Eccezionale Veramente / Diretta streaming e concorrenti: chi sarà il quarto giudice? (13 marzo)

- La Redazione

Eccezionale veramente 2, seconda puntata: concorrenti e qualificati, chi sarà il quarto giudice di questa sera? Il talent dei comici cambia programmazione (oggi, 13 marzo 2017)

francesco_facchinetti_foto
Francesco Facchinetti

Debutta al lunedì Eccezionale Veramente, che da oggi 13 marzo 2017, prende possesso della primo giorno della settimana nel palinsesto del prime time di La7. Dalle 21.10 di oggi ritorneremo quindi a ridere con le battute e gli sketch degli aspiranti comici professionisti che tenteranno di strappare una risata ai giudici Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. A presentarli sarà Francesco Facchinetti mentre nel backstage ci sarà il vincitore della scorsa edizione del talent show per comici, Roberto Lipare. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Eccezionale Veramente sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui.

Eccezionale veramente cambia giorno: il primo appuntamento con la seconda edizione del talent è stato trasmesso su La7 lo scorso venerdì 24 febbraio: in seguito, la trasmissione ha saltato due settimane di programmazione e ora ritorna – più carica che mai – con il secondo appuntamento, che verrà trasmesso stasera, lunedì 13 marzo 2017, a partire dalle 21.10. Il presentatore Francesco Facchinetti, che ha sostituto Gabriel Cirilli, ha voluto realizzare una breve (e piuttosto buffa) clip – poi condivisa sui social network – per ricordare a tutti i followers questa piccola rivoluzione. Stasera, Facchinetti avrà come sempre il compito di introdurre i comici, che di volta in volta porteranno i loro sketch all’attenzione e alle risate del pubblico e della giuria (Paolo Ruffini, Diego Abatantuono e Selvaggia Lucarelli). C’è molta attesa, inoltre, per l’annuncio del quarto giudice d’eccezione: dopo Alex Zanardi – in scena lo scorso 24 febbraio – a chi toccherà oggi in prime time? Quali saranno gli aspiranti comici che riusciranno a procedere nella corsa verso il successo?

Sono già diversi i nomi di coloro che sono riusciti a qualificarsi durante il primo appuntamento con Eccezionale veramente 2: lo scorso 24 febbraio ce l’hanno fatta Antonio e Jury, Davide Spadola, Dario D’Angiolillo, Antonio Tirelli, Luca Piazza, I Fatti Così, Ernesto Zappalà, Laura Leo, Macchini e Gallucci, Elyana Peter, Tommy Mellone, Le Mosche, Lino Barbieri e Simo e Roby. Tutti volti che rivedremo in semifinale, insieme anche a Toni Marci e le Dive, che sono stati ‘salvati’ al quarto giudice di serata. “Siamo così entusiasti” aveva confessato a TvBlog Paolo Ruffini prima della partenza di Eccezionale veramente “Questa trasmissione inizia ad avere uno spessore pazzesco. Anche solo i quarti giudici, persone che non sono abituate a frequentare palcoscenici televisivi: Elio, Alex Zanardi, Fabio De Luigi, Ricky Tognazzi. Inizia ad essere importante anche perché La7, una rete autorevole, mette un timbro sul fatto che la risata oggi è una cosa importante e seria. La comicità è una risorsa”. Pronti, dunque, a divertirvi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori