LE IENE SHOW / Servizi e diretta streaming: J-Ax fa uno scherzo a Fedez (video, puntata 12 marzo 2017)

- La Redazione

Le Iene Show, anticipazioni e servizi puntata 12 marzo: caso Emma Houda e intervista a Michele Emiliano. Le ultime notizie di oggi e gli aggiornamenti in diretta sull’appuntamento di stasera

le_iene_R439
Le Iene

Tra i tanti servizi di stasera de Le Iene Show va in onda anche uno molto simpatico che vede protagonisti i due cantanti Fedez e J-Ax. Quest’ultimo ha retto il gioco alla Iena Matteo Viviani per fare uno scherzo molto crudele a Fedez. Quello che è più divertente è come diversi personaggi famosi si prestino diversi personaggi famosi che riescono di volta in volta a dare il loro contributo per rendere sempre divertente il servizio mandato poi in onda da Italia 1. In questo caso specifico è stato bravissimo proprio J-Ax a calarsi nei panni del gioco e a rimanere serissimo di fronte all’amico e collega che ha abboccato senza arrivare fino alla fine a capire che si trattava di uno scherzo. Presto sarà possibile rivedere lo scherzo, per questo non vi anticipiamo niente per non svelare a chi non l’ha visto cosa è successo. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Questo appuntamento domenicale con Le Iene Show in onda dalle 21.20 oggi, domenica 12 marzo 2017, sarà condotto come sempre dal quintetto formato da Giulio Golia, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Matteo Viviani e Nadia Toffa. Tra i servizi che vedremo c’è anche quello che vedrà protagonista Fedez, realizzato proprio da Matteo Viviani. Marco Maisano tornerà invece a parlarci della piccola Emma Houda, finalmente tornata a casa dopo essere stata rapita 5 anni fa dal padre: lo scorso novembre la iena si era recata nuovamente in Turchia, dove aveva incontrato con uno stratagemma il padre della bimba, Mohamed. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma ideato da Davide Parenti anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.

Ci sarà anche un servizio di Matteo Viviani all’interno del nuovo appuntamento con Le Iene Show in programma stasera sul piccolo schermo di Italia 1. La pagina Facebook ufficiale della trasmissione ne ha pubblicato una piccola anteprima, che si apre nientemeno che con il rapper Fedez, pronto a sottolineare la sua estraneità e innocenza in merito ad una questione che – data la sua preoccupazione – sembra grossa e fumosa. Fedez ha appena iniziato il tour di Comunisti col Rolex, ma sembra essere finito anche nel mirino de Le Iene, e in particolare di Viviani, che ha organizzato – insieme ad una persona che conosce bene l’artista – uno scherzo bello e buono per il rapper. Storie losche di biglietti, truffe e bonifici, che in realtà non sono altro che finzione: Fedez si pronuncerà innocente (e in effetti il caso non sussiste affatto), ma come la prenderà quando di renderà conto che si tratta solo di una burla? Clicca qui per vedere la video anteprima del servizio di Matteo Viviani a Le Iene Show direttamente dalla pagina social ufficiale. 

La puntata de Le Iene Show che andrà in onda questa sera, domenica 12 marzo 2017, sarà condotta anche da Nadia Toffa, in compagnia di Andrea Agresti, Giulio Golia, Matteo Vivani e Paolo Calabresi. L’unica donna del gruppo ha trascorso il suo sabato sera a ripassare il copione o almeno è quanto si può dedurre dal suo post pubblicato su Instagram attorno alla mezzanotte. La foto ci mostra il volto della Iena, in primissimo piano, illuminato solo per metà: “Studiando il copione per #leiene di domani. Al buio incappucciata Buona serata a voi!!! #illuminatadalcomputer #felpafucsia #sonno”. La Toffa sarà sicuramente preparatissima nella diretta di stasera e i suoi followers hanno voluto esserle vicini nello “studio” con oltre 2600 like raccolti in mezza giornata: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

 Le Iene Show oggi, domenica 12 marzo 2017, in prima serata su Italia1: ecco le anticipazioni sulla puntata di stasera. Il programma tornerà ad occuparsi della piccola Emma Houda, la bimba rapita dal padre e portata in Siria. Le Iene avevano seguito le tracce dell’uomo in questi anni e hanno offerto il loro aiuto agli agenti del Servizio di Cooperazione Internazionale della Polizia per farlo arrestare, ritrovare la bimba e riportarla in Italia dalla madre. La vicenda verrà ripercorsa passo dopo passo, ma verrà soprattutto documentato in esclusiva il commovente momento dell’incontro tra Emma e sua madre Alice. Verranno trasmessi i momenti di attesa della madre fino a quello in cui si sono riabbracciate per la prima volta all’aeroporto di Malpensa. Le Iene hanno seguito anche i primi momenti vissuti insieme da Emma e Alice. Protagonista della puntata di oggi de Le Iene anche Michele Emiliano: il magistrato, ora in aspettativa, è presidente della Regione Puglia e candidato alla Segreteria Nazionale del Partito Democratico. L’ex sindaco di Bari parlerà ai microfoni de Le Iene per spiegare anche la scelta di restare nel Pd, anziché uscire dal partito con Massimo D’Alema e Pier Luigi Bersani, e di sfidare Matteo Renzi e Andrea Orlando alle primarie del Pd. «Temo che Orlando e Renzi si alleino per far fuori me» ha dichiarato Emiliano in un passaggio dell’intervista, nella quale ha dichiarato anche di non volersi dimettere da Governatore della Puglia, nel caso in cui diventasse Segretario del Pd. A chi lo ha criticato per essere ancora un magistrato in aspettativa ha risposto di esserne orgoglioso: «Licenziarmi senza motivo mi sembra un atto di arroganza che non farei mai».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori