Anticipazioni Il Segreto / Puntate italiane e spagnole: tagli per la messa in onda, arriva Amici!

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntate italiane e spagnole: Camila apprende che Lucia era innamorata di Nestor e ne resta sorpresa. Avrà il coraggio di confessarlo di avere ucciso il suo ex?

aurora_ilsegreto_new
Il Segreto

Manca poco al ritorno de Il Segreto e della sua nuova puntata in versione mini visto che da oggi pomeriggio, sembra, arriverà Amici su Canale 5. I fan della soap spagnola non solo dovranno vedersela con il daytime de L’Isola dei Famosi ma anche a quello del talent show che da oggi sbarca su Canale 5 per mostrare il percorso dei ragazzi verso il serale quando mancano ormai poco meno di quindici giorni all’inizio dell’ultima fase del programma. Resta il fatto che questo diminuisce ancora in più il tempo di messa in onda del Segreto che si riduce di altri dieci minuti. Questo significa che l’atteso bacio di Camila ed Hernando dovrebbe slittare a domani se non peggio, ai primi minuti di mercoledì. I fan sono già sul piede di guerra ma il bello arriverà quando sarà il momento della messa in onda, solo a loro scopriranno cosa andrà in onda. 

Il bacio scambiato tra Camila ed Elias tornerà ad essere protagonista della puntata de Il Segreto di oggi pomeriggio, nuovamente in programma a partire dalle ore 16:20 su Canale 5. Il chimico si è spinto troppo oltre con la moglie del suo datore di lavoro per questo lei metterà ulteriormente le cose in chiaro: nulla di simile dovrà accadere in futuro in quanto lei vorrà dare una possibilità al suo matrimonio con Hernando. E queste non saranno solo parole urlate ai quattro venti: dopo avere rifiutato il chimico, Camila mostrerà anche al marito i suoi programmi per il futuro. Confermando il suo desiderio di essere felice al fianco dell’uomo del quale si sta innamorando, la bella cubana si avvicinerà a lui. chiedendogli di starle vicino e di essere una coppia felice sotto ogni punto di vista. A quel punto la donna tenterà un nuovo approccio fisico, baciando Hernando per la seconda volta. Ma quale sarà la reazione dei proprietario di Los Manantiales, che in passato non si era dimostrato troppo benevolo verso la moglie?

L’entrata in scena di Mencia segnerà la nascita di una storia d’amore tra la donna e Carmelo? L’episodio odierno de Il Segreto ci mostrerà come Sol e Candela faranno bene a non cantare vittoria troppo presto, restando con i piedi per terra. Il loro desiderio sarà quello di fare da Cupido tra il caro amico e la nuova arrivata, organizzando una scampagnata nella quale i due avranno modo di conoscersi meglio. Ma se le intenzioni delle due cognate saranno più che onorevoli, non si potrà dire la stessa cosa degli esiti di questo progetto: Mencia e Carmelo sembreranno essere ancora molto lontani, faticando a legare anche in una situazione che potrà essere considerata più che favorevole alla nascita di un nuovo amore. Sarà bene dunque rassegnarsi ad un nuovo fallimento dal punto di vista sentimentale per il fedele Leal? O avrà bisogno soltanto di un po’ di tempo per conoscere Mencia?

Le puntate spagnole de Il Segreto si tingeranno di giallo quando Elias si recherà nel paese d’origine di Hernando, scoprendo che il suo rivale avrebbe potuto essere coinvolto nella morte della sua prima moglie Manuela. Da quel momento, un susseguirsi di eventi causerà l’arresto del signor Dos Casas, che lascerà sconvolte e incredule sia Beatriz che Camila. Com’è possibile che Hernando sia spinto a tanto? Ma la questione sarà destinata a subire una svolta improvvisa quando Dos Casas riuscirà a fuggire dalla cella in cui verrà rinchiuso e di lui si perderanno misteriosamente le tracce. Solo in seguito scopriremo che sarà Matias ad aiutarlo a nascondersi nei sotterranei di Los Manantiales, dai quali Hernando cercherà di provare la sua innocenza. Per questo farà pervenire a Camila un importante indizio ovvero una foto nella quale il marito apparirà felice e sorridente in compagnia della sua prima moglie Manuela, poi morta durante l’incendio della loro abitazione (clicca qui per vedere lo scatto). I dubbi di Camila riguardo la colpevolezza di Hernando cominceranno a vacillare…

Nulla accade per caso nelle trame spagnole de Il Segreto nelle quali ha da poco fatto la sua prima apparizione Lucia, l’ormai famosa migliore amica di Camila. Con il passare dei giorni avremo maggiori dettagli sulle vere motivazioni del suo viaggio in Spagna. Non ci sono dubbi riguardo il fatto che la donna sarà alla ricerca di denaro, da utilizzare per l’educazione di Belen, la figlia di Nestor (ex fidanzato di Camila). E mentre sembra quasi certo che anche la giovane molto presto farà il suo arrivo a Puente Viejo, anche se in circostanze non troppo chiare, Lucia avrà per la prima volta il coraggio di confessare la verità all’amica sui sentimenti per il trafficante (clicca qui per seguire il confronto chiarificatore tra le due cubane). Se Lucia sarà sincera, si potrà dire la stessa cosa Camila? E’ stata proprio quest’ultima ad uccidere Nestor, che in passato si era presentato a Puente Viejo con la peggiore delle intenzioni. Come prenderà Lucia questa verità? Si vendicherà cercando di portar via Hernando all’amica?

Canale 5 trasmetterà oggi la nuova puntata de Il Segreto che sancirà importanti novità per quanto riguarda il rapporto tra Camila ed Elias. La donna sarà furiosa dopo che il chimico l’ha baciata cogliendola di sorpresa, ma non avrà nessuna intenzione di creare problemi al suo matrimonio. Al contrario, si preparerà ad inveire contro il dipendente che mai avrebbe dovuto comportarsi in questo modo con lei. Dovrà rispettare la sua unione con Hernando, sebbene non approvi la durezza del suo datore di lavoro e mai più in futuro dovrà spingersi a tanto. Con questi presupposti, Camila deciderà di impegnarsi di più per fare in modo che il suo matrimonio funzioni e per farlo proverà un nuovo approccio con il marito. Riuscirà a raggiungere i risultati sperati? Le indagini del sergente Loginos creeranno più di qualche grattacapo nella famiglia Castaneda – Ulla, che rischierà di essere ritenuta colpevole dell’attentato di Munia. Fortunatamente, però, non ci saranno prove schiaccianti, soprattutto nei confronti di Raimundo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori