MORENO DONADONI/ Lacrime in diretta: l’incontro col padre commuove (Isola dei Famosi 2017, oggi 14 marzo)

- La Redazione

Moreno Donadoni, il rapper è di nuovo in nomination: dopo i contrasti con Raz e il triangolo con Malena e Simone, rischia di tornare a casa? (Isola dei Famosi 2017, Ed.12 oggi 14 marzo).

isola2017_famosi_moreno
moreno donadoni

Una puntata molto particolare per Moreno Donadoni, ma soprattutto ricchissima di emozioni. Il rapper rischia di abbandonare l’Isola dei Famosi, vista la nomination con Raz Degan e Simone Susinna, ma prima che l’esito venga svelato, Alessia Marcuzzi e la produzione gli hanno concesso un regalo molto speciale: incontrare suo padre. Con la scusa di una prova ricompensa, durante la quale Moreno ha dovuto cercare di agganciare delle chiavi per aprire una cassa, è arrivato il commovente incontro con suo padre e il ringraziamento del rapper. “Grazie Alessia, trovo mio padre sudato e sono sorpreso perchè è anche la prima volta che fa un viaggio così lungo” sono state le parole di Moreno che ha cercato poi di scusarsi col padre per averlo lasciato troppo tempo nella cassa: “Scusa papà non ci arrivavo era troppo altro!”. 

Nuovo triangolo amoroso all’Isola dei Famosi, considerando che la presunta ‘storia d’amore’ tra Moreno e Malena è durata solo qualche settimana. L’attrice non tollera più il rapper che invece non molla la presa e continua ad andarle dietro. Malena ha intanto svelato il suo interesse per Simone Susinna, ma ad interferire tra loro c’è sempre il solito Moreno. Quando Malena ha deciso di dormire accanto a Simone, Moreno non ha resistito alla gelosia e si è messo addirittura in mezzo a loro, un gesto che ha mandato su tutte le furie Malena: “Stavamo dormendo e Moreno si è messo in mezzo. Vi rendete conto?” le parole dell’attrice in confidenza alle sue compagne sull’Isola dei Famosi. Questa sera con ogni probabilità Alessia Marcuzzi parlerà di questo triangolo amoroso e chiederà a Moreno cosa vuol dire essere in nomination proprio contro il suo ‘rivale’ in amore, considerando che il rapper sembra voler insistere per conquistare Malena, oramai troppo lontana. 

Non sono tutte rose e fiori per Moreno, che rischia seriamente di uscire dall’Isola dei Famosi 2017, poiché è in nomination con Raz Degan e Simone Susinna. A questo punto, anche di fronte alle percentuali dell’ultimo televoto, Moreno potrebbe realmente dire addio al reality show di Canale 5, battuto anche dal ”bello che non balla”. Sarà davvero il rapper ad uscire durante la settima diretta di questa sera? Di certo, i suoi scontri con l’amatissimo Degan non l’hanno messo sotto una luca troppo positiva. Il rapper ha dovuto fare i conti con la fortissima personalità dell’israeliano, che ha scombinato i piani di tanti naufraghi presenti in Honduras. Se fino alla terza puntata sembrava che il rapporto tra Moreno e Raz potesse migliorare, con i due in qualche modo andare avanti insieme, l’episodio che ha portato all’abbandono di Massimo Ceccherini ha segnato il passo decisivo di rottura tra i due. Nel corso della quinta puntata, Moreno è stato nominato da Raz, che nel frattempo era diventato il nuovo leader della settimana battendo Simone Susinna. Lo stesso attore israeliano aveva cercato di convogliare i voti del pubblico da casa tutti su Moreno, così da eliminarlo al termine del televoto. Le cose però sono andate diversamente. Quando Moreno è stato il primo a salvarsi, l’attore israeliano ha dovuto inchinarsi al giudizio del popolo, che in questi casi è sovrano. Il rapper ha esultato come se avesse vinto una finale, non sapendo che lo scarto di voti tra lui e Giulia fosse in realtà minimo (3 punti percentuali in più a favore del concorrente che poi è stato eliminato, dovendo abbandonare per sempre l’isola). Stasera, dunque il rischio pare davvero consistente: sarà Moreno a lasciare L’Isola dei Famosi 2017?

Di settimana in settimana si è inoltre spenta la passione tra Moreno e Malena, a patto che fosse mai scoppiata. La ragazza ha detto chiaramente a Moreno di non volerlo più vicino durante la notte e che la sua forte gelosia era uno dei tanti motivi per cui la loro storia non avrebbe mai potuto funzionare. Nel corso degli ultimi sette gorni, inoltre, Malena ha riservato parole che assomigliavano più ad un sfogo, riferendosi appunto al rapper: non riesce neanche ad avvicinarsi a qualcun altro – in primis Simone e Rocco Siffredi – per chiacchierare, che lo trova immediatamente lì, con loro. “Un incubo”, sono state le precisione parole di Malena nei suoi confronti. Come reagirà Moreno quando e se lo verrà a sapere?

Nel corso della diretta dello scorso martedì abbiamo visto un Moreno più taciturno del solito. Sono lontani i tempi in cui prendeva parola e iniziava a rappare, sotto lo sguardo divertito, in senso buono, di Raz Degan. È evidente che Moreno abbia in qualche modo accusato il colpo della precedente puntata, quando era stato sommerso dai fischi del pubblico in studio. Al momento di conoscere il nome dell’eliminato della settimana (ricordiamo che in nomination, oltre al rapper, c’erano Simone e Giulia Calcaterra), Vladimir Luxuria ha chiesto a Raz il motivo per il quale una settimana prima aveva chiesto al pubblico di eliminare Moreno. L’ex della Barale ha ricordato quanto accaduto con Massimo Ceccherini, il quale aveva lasciato l’isola, secondo Degan, a causa della bugia raccontata da Moreno. Moreno, infine, è stato nuovamente nominato, stavolta dal leader della settimana Malena, che ha preferito salvare Samantha De Grenet, votata dallo stesso Moreno Donadoni. Una votazione che non è rimasta senza conseguenze, vista la reazione avuta da Samantha in settimana, quando ha parlato di strategia rivolgendosi a Moreno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori