Pur non avendo ancora trovato una donna che gli faccia battere davvero la testa, Michele D’Ambra è pronto a continuare la sua ricerca dell’amore.

Gemma Galgani racconta le sue pene d’amore a Verissimo. La dama storica del trono over si è lasciata andare ai microfoni di Verissimo svelando alcuni particolari della sua bellissima ma tormentata storia d’amore con Giorgio Manetti. “Quello con Giorgio è stato un grande amore. Come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta. Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera” ha spiegato la Galgani nella trasmissione tv del sabato pomeriggio. Alla domanda sui motivi che l’hanno spinta a chiudere la storia, Gemma ha risposto così: “Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata. A giugno però ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano”.

Gelosia, dubbi e polemiche? Anna Tedesco e Nino sono stati protagonisti della puntata di ieri di Uomini e donne e del trono over e oggi sui social tutto tace. Anche la bella dama che spesso è sui social tra foto, frasi e buongiorno, oggi non ha niente da dire ma i fan sì, loro non si tirano indietro. Quella che abbiamo visto ieri non è una vera e propria rottura tra i due ma solo una donna che, stanca e ferita, ha deciso di prendersi del tempo per pensare al da farsi, ma quale sarà la sua decisione? I fan la pregano di non voltare pagina e fermarsi a riflettere perchè tra lei e Nino ci sono dei sentimenti veri e la gelosia del cavaliere lo dimostrerebbe. Ma una donna che ha avuto già dei compagni gelosi da cui ha preso le distanze, come si sentirà in questa situazione? Cadrà di nuovo nello stesso errore oppure no? La certezza è difficile da raggiungere in queste condizioni ma i fan ci sperano ancora.  

Da buon uomo del Sud anche il Re Leone Sossio Aruta sa bene che cosa significare la superstizione e, soprattutto, il numero 17 figurarci poi quando questo è proprio il numero di posto su un volo aereo. Sossio Aruta ha avuto modo di condividere questa sua paura con i fan che lo seguono sui social ai quali ha mostrato il biglietto parlando della sua paura prima dell’imbarco. A quanto pare la maledizione del numero 17 ha colpito ancora e proprio dopo essere arrivato a Roma Sossio Aruta ha avuto modo di risponere ai suoi fan via social per spiegare che sul volto è successo di tutto. In particolare, in un commento proprio sotto questo post, il Re Leone scrive: “Guasto all aereo frenata brusca al decollo mi sono fatto addosso…a sto giro…sceso dall aereo…cambio volo….aiuto…17 di merda non si smentisce mai…aiutoooo”. 

Non c’è niente da fare. Anche quando Gemma Galgani non dovrebbe essere protagonista della puntata del trono over di Uomini e donne, eccola spuntate. Nino e Anna Tedesco sono stati al centro dello studio per una nuova discussione ma anche Gemma Galgani ha avuto il suo bel da fare soprattutto dopo la famosa frase “Strappami i vestiti” che diventerà un vero e proprio tormentone non solo per Tina Cipollari che ormai la usa da ieri ma anche per i fan del programma che sui social hanno iniziato da ieri a divulgare il nuovo “verbo” di Uomini e donne. Risultato? Gli ascolti tv volano e il programma chiude la settimana con un vero e proprio boom di ascolti che permette a Gemma di confermarsi regina del programma. In particolare, la puntata ha segnato 3.070.000 spettatori con uno share del 24,5% e nel finale ha addirittura sfiorato il 30% di share “fermandosi” a 3.148.000 di spettatori e uno share del 28,4%. Una dama da prima serata che questo pomeriggio compierà lo stesso miracolo nello studio di Verissimo. 

Gemma Galgani è sempre più la beniamina del pubblico del trono over di Uomini e Donne. Nonostante continui a ricevere diverse critiche, Gemma è anche molto amata dalle sue ammiratrice che la seguono e la sostengono anche sui social. Proprio sulla pagina Facebook della dama spunta una splendida dedica di una fan che, con poche e semplici parole, ha descritto chi sia davvero Gemma. “Gemma cara, hai compiuto 67 anni in gennaio e hai più energie di una ventenne. Sei una forza della natura. Ci sono Donne che il tempo non potrà toccare perché restano fedeli a se stesse. Chi le conosce bene sa che non entreranno mai in una gabbia, neanche la più scintillante. Chi le vede da molto vicino conosce la vita nei loro occhi e sente quella inesauribile energia che le fa rialzare ogni volta e fa dire ” cosa combinerà questa volta”, sapendo perfettamente che senza di loro il mondo sarebbe una noia”, si legge nel post. Una dedica che ha riempito il cuore di Gemma di gioia, felice di essere stata capita almeno dalle sue fans. Cliccate qui per vedere il post.

Cosa si nasconde dietro le parrucche di Tina Cipollari? La burrosa opinionista di Uomini e Donne infatti, sfoggia una acconciatura nuova dietro l’altra e, gli estimatori del programma di Maria, spesso e volentieri si sono chiesti il perché. Inizialmente le bizzarre acconciature sembrano esser nate semplicemente per prendere in giro Gemma Galgani durante il corso del trono over ed invece, la verità che si nasconde è un’altra. Tina Cipollari infatti, questa estate ha partecipato alla nuova edizione di Pechino Express andata in onda da settembre e, durante quella bella avventura, la burrosa opinionista si è portata a casa un bagaglio non indifferente di emozioni e paesaggi magnifici e, dopo aver conquistato il quarto posto, il suo rientro in Italia non è stato dei più semplici. Tina infatti, ha dovuto fare i conti con il marito, lasciato in casa da solo ad occuparsi dei tre figli ed i “disastri” casalinghi ritrovati al suo ritorno. L’ex vamp però, ha confessato tra le pagine del settimanale “Oggi”, anche quale reale mistero si nasconda dietro la parrucca che ormai indossa costantemente. Tina ha esordito parlando proprio di Pechino Express e, ancor prima della sua partecipazione, sapeva già si sarebbe trattata di una gara molto faticosa ma soprattutto impegnativa a livello fisico ma anche psicologico. La Cipollari però, non sapeva di doversi trovare faccia a faccia con il problema di pulci e pidocchi: “Non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna, in Guatemala. Solo a pensare a quella baracca mi viene la pelle d’oca”, ha confessato la bionda opinionista. Di seguito, Tina ha evidenziato che, proprio in quella abitazione per il freddo, si è avvolta in una coperta lurida senza valutarne le conseguenze: “Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Attualmente i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana grazie a uno shampoo specifico. Le pulci, invece, mi hanno tormentato per oltre 20 giorni e le ho curate con pomata e cortisone”, conclude. Tina quindi, è stata costretta anche a tagliare i capelli cortissimi e, per questo motivo indossa le parrucche ormai da mesi in attesa che la sua vera chioma ritorni fluente come un tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori