Anticipazioni Una vita / Puntate italiane e spagnole: Cayetana ha capito che Teresa è la sua famosa amica?

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole e italiane: Leonor ritorna ad Acacias 38, in compagnia di Hibiba, una misteriosa donna di colore. Cos’è accaduto durante la sua lunga assenza?

una_vita_facebook_28062016
Una vita

Nel corso del prossimo episodio, Martin incontrerà un suo vecchio amico anarchico, che gli chiederà di sostenere il gruppo nelle nuove missioni. Intanto, Ramon farà la proposta di matrimonio a Trini. La scena clou della puntata di Una Vita riguarderà Maria Luisa e Victor. Leonor riesce a convincere la Palacios a fare una passeggiata, arrivando sino alla Deliciosa. Qui la Hidalgo lascia Maria Luisa e Victor soli. La ragazza chiede perdono all’amato, che però si dimostra freddo e distaccato, nonostante accetti le sue scuse. Infine, Cayetana continuerà a a restare al centro delle attenzioni, in quanto il comportamento appare strano a tutti gli abitanti di Acacias 38. A sostenerla ci pensano Ursula e Celia, ma pare che questo non basti per farla ritornare in sé.

La puntata di Una vita di oggi pomeriggio sancirà il dialogo chiarificatore tra Trini e Maria Luisa: quest’ultima, a conoscenza dei subdoli intrighi della madre, chiederà alla donna amata dal padre di tornare a vivere con loro, riformando la bella famiglia felice che erano un tempo. Ma Trini non sarà l’unica persona alla quale la giovane Palacios chiederà scusa: anche Victor, infatti, verrà da lei raggiunto per chiarire i recenti problemi, mettendo una pietra sopraaccetterà, anche se sarà molto difficile dimenticare in poco tempo l’accaduto. Victor sarà ancora molto freddo e distaccato nei suoi confronti, confermando in pochi istanti che il loro rapporto faticherà ad essere ricostruito. Dovremo dunque prepararci ad assistere ad un nuovo amore platonico per questa complicata coppia, o dopo qualche difficoltà iniziale tutto tornerà come un tempo?

Brutte notizie giungono dal set spagnolo di Una vita, che lo scorso sabato è rimasto vittima di un terribile incendio. Questa volta non si tratta di finzione (gli incendi sono una tragedia spesso portata in scena da Aurora Guerra sia in Acacias 38 che ne Il Segreto), ma di un fatto reale accaduto nella notte dello scorso sabato. Erano le 4 del mattino quando le fiamme sono divampate nell’area destinata alle scene in esterna nella via principale, soprattutto riguardanti la cioccolateria e la sartoria e alla strada dove trovano spazio molte storie del programma. Per fortuna nessuno era presente vista l’ora, ma i danni sono stati davvero molto ingenti, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Al momento non si conoscono le conseguenze che questa tragedia potrebbe avere nel futuro della serie televisiva. La produzione ha tuttaviaalle recenti discussioni e agli intrighi di Lourdes. Per questo chiederà al figlio di Juliana di perdonarla e lui  reso noto che per ora si proseguirà con le scene interne, non coinvolte nell’incendio, in attesa di scoprire i tempi e la modalità della ricostruzione. Clicca qui per vedere le foto di quanto accaduto.

Nelle ultime puntate di Una vita tutto sta andando per il meglio tra Casilda e Martin che, nonostante i dubbi delle altre domestiche, hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente. Sarà tutto rose e fiori per questa coppia o nuovi problemi li attenderanno all’orizzonte? Per rispondere a queste domande sarà bene tenere sotto controllo i movimenti del nuovo arrivato Calanda, l’amico incontrato da Martin recentemente tra le vie di Acacias 38. Scopriremo, così, che si tratterà di un uomo da lui conosciuto nelle Filippine e legato agli ambienti anarchici. Proprio Calanda chiederà Martin un importante favore, di cosa si tratterà? Entrerà così in scena un nuovo parallelismo con le tensioni sociali e politiche della Spagna di inizio ‘900: come sta accadendo nelle puntate de Il Segreto, gli anarchici potrebbero presto causare problemi tra i protagonisti della telenovela spagnola. Cosa dovremo aspettarci da questa delicata vicenda?

Le puntate di Una vita che andranno in onda questa settimana sanciranno il sorprendente ritorno di Leonor, che tutti avevano creduto morta. Il ritrovamento di alcuni suoi oggetti personali scoperti insieme ad un corpo sfigurato, avevano lasciato poco spazio ai dubbi, facendo piombare Pablo e Rosina nella totale disperazione. La questione, per fortuna, arriverà ad un’importante svolta quando la giovane Hidalgo si presenterà senza preavviso ad Acacias 38, sconvolgendo la sua famiglia. Insieme a lei ci sarà anche una donna di colore che sarà un’assoluta new entry negli episodi iberici. Si tratterà di Hibiba, che potrebbe avere avuto un ruolo di primo piano nei mesi di assenza da casa di Leonor. E stata lei a soccorrerla quando aveva bisogno d’aiuto? Dovremo attendere i prossimi episodi per scoprire se il matrimonio con Pablo sarà salvo o se è accaduto qualcosa di irreparabile durante la loro assenza.

La nuova settimana di programmazione di Una vita si aprirà all’insegna della ritrovata felicità nella famiglia Palacios. Archiviati definitivamente tutti gli intrighi causati da Lourdes, Maria Luisa ha chiesto scusa al padre e questo pomeriggio si preparerà ad avere un colloquio chiarificatore anche con Trini. A lei annuncerà di avere scoperto le vere intenzioni della madre, aggiungendo le scuse per avere dato seguito alle sue manipolazioni. Arriveranno poi le migliori parole che Trini avrebbe mai voluto ascoltare: Maria Luisa le chiederà di tornare a vivere da lei e Ramon, riprendendo il suo matrimonio dove era stato interrotto. Conoscendo la simpatica e dolce amica di Celia la reazione non si farà attendere: dopo avere accettato le scuse della figliastra, Trini la abbraccerà accettando la sua richiesta. Arriverà poi il momento anche del confronto con Victor che a sua volta ha sofferto molto a causa degli intrighi di Lourdes: Maria Luisa si scuserà anche con lui, il loro fidanzamento potrà dirsi salvo?

Nelle corso degli ultimi episodi della soap spagnola Una Vita, i telespettatori hanno visto un Maximiliano coraggioso, pronto a tutto pur di fare giustizia contro il medico che ha imbrogliato Rosina. Per tale motivo, ha scritto una lettera ad un giornale. Maximiliano poco dopo ha ricevuto una lettera anonima con scritte delle minacce. Nel frattempo, Casilda e Martin si sono avvicinati sempre di più, tanto che l’uomo le ha chiesto di essere la sua fidanzata. Intanto, Victor ha trovato il momento per prendersela con Susana che, con Lourdes, avrebbero causato la fine della relazione con Maria Luisa. Cayetana si dimostra sempre più sconvolta, dopo aver scoperto di essere la figlia di Fabiana. La donna non ha confessato a nessuno la sua vera identità, mentre Ursula e Celia cercano di aiutarla. Nel corso della puntata del 10 marzo, Ramon chiede a Maria Luisa di sfogarsi con lui, chiedendole il motivo per cui ha avuto uno strano comportamento dopo la morte di Lourdes. La giovane chiede al padre di abbracciarla, in quanto è l’unica cosa di cui sente il bisogno. Celia e Ursula accompagnano Cayetana a fare una passeggiata di sera e incontrano una bambina povera in cerca di cibo. Cayetana ha una brutta reazione. Maximiliano racconta a Leonor e a Mauro di essere stati aggredito e per fortuna è stato poi salvato da Pablo. L’Hidalgo, a questo punto, confessa all’ispettore di aver ricevuto una lettera con delle minacce. Intanto, Teresa si introduce a casa di Cayetana per trovare delle risposte. La maestra viene quasi scoperta da Ursula, che comprende tutto quando trova la borsetta della donna in casa. Leonor va a trovare Maria Luisa e le chiede di fare una passeggiata insieme. La giovane inizialmente non accetta l’invito, mentre la Hidalgo le consiglia di avvicinarsi di nuovo a Victor. Maria Luisa teme di non poter essere perdonata dal figlio di Juliana. Ma poi decide di uscire insieme a Leonor. Secondo Felipe, Maximiliano è un uomo coraggioso. L’uomo che aggredito l’uomo ha confessato di essere lui il colpevole e ha anche dichiarato l’indirizzo del medico imbroglione a Mauro. Maximiliano è soddisfatto e decide di raccontare la novità a Rosina. Leonor fa incontrare Maria Luisa e Victor. La Palacios gli chiede perdono e confessa di essere stata davvero ingiusta con lui. Victor la perdona, ma appare comunque molto distaccato e così Maria Luisa scappa. Susana, intanto, cerca di spaventare Servante, raccontandogli che Jack lo squartatore uccide solitamente le portinaie dei palazzi. L’uomo crede che la prossima vittima possa essere la sua Paciencia e va subito ad informarla, mentre dalla sartoria Susana ride.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori