INSIEME PER FORZA / Diretta streaming e trailer del film con Adam Sandler e Drew Barrymore in onda su Italia1

- La Redazione

Insieme per forza, il film in onda su Italia 1 oggi, lunedì 13 marzo 2017. Nel cast: Adam Sandler, Drew Barrymore e Bella Thorne, alla regia Frank Coraci. La trama del film nel dettaglio

Foto-Mediaset_new
film

Nella prima serata di oggi, lunedì 13 marzo 2017, viene trasmesso alle ore 21,10 su Italia Uno il film di genere commedia Insieme per forza diretto dal regista Frank Coraci e con la partecipazione di Drew Barrymore, Adam Sandler e Joel McHale. Il trailer di questa pellicola (clicca qui per vederlo) racconta la storia di due genitori single che sono alle prese con quelle che sono le esigenze dei loro figli con tutti i problemi del caso. I due sono protagonisti di un appuntamento al buio che va nel peggiore dei modi per cui sperano di non incontrarsi più. Tuttavia il destino gioca loro un brutto scherzo in quanto i rispettivi amici a loro una volta una coppia, per via di uno screzio regalano loro la metà di un viaggio in un resort africano di lusso. Le due famiglie accettano e così si ritrovano tutti appassionatamente insieme ed incominciano a rendersi conto che forse siano fatti per stare insieme. Una pellicola molto divertente in classico stile americano e che peraltro può essere seguita anche in diretta streaming visitando il sito Mediaset raggiungibile cliccando qui.

Insieme per forza è il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, lunedì 13 marzo 2017, in prima serata. Una pellicola di genere commedia sentimentale, che è stata affidata alla regia di Frank Coraci, con la sceneggiatura curata da Ivan Menchell e Clare Sera e la produzione firmata da Mike Karz con Adam Sandler e Jack Giarraputo. Le case di produzione che hanno preso parte a questo progetto sono Happy Madison Productions, Gulfstream Pictures e Karz Entertainment, il montaggio del film è stato realizzato da Tom Costain e le musiche della colonna sonora sono state composte da Rupert Gregson-Williams. La commedia romantica è incentrata sull’incontro di due famiglie con genitori single e sono interpretati da Adam Sandler e Drew Barrymore, per i due attori è il terzo film in cui recitano assieme dopo i film Prima o poi me lo sposo e 50 volte il primo bacio.

Insieme per forza è il film in onda su Italia 1 oggi, lunedì 13 marzo 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere commedia che è stata diretta nel 2014 da Frank Coraci (Prima o poi me lo sposo, Il signore dello zoo, Cambia la tua vita con un click) ed interpretata da Adam Sandler (Un tipo imprevedibile, Zohan – Tutte le donne vengono al pettine, 50 volte il primo bacio), Drew Barrymore (E.T. – L’extraterrestre, Mai stata baciata, Charlie’s Angels) e Bella Thorne (A tutto ritmo, Nemici per la pelle, Shovel buddies). Insieme per forza ripresenta per la terza volta l’ormai rodata coppia Adam Sandler / Drew Barrymore. I due avevano recitato insieme per la prima volta nel 1998 in Primo o poi me lo sposo, diretto sempre da Coraci, e poi di nuovo nel 2004 con 50 volte il primo bacio, in cui la Barrymore soffriva di un tipo di amnesia che le faceva dimenticare tutto ogni notte. Sandler, da fedelissimo innamorato, doveva quindi ogni mattina metterla al corrente su tutta la sua vita e farla di nuovo, ogni giorno, innamorare di lui. Una citazione di questo film appare anche in Insieme per forza, quando i due al supermercato incontrano un uomo che ripete ossessivamente “Ciao, sono Tom”, come il personaggio Tom 10 secondi, visto in 50 volte il primo bacio. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

Jim Friedman (Adam Sandler) è un giovane vedovo padre di tre figlie. Quando decide di cominciare di nuovo a frequentare delle donne, un amico gli organizza un appuntamento al buio con Lauren Reynolds (Drew Barrymore), divorziata e madre di due bambini. Purtroppo l’appuntamento non va come sperato, i due non riescono ad andare d’accordo, anzi si stanno sinceramente antipatici. I due tornano ad incontrarsi, per puro caso, in un supermercato, dove la commessa scambia le loro carte di credito. Tornato da Lauren per riprendere la sua carta, Jim scopre che la migliore amica di Lauren è la fidanzata del suo datore di lavoro, e che i due hanno appena litigato poco prima di partire per una vacanza in Sud Africa. Jim e Lauren hanno la stessa idea, senza che sappia dell’altro e chiedono agli amici di rivendergli i biglietti per la vacanza. Lauren e Jim, con tutti i loro figli, finiranno quindi per ritrovarsi in vacanza insieme in Sud Africa, dove i due avranno occasione di conoscersi meglio e forse di cambiare opinione l’uno a proposito dell’altro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori