Uomini e Donne / Anticipazioni: Daunia Cesari accetta la sfida di Facebook, foto (Trono over)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over: Giorgio Manetti partecipa allo speciale di C’è posta per te e dedica una lettera alla sua Gemma Galgani, ecco le anticipazioni dello speciale.

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_28062016
Uomini e Donne, trono over

Anche Daunia Cesari, come tantissimi utenti di Facebook, ha accettato la sfida di mostrare ai propri amici una foto della propria giovinezza. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha cercato di non cedere ma alla fine ha deciso di partecipare alla sfida con degli ottimi risultati. “Devo dire che siete veramente degli eroi ad accettare la sfida a mettere foto di quando eravate fighi duecento anni fa…complimenti!” – aveva scritto ieri la Cesari. Oggi, però, Daunia ha deciso di sfidare i propri amici e, sul proprio profilo, ha condiviso un’immagina di qualche anno fa. Le differenze non sono tantissime. Daunia, infatti, presenta gli stessi lineamenti e sfoggia lo stesso fascino di oggi. I capelli sono corti ma più scuri. L’immagine ha conquistato quasi 400 like , soprattutto, tantissimi complimenti. “Bellissima non c’è dubbio ma a mio parere oggi sei più bella ancora”, “Non ci sono Parole “BELLEZZA, STUPENDA, E RARA COMPLIMENTI”, “Senza parole”, scrivono gli amici. Cliccate qui per vedere il post.

Luca Rufini, dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne per corteggiare, senza successo, Sonia Lorenzini, ha deciso di abbandonare definitivamente il programma di Maria De Filippi per tornare alla propria vita e dedicarsi al suo lavoro e a sua figlia. Sui social, però, continua a mantenere un contatto con i fans a cui dà spesso consigli per mantenersi in forma. In vista dell’estate, l’ex cavaliere dà così consigli ai suoi ammiratori su come ritrovare la forma fisica. “Nello svolgimento del nostro allenamento oggi troviamo: l’Hack Squat… questo esercizio sposta il carico anteriormente coinvolgendo molto le ginocchia, al massimo può essere un complementare dopo lo Squat completo e non come sostituto quindi…..”Shut Up and Squat?? Lo avete mai fatto? Per qualsiasi domande scrivetemi e proverò ad aiutarvi”, scrive Luca Rufini su Facebook condividendo un video dei suoi allenamenti. Cliccate qui per vedere il post.

Michele D’Ambra è sempre più social. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua a scrivere massime di vita sui social svelando così il suo modo di concepire la vita. Dopo aver chiuso la conoscenza con Gemma Galgani che, non fidandosi di lui, ha preferito troncare prima di ritrovarsi, ancora una volta, con il cuore in mille pezzi, Michele D’ambra è pronto ad osare per trovare ciò che cerca. Pur avendo accettato di partecipare al trono over senza aspettative e prendendo tutto come un gioco, anche Michele non nasconde il desiderio di trovare una donna da amare e dalla quale essere amato. Finora, tra tutte le dame presenti in trasmissione, Michele ha mostrato di avere un interesse particolar per Gemma al punto da aver faticato parecchio per riuscire a strapparle un appuntamento. Nonostante la chiusura della Galgani, dunque, Michele è pronto a tornare alla carica? “Si vince osando…la vita appartiene a chi osa! Meravigliosa giornata amici cari”, scrive il cavaliere su Facebook. Cliccate qui per vedere il post.

Cosa dovrà aspettarsi Gemma Galgani dalla primavera ormai in arrivo? La dama del trono over di Uomini e Donne continua a sprizzare gioia da tutti i pori senza, tuttavia, rivelare il motivo del suo buonumore. Gemma, infatti, si limita ad attribuire i meriti della sua felicità all’affetto che le dimostrano ogni giorno le sue fans e amiche virtuali. “Ma se il buongiorno si vede dal mattino il mio sarà fantastico perché al mattino leggo le vostre parole stupende che mi rincuorano e mi fanno emozionare!!! Grazie per rendermi la vita così felice e bella!!!! Vi adoro… ?????? bacini buona giornata!!!! A presto”, ha scritto questa mattina Gemma Galgani che non riesce a vivere senza amore. La dama, infatti, ai microfoni di Verissimo ha svelato di non riuscire ad immaginare la propria vita senza avere un amore al proprio fianco. Gemma, dunque, avrà ricevuto qualche bella sorpresa nelle ultime ore? Sarà merito di Giorgio Manetti, il suo grande amore, o di Marco Firpo con cui sta cercando di voltare pagina?

In questi giorni si è parlato tanto del trono over e di Gemma Galgani soprattutto in vista dello speciale Uomini e donne in onda sabato sera. A quanto pare questa settimana i protagonisti senior del programma avranno il loro bel da fare visto che, messo da parte lo speciale, dovranno dedicarsi alla nuova maxi registrazione del trono over. E’ passata ormai una settimana dall’ultima registrazione e visto che in questi giorni la redazione si è dedicata molto allo speciale, sembra che solo domani finalmente scopriremo se dame e cavalieri torneranno in studio oppure no. Gemma Galgani è ancora impantanata nel suo passato e non solo con Giorgio Manetti, di cui ha parlato a Verissimo nello scorso fine settimana, ma anche con Marco Firpo, con il quale c’è stato un piccolo avvicinamento, e con Michele. Cosa succederà nella prossima registrazione? La dama farà finalmente chiarezza dopo questa settimana passata proprio in compagnia dei loro ex? Lo scopriremo solo domani pomeriggio se la registrazione sarà confermata dalla redazione di Uomini e donne. 

Anche Sossio Aruta ha preso parte alle ultime registrazioni per lo speciale Uomini e donne/Olimpiadi della tv che andranno in onda sabato sera in prime time su Canale 5. Il cavaliere del trono over non ha ancora trovato l’amore nel programma ma, sicuramente, è riuscito a mettersi in mostra tra sfilate, polemiche e balli davvero molto calienti. I fan del programma e del cavaliere sanno bene che Sossio Aruta ha una perfetta padronanza del bacino tanto che sono molte quelle che sperano sempre in un suo ballo in trasmissione. Le doti di Sossio Aruta potrebbero finire in prima serata visto che il cavaliere non solo ha partecipato a quella che dovrebbe essere una sfilata che vede i giovani tronisti Vs i cavalieri del trono over ma anche allo speciale Amici. Sarà a quel punto che Sossio potrebbe ballare a suon di bachata sul palco della scuola più spiata d’Italia. A giudicarlo potrebbe esserci Natalia Titova tra i “vip” della serata. Il cavaliere riuscirà a conquistare la famosa ballerina? I fan lo sperano ma tutto dipenderà dal suo rivale, chi sarà?

Uomini e donne e il trono over potrebbero tornare protagonisti a partire da domani ma in questi giorni la bella dama torinese sta continuando a prendere parte alle riprese dello speciale. Giovani, tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri si sono ritrovati a Roma per le Olimpiadi della tv che si terranno proprio sabato in prime time su Canale 5. Questo ha portato Marco Firpo, Giorgio Manetti e Gemma Galgani a Roma e non solo per un giorno come accade spesso durante le registrazioni di Uomini e donne ma per l’interno fine settimana e non solo. Questo lascia sognare i fan che sperano seriamente che questa situazione di “vicinanza” forzata abbia potuto far riavvicinare i due piccioncini del trono over, ovvero Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nei giorni scorsi la dama aveva annunciato di voler riprovarci con il suo ex, il gabbiano toscano riuscirà a portarla via alla concorrenza? Lo scopriremo solo nelle prossime registrazioni del trono over. Intanto, non ci rimane che apprendere (con piacere) che queste notti romane stanno portando Gemma a letto tardi, eccola ieri sera salutare i suoi fan su Facebook: “Tardi tardi Ma io non manco mai!!! Buonanotte tesori miei… ormai starete dormendo ma io entrerò nei vostri sogni e vi darò il bacino della buonanotte!!!! Bacini bacini”. 

Nel corso del pomeriggio di ieri, si sono registrate le nuove dinamiche televisive dello speciale di Uomini e Donne che andrà in onda questo sabato sera. Cosa accadrà a Gemma Galgani e Giorgio Manetti? I due protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, saranno alle prese con una commovente lettera che forse, traccerà i contorni di un imminente riavvicinamento. A quanto pare, secondo ciò che abbiamo letto sul VicoloDelleNews, sarà proprio il gabbiano ad avere scritto la lettera alla sua “gabbianella”. Dopo la puntata speciale dello scorso 3 giugno, Gemma ha avuto modo di leggere al “suo” Giorgio, una commovente missiva che avanzava tutte le buone intenzioni verso un possibile riavvicinamento. Giorgio però, durante quella occasione, si dimostrò forse ancor più freddo e distaccato del previsto, tanto da rifiutare di potere creare un nuovo percorso d’amore con la sua adorata dama. L’uomo con molta probabilità, si è sentito ferito nell’orgoglio e così, durante quella occasione non è stato in grado di perdonare l’ex fidanzata. Lo scorso sabato pomeriggio, Gemma Galgani ha confidato a Silvia Toffanin di non avere mai chiuso la porta al suo gabbiano ed infatti… Secondo le anticipazioni e gli spoiler, questa volta è stato Giorgio a scrivere una lettera a Gemma. Il Manetti infatti, si è “cosparso il capo di cenere” ed ha confessato alla Galgani di avere avuto la sensazione di avere “sporcato i momenti insieme” dopo la loro separazione. Questi, secondo i fan, sono i primissimi tentativi utili verso il nuovo ufficiale riavvicinamento. Ogni coppia è stata presentata in studio da Alfonso Signorini e, prima di leggere la lettera, veniva presentato un video che ripercorreva tutti i momenti più importanti della loro storia d’amore. Dopo aver trasmesso la storia tra Gemma e Giorgio, i due si sono seduti l’una di fronte all’altro. Secondo quanto si legge sul VicoloDelleNews, ad oggi questo è stato senza ombra di dubbio lo speciale più commovente: siete pronti con i kleenex? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori