Emigratis 2/ Anticipazioni e ospiti: vip di tutto il mondo siete avvisati! Video (oggi, 12 marzo)

Emigratis 2, anticipazioni prima puntata 12 marzo 2017: Pio e Amedeo tornano con il format in seconda serata, il primo vip nel mirino sarà Ricco Siffredi a Budapest. Cosa succederà?

12.03.2017 - La Redazione
Emigratis_Pio_Amedeo_R439
Emigratis 2

Se ancora state vedendo o rivedere le puntate della scorsa edizione di Emigratis potete smettere di farlo visto che questa sera Pio e Amedeo torneranno su Italia 1. Emigraris 2 prende il via proprio questa sera nella seconda (terza?) serata di Italia 1 per far piangere dal ridere i fan del mitico duo che avrà modo di andare in giro in Italia e nel mondo a caccia di vip a cui scroccare qualcosa e da tenere sotto l’occhio attento delle loro telecamere. Ad annunciare il ritorno del programma e a ricordare la messa in onda di questa prima puntata sono proprio i due diretti interessati che dai corridoi degli studi tv Mediaset hanno pensato bene di girare questo piccolo video da condividere su Instagram, sulla pagina ufficiale della trasmissione che potete raggiungere cliccando qui. La didascalia recita: “Pio e Amedeo vogliono ricordarvi un appuntamento speciale! #Emigratis2 torna questa sera alle 00:15! Preparatevi a piangere… dalle risate!“. 

Si riparte alla grande con la seconda stagione di Emigratis pronta al debutto su Italia 1 stasera, domenica 12 marzo 2017, poco dopo mezzanotte. Pio e Amedeo tornano alla guida del format che prevede viaggi totalmente ‘a scrocco’ da parte del duo comico che abbiamo imparato a conoscere a Le Iene: viaggi e opportunità in giro per il mondo che verranno, di volta in volta, ‘finanziati’ da personaggi noti del mondo dello spettacolo o dello sport. Ma la partenza di Emigratis 2 – come hanno annunciato proprio Pio e Amedeo tramite la loro pagina Instagram ufficiale – sarà decisamente particolare quest’anno: “…sarà una prima puntata speciale… con Rocco Siffredi, Malena, Eva Henger e il ritorno di Pierino!…” si legge infatti nel post. L’attore a luci rosse (che al momento è impegnato in Honduras per la sua breve permanenza a L’Isola dei Famosi 2017), la collega nonché concorrente in questa edizione del reality e anche l’ex naufraga faranno capolino sulla rete Mediaset per una appuntamento che si preannuncia piuttosto bollente e piccante: “…detto questo domenica se avere coraggio mettetevi la sveglia e soprattuto mettete i bimbi a dormire”, hanno concluso infatti Pio e Amedeo, dando appuntamento in seconda serata.

Per il ritorno di Emigratis 2 Pio e Amedeo hanno pensato a grandi sorprese, ma sui social network hanno voluto anche chiarire quale sarà la programmazione di questa seconda edizione: è vero che si parte oggi da mezzanotte e 15, ma già domani lo show tornerà in onda con la seconda e ultima parte della puntata d’esordio. Dopodiché, tutti gli appuntamenti saranno fissato per le 23.15 del primo giorno della settimana, sempre su Italia 1. Intanto, la curiosità a riguardo del ruolo che Rocco Siffredi avrà più tardi cresce di minuto in minuto: Pio e Amedeo, come svela il promo, raggiungeranno Siffredi a Budapest per cercare di essere ammessi “nel suo regno a luci rosse”. Faranno capolino proprio sul set?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori