Anticipazioni Beautiful / Puntate italiane e americane: Ridge ha un piano che prevede l’aiuto di Bill?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: il comportamento di Ridge continuerà ad essere incomprensibile. Prova davvero qualcosa per Quinn, rischiando di perdere Brooke?

beautiful_ridgeR439_new
Ronn Moss - Beautiful

Nel prossimo episodio di Beautiful, Ridge cambierà piano, al centro del quale ci sarà proprio Brooke. La Logan dovrà chiedere a Bill le azioni della Forrester, in quanto ormai tutti sanno che lo Spencer è innamorato di lei. Nel frattempo, Katie andrà via di casa. Nel corso della puntata la scena clou riguarda Ridge. Quest’ultimo afferma di avere un piano di fronte a Steffy, Thomas e Brooke. I suoi due figli sono sorpresi di fronte alle parole del padre, che sembra essere certo di poter risolvere presto la situazione che riguarda Quinn ed Eric. Il personaggio principale è proprio lo stilista che vorrebbe prendere in mano la situazione, prima che l’azienda subisca un danno irreparabile per mano di Quinn. Ridge è certo di avere un piano avvincente che possa portarlo ad avere la maggioranza delle azioni alla Forrester. Ne discute con i suoi famigliari e con Brooke. Tutti appoggiano questo piano, tranne Bill che non ha intenzione di concedere le sue azioni.

Beautiful non conosce crisi e a quasi un trentennio dalla sua prima puntata, che verrà festeggiata il prossimo 23 marzo, mantiene anche in Italia ascolti più che soddisfacenti, quotidianamente superiori ai tre milioni di appassionati. E proprio molti di questi fan non rinunciano ad esprimere sui social network il loro punto di vista riguardo gli episodi attualmente in onda su Canale 5. Mentre non vengono meno le lamentele nei confronti di Steffy e della noia verso il triangolo da lei formato con Liam e Qyatt, c’è qualcuno che è tornato al centro delle trame, dimostrando di non essere affatto cambiato. Il personaggio in questione è Bill che lo scorso ha sabato si è trovato faccia a faccia con Katie parlando del loro recente passato. Il magnate ha confermato la propria ‘sensibilità’ parlando dei problemi di alcolismo della moglie tenendo il solito bicchiere di whisky in mano, il fatto non è certo sfuggito ai telespettatori: ‘ Ma la delicatezza di Bill, che beve un bicchiere di whisky con naturalezza mentre parla dei suoi trascorsi da alcolista!’ , ‘Bill è un uomo di gran tatto, lo conosciamo ormai..’

Nelle puntate americane di Beautiful, Katie ha recentemente assistito ad una scena abbastanza compromettente tra Ridge e Quinn: lo stilista ha accarezzato il volto della matrigna, credendo che nessuno li stesse osservando. Poco dopo ha deciso di rivelare quanto visto a Brooke, che non ha dato peso alle sue parole: al contrario, la sua reazione è sta inaspettata. La fidanzata di Ridge ha pensato che Katie volesse solo vendicarsi di quanto accaduto tra loro qualche tempo prima, per questo ha dichiarato di non voler credere che possa esserci qualcosa tra matrigna e figliastro. Tale affermazione si dimostrerà presto un grave errore? Non dimentichiamo che tutte le persone interessate a questo quadrilatero amoroso ovvero Ridge-Brooke-Quinn- Eric si recheranno presto in Australia e che a loro si uniranno anche Katie e Bill che saranno più di due telespettatori disinteressati, nel caso di problemi sentimentali tra le due coppie. Cosa accadrà nella Terra dei Canguri?

La nuova settimana di programmazione di Beautiful si aprirà oggi con la conferma di un cambiamento epocale in Katie. Dopo avere pianto ed essersi disperata di fronte ai sentimento del marito per la sorella, la madre di Will deciderà che è giunto il momento di andare avanti con la sua vita. E per farlo sarà indispensabile dare un taglio al suo passato, lasciando la villa (un tempo appartenuta a Taylor) da lei condivisa con il marito e con il figlio. Sabato è stata chiara con lo Spencer, dicendogli di essere consapevole che lui approfitterà della situazione per chiedere a Brooke di trasferirsi proprio in tale stupenda abitazione. E sembra proprio che Katie anche questa volta non si sbaglierà: Dollar Bill non aspetterà neppure di vederla uscire da casa e chiamerà Brooke, proponendole di raggiungerlo per discutere del loro futuro insieme. La donna, che solo poco prima si era confrontata con Ridge riguardo l’unico modo possibile per liberarsi di Quinn, verrà a sapere che il suo ex amante avrà delle idee molto chiare sul loro futuro ovvero sposarla non appena il divorzio sarà effettivo. Ma siamo davvero certi che lei accetterà?

Cosa sta davvero passando per la mente di Ridge nelle puntate americane di Beautiful? Colui che negli episodi italiani è il principale rivale di Quinn, tanto da cercare una soluzione alternativa per liberarsi di lei una volta per tutte, negli Stati Uniti è completamente cambiato: non solo si è avvicinato alla matrigna, ma ha dato vita insieme a lei ad un vero e proprio flirt con lo scambio di diversi baci appassionati. E mentre questo interessamento reciproco sembra essere destinato ad essere scoperto molto presto, il sospetto che lo stilista abbia altro in mente non manca: si tratta di vero affetto per Quinn, tanto da mettere in pericolo la sua relazione con Brooke, o c’è sotto dell’altro? E se invece Forrester fosse solo alla ricerca di una strategia per liberarsi una volta per tutte dell’odiata gioielliera? La questione sta scatenando grande curiosità tra i fan di tutto il mondo della soap, che potrebbero trovare una risposta ai loro interrogativi durante l’attesissima trasferta in Australia.

La puntata di Beautiful di oggi ridarà spazio alla strategia di Ridge per ottenere la maggioranza della quote della Forrester Creations. Dopo che Katie ha subito il rifiuto di Bill riguardo il 12,5% delle azioni come buonuscita del loro divorzio, il padre di Steffy e Thomas penserà ad una soluzione alternativa che coinvolgerà Brooke. Tenendo conto dell’ascendente che la Logan ha sempre avuto nei confronti di Bill, Ridge le chiederà di provare a convincerlo a cederle tali azioni societarie: se raggiungerà il suo obiettivo, lei e il suo storico ex marito potranno guidare insieme la Forrester Creations, realizzando le aspirazioni di una vita intera. Proprio in quel frangente, Bill telefonerà a Brooke chiedendole di raggiungerlo a casa sua per una sorprendente dichiarazione di matrimonio. Quale sarà la risposta della Logan? E se le due idee si fondessero in una unica sorprendente richiesta?

Negli ultimi episodi di Beautiful, i telespettatori hanno visto Steffy chiedere, ancora una volta, a Quinn di lasciare suo nonno Eric. Non solo, la giovane Forrester le promette che lascerà Wyatt, nel caso in cui lei non se andasse da casa di Eric. Quinn non ha accettato e così Steffy ha deciso di lasciare Wyatt e di andare a vivere a casa di Thomas.Nel frattempo, Ridge ha trascorso la prima notte in albergo e il mattino dopo si è presentato a casa di Brooke per fare colazione. Qui, ha raccontato a Rick e Maya della decisione di Eric di vivere insieme a Quinn. Intanto, Liam ha trovato Steffy a casa di Thomas. I due sembrano avvicinarsi sempre di più. Nel corso della puntata dell’11 marzo, mentre Brooke e Ridge parlano con Rick di Eric e Quinn, la coppia discute con Wyatt. Quest’ultimo è furioso con entrambi ed Eric assicura che parlerà con Steffy. Ma non solo, l’uomo si dimostra certo del fatto che solo lui e Quinn possono decidere della loro vita. Intanto, Steffy è con Liam e parlano di Quinn. Subito dopo, alla Forrester Creations, Ridge, Brooke, Thomas e Steffy cercano di trovare una soluzione. Ridge ha un piano, ovvero quello di prendere tutte le azioni dell’azienda che possiede Bill. Quest’ultimo, intanto, ricorda i bei momenti trascorsi con Brooke. In quel momento giunge Katie alla Spencer. Ridge propone a Thomas e Steffy di restare uniti per fare fuori Quinn. Entrambi accettano, ma Bill sicuramente non sarà d’accordo. A questo punto, Brooke anticipa ai due giovani che Katie chiederà le azioni a Bill. Ridge, intanto, pensa ad un altro piano e decide di parlarne con loro. Katie informa Bill che cercherà di far vivere il loro bambino nel migliore dei modi, sebbene il piccolo saprà che suo padre ha sposato la zia Brooke. Katie vuole voltare pagina, in quanto non vale la pena rimpiangere il passato. Bill è d’accordo con lei. La donna chiede al marito di scegliere un’altra camera da letto, se Brooke dovesse trasferirsi da lui, in quanto Will potrebbe confondersi. Ora mancano solo le loro firme sull’accordo di divorzio, ma Bill annuncia che non concederà mai le azioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori