BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntata 14 marzo: valzer di coppie a Los Angeles

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 marzo: Brooke resta spiazzata dalla proposta di matrimonio di Bill e chiede del tempo per riflettere. Sarà Ridge a comprare le quote dello Spencer?

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Sarà un martedì di scontri e di pensieri quello che ci attende domani per Beautiful. La soap americana sta per restare ferma su una serie di scontri e affari che sposteranno l’attenzione su Bill e Katie. Dollar Bill è andato alla conquista di Brooke per chiederle nuovamente di sposarlo per essere finalmente felici mentre Katie è pronta a lasciare la casa di famiglia e a firmare per il divorzio ma vorrebbe avere in cambio le azioni della Forrester. Ridge ha deciso di usare proprio Katie nella lotta contro Quinn e per questo ha deciso di raccontarle quello che sta succedendo alla villa dove Quinn si è trasferita per vivere con Eric il loro amore malato. La bella Logan rimane a bocca aperta ma tutto questo la convincerà davvero a conquistare le quote per gestirle insieme al suo ex? Il valzer di coppie continua a Los Angeles e anche in questa settimana ne vedremo delle belle, ma chi cederà per primo? Saranno le sorelle Logan a trovare la soluzione per tutto?

Beautiful tornerà domani su Canale 5 ripartendo dalla discussione tra Bill e Brooke. Mentre la Logan consiglierà al suo ex amante di vendere le sue azioni della Forrester Creations a Ridge, quest’ultimo verrà a sapere da Katie gli esiti della sua proposta allo Spencer. Purtroppo le notizie non saranno affatto buone: il magnate ha dichiarato di non essere disposto a portare a termine un simile patto, soprattutto se a beneficiarne sarà il ‘sarto’. A questo punto Ridge dovrà archiviare la speranza di ottenere, con l’aiuto di Steffy e Thomas, la maggioranza della casa di moda anche se Katie gli ricorderà di non sottovalutare l’aiuto di Brooke: la madre di Will confermerà di non potersi fidare della sorella, che potrebbe riprendere in qualsiasi momento la sua relazione con Bill. E se alla fine fosse lei ad avere un ruolo attivo nel recupero del 12,5% in possesso della famiglia Spencer? La proposta che le farà Bil ricondurrà proprio in questa direzione…

Dovremo attendere la puntata di Beautiful di martedì per scoprire cosa accadrà tra Brooke e Bill. La Logan, infatti, raggiungerà il suo ex amante nella casa da lui condivisa con Katie e Will ma ora da loro lasciata libera. Lo Spencer, infatti, annuncerà alla donna che d’ora in avanti non ci saranno più ostacoli per la loro felicità, in quanto Katie ha definitivamente lasciato campo libero. Ma le sue parole non si limiteranno a questo: lo Spencer chiederà alla Logan di dimenticare i problemi degli ultimi tempi e di dare finalmente una possibilità al loro rapporto. Quindi le chiederà di sposarlo, non appena il divorzio da Katie sarà effettivo. E’ inutile aggiungere che Brooke sarà sorpresa da questa proposta che la lascerà senza parole: per il momento non risponderà, prendendosi del tempo per riflettere e prendendo anche in considerazione la possibilità di un rifiuto. Ma fino a quando Bill sopporterà la sua indecisione?

Il confronto tra Bill e Brooke protagonista della puntata di Beautiful di martedì, non si limiterà alla sola proposta di matrimonio dello Spencer. Dopo avere tentennato in merito alla sua proposta di matrimonio, la Logan affronterà con lui un’altra spinosa questione ovvero le quote della Forrester Creations in possesso degli Spencer. Sarà in tale circostanza che la Logan ammetterà che tali azioni saranno indispensabili per fare in modo che Eric e Quinn vengano esclusi dai quadri dirigenziali e che, di conseguenza, la Fuller possa combinarne un’altra delle sue. Per questo la madre di Hope avrà per l’ex amante una soluzione alternativa: gli chiederà di vendere il suo 12,5% a Ridge, facendogli il prezzo che lui riterrà opportuno. Ma questa soluzione non convincerà affatto lo Spencer che all’improvviso avrà un’illuminazione, ovvero una proposta sconvolgente che potrebbe accontentare tutti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori