Nella prima serata di oggi, lunedì 13 marzo 2017, su La5 viene mandato in onda in prima serata il film di genere drammatico The arrangement diretto da Kevin Bray e con Stephanie Sigman, Bryan Greenberg e Michelle LaBret. Nel trailer di questa pellicola (clicca qui per vederlo) viene racconta la storia di una donna colombiana che dopo aver vissuto anni molti difficile nella sua cittadina natale in mezzo ai pericolosi narcotrafficanti si ritrova ben inserita nella società civile di Miami dove sembra aver anche incontrato l’amore della propria vita. I due si sposano ma ben presto la donna per assecondare le mira del marito candidatosi alle elezioni amministrative locali si ritrova costretta ad attingere dal proprio passato criminale che lei credeva di essersi messa definitivamente alle spalle. Il film può essere seguito anche da un qualsiasi dispositivo che permette il collegamento al web ed in particolare utilizzando il servizio di diretta streaming offerto dal sito Mediaset, raggiungibile cliccando qui.
The arrangement è il film che andrà in onda su La5 oggi, lunedì 13 marzo 2017, in prima serata. Una pellicola drammatica, che è stata diretta dal regia Kevin Bray: il soggetto è stato tratto dal romanzo When the Women Come Out to Dance di Elmore Leonard e l’adattamento della sceneggiatura alla versione scenografica è stato curato da Nicolas Falacci e Cheryl Heuton. Una delle principali protagonista di questa pellicola è l’attrice messicana Stephanie Sigman. Nata nel febbraio del 1987 è diventata famosa per aver vestito i panni di Estrella una delle bond gir che compare nel film Spectre, ennesimo capitolo della nota saga cinematografia. Inoltre è stata apprezzata anche dal pubblico italiano per la sua interpretazione nella serie cult Narcos. Il principale protagonista maschile è l’attore e musicista americano Bryan Greenber. Nato nel 1978 ha recitato in diverse pellicole tra cui A Civil Action, Perfect score di Brian Robbins, Prime di Ben Younger, Amici di letto di Will Gluck, Vice di Brian Miller e The Program di Stephen Frears. Tra l’altro è apparso in diverse serie tv di successo come Law & order – I due volti della giustizia, I Soprano, Una mamma quasi perfetta e The Chronicle.
– The arrangement è il film in onda su La5 oggi, lunedì 13 marzo 2017 alle ore 21.10.Una pellicola di genere drammatica che è stata diretta da Kevin Bray e realizzata nell’anno 2013 in America esclusivamente per il circuito televisivo senza essere proposta nelle sale cinematografiche. Nel cast sono presenti gli attori Bryan Greenberg, MichelleLebret, Stephanie Sigman, Manolo Cardona, Amanda Schull e John Pankow. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.
Lourdes Nieves (Stephanie Sigman) è una donna di origini colombiane che nel corso della propria vita ha dovuto fare i conti con una realtà piuttosto complicata ed ostile, che ha forgiato il proprio carattere ritrovandosi costretta ad adattarsi per sopravvivere. Un adattamento che è stato effettuato sconfinando nel mondo dell’illegalità: la donna si è dovuta macchiare di tanti crimini. Infatti, Lourdes è cresciuta in una cittadina colombiana dove a comandare sono i potenti narcotrafficanti che hanno imposto il loro potere sullo Stato. Ormai diventata grande e matura, Lourdes si rende conto di come la propria vita sia priva di valori, di progetti e soprattutto non gli possa permettere di avere quello che ha sempre desiderato: una famiglia con un uomo di cui prendersi cura. In ragione di ciò, la donna decide di abbandonare la propria cittadina natale e la Colombia riuscendo ad entrare negli Stati Uniti d’America. La donna per la precisione raggiunge lo stato della Florida stabilendosi con i soldi che ha messo da parte nella ricca città di Miami. Poco alla volta riesce ad inserirsi nella società cittadina ed in particolare riesce anche a trovare l’amore in un uomo di nome Billy (Bryan Greenber). Le cose tra di loro vanno molto bene ed essendo pazzamente innamorati l’uno dell’altra decidono di convolare a nozze. Pochi mesi dopo il matrimonio, Billy decide in accordo con la moglie di candidarsi alle elezioni amministrative locali. La politica rappresenta un duro campo di battaglia e questo lo sa molto bene anche Lourdes che per aiutare il marito nel raggiungere questo obiettivo decide di utilizzare tutto quello che ha imparato in tanti anni di permanenza nella sua cittadina natale arrivando a giocare sporco. Questo però comporterà dei contraccolpi anche nel loro rapporto.