Se in Italia oggi, 14 marzo, non è andata in onda una nuova puntata di The Flash 3, negli Usa è tutto diverso. La serie tv The Cw/Dc Comics tornerà in onda proprio questa sera con un nuovo episodio in cui vedremo Barry fare i conti con quello che è successo la settimana scorsa. Il nostro eroe ha visto Wally, suo “fratello”, risucchiato nella forza della velocità. Questo lo ha messo davanti alle sue responsabilità e lo potrebbe spingere a fare qualcosa per rimediare. Chi segue la serie sa bene che Barry è portato a metterci la toppa e anche nell’episodio in onda negli Usa questa notte potrebbe succedere la stessa cosa. Wally è ancora vivo? Barry ci spera ancora e proprio questa sera potrebbe fare qualsiasi cosa pur di riportare a casa il fratello di Iris e il figlio del suo amato Joe. Questo causerà altri problemi in “famiglia”? Speriamo proprio di no ma con Savitar in giro mai dire mai.
Questa sera i fan di The Flash 3 non avranno modo di vedere il nuovo episodio della propria serie preferita ma solo un vecchio film, sempre in tema eroi, Batman Begins. In un primo momento avevamo pensato che la decisione Mediaset fosse conseguente alla messa in onda americana sempre “più vicina” ma poi i piani sono finalmente diventati chiari. Italia 1 manderà in onda The Flash 3 e le sue serie sorelle al sabato e, in particolare, la serie con Grant Gustin finirà addirittura nel preserale della rete giovane. I fan di The Flash 3 vedranno l’episodio numero 11 della serie proprio sabato sera intorno alle 20.15 su Italia 1 per poi lasciare spazio a Madagascar, il famoso film d’animazione. Cosa succederà quando il pubblico di Italia 1 questa sera non troverà gli eroi in onda questa sera?
Stasera, martedì 14 marzo 2017, non andrà in onda un nuovo appuntamento con la serie televisiva The Flash. Questo non per la fine della serie, ma per un cambiamento di programmazione di Italia 1 che ha deciso di spostare al sabato le tre serie The Flash, Supergirl e Arrow. Queste torneranno il prossimo venticinque marzo in prima serata. Ci eravamo lasciati la settimana scorsa con il decimo episodio della terza stagione ”Plunder”, ci ritroveremo tra una settimana con l’undicesimo dal titolo ”Vivo o morto’‘. Al posto di The Flash e delle altre due serie televisive andrà in onda il film di Christopher Nolan ”Batman Begins”. Questo è il primo capitolo di una nuova trilogia sull’eroe mascherato della Dc Comics e che prevede due sequel firmati sempre da Nolan. Sicuramente il film è adatto alla serata dove di solito vedevamo i tre supereroi andare in onda. Al loro posto c’è un film molto interessante e che piacerà molto al pubblico.