Il Segreto/ Oggi, 12 marzo la soap spagnola non va in onda. Le indagini continuano, chi finirà nei guai?

- La Redazione

Il Segreto, oggi la telenovela spagnola non va in onda per lasciare spazio alla fiction di Canale 5 Amore pensaci tu. Tornerà regolarmente domani pomeriggio alle ore 16:20.

il-segreto-maria_new
Il Segreto

Le indagini relative all’attentato di Munia proseguiranno anche nella puntata de Il Segreto di lunedì. In essa il sergente Logines cercherà di capire se qualche abitante di Puente Viejo possa avere avuto un ruolo attivo nell’attentato di Munia. I soldati hanno perquisito la stanza di Raimundo e interrogato sia Matias che Rafaela per scoprire se qualcuno di loro sia in qualche modo associato agli anarchici. Tutto la famiglia Castaneda ha rischiato grosso ma per fortuna non ci saranno conseguenze degne di nota. A differenza di quanto Donna Francisca aveva ipotizzato in un primo momento, non ci saranno prove importanti che incastrino Raimundo, che uscirà pulito da questa ennesima protesta. La questione potrà dirsi finita qui o dovremo prepararci a nuove complicazioni? Non dimentichiamo che Rafaela potrebbe essere portatrice di qualche misterioso segreto, motivo per il quale sta proseguendo il suo doppio gioco con Ramiro e Matias.

La storia d’amore tra Camila e Hernando potrebbe arrivare ad un’importante svolta nella puntata de Il Segreto di domani. In esse Elias proverà un vero e proprio approccio con la padrona di Los Manantiales cercando di baciarla ma, dopo la sorpresa iniziale, la cubana metterà la cose in chiaro: tra loro non potrà esserci nulla, in quanto nonostante le difficoltà con Hernando la donna vorrà cercare di far funzionare il loro complicato matrimonio. Camila dunque non avrà nessuna intenzione di iniziare una relazione clandestina con il chimico che a sua volta confermerà il suo interesse e confesserà di non voler rinunciare a questo amore senza combattere. Dopo quanto accaduto, la signora Dos Casas si sentirà profondamente in colpa nei confronti del marito, tanto da cercare un approccio fisico con lui: e dopo aver espresso il suo desiderio di migliorare le cose, Camila si avvicinerà a Hernando e lo bacierà. Subirà un suo categorico rifiuto anche questa volta?

Questa sera Il Segreto non andrà in onda su Canale 5 nell’ormai tradizionale appuntamento delle ore 21:15 della domenica. Mediaset, infatti, ha deciso di effettuare la variazione di palinsesto che sembrava già prevista la scorsa settimana, salvo poi cambiare idea all’ultimo momento. La telenovela spagnola ha preso il posto della fiction Amore pensaci tu con la puntata serale dello scorso venerdì mentre il film per la televisione prenderà il suo posto della domenica. Questo scambio dovrebbe proseguire anche per la prossima settimana, nella speranza che gli ascolti della fiction di Canale 5 possano risollevarsi dopo un inizio difficile. Per quanto riguarda Il Segreto, invece, riconfermerà il suo posto di jolly, poiché in qualsiasi orario e in qualsiasi collocazione la telenovela mantiene costanti i suoi circa tre milioni di appassionati. Le vicende di Puente Viejo, dopo la modifica della domenica sera, torneranno lunedì alle ore 16:20 con delle trame davvero molto succose. Il rapporto di Hernando e Camila, infatti, subirà delle importanti novità non solo con un nuovo bacio ma anche con la consapevolezza della nascita di un nuovo amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori