IL SEGRETO/ Anticipazioni puntata 16 marzo: Hernando decide di andare via da Puente Viejo

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 marzo: Hernando decide di allontanarsi per qualche tempo da Puente Viejo e Camila approfitta della sua assenza per indagare sul suo passato.

il-segreto-severo
Il Segreto

Domani pomeriggio, a partire dalle 16.30 circa, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola con protagonisti Donna Francisca, Raimundo Ulloa e company. Ecco a seguire tutte le informazioni e la trama dell’episodio di domani oltre al riassunto di ciò che è andato in onda oggi pomeriggio. Gli amici di Puente Viejo saranno come sempre alle prese con numerosi momenti di ansia e tensione ma, alcuni di questi si risolveranno positivamente. Raimundo per esempio, dopo una serie di controlli approfonditi verrà reputato innocente riguardo alle accuse di terrorismo sia contro di lui che contro tutti gli abitanti del paesino spagnolo. Don Berengario nel frattempo continua a prendersi gioco di Dolores e, questa volta, riferirà alla donna che Pedro sta per venire eletto presidente dell’Unione Sovietica. Durante il corso dell’appuntamento di domani pomeriggio invece, Dolores, dopo la comunicazione del prete, non ci penserà due volte incominciando a darsi le arie per tutto il paese. Hernando continua a rifiutare Camila senza alcuna motivazione apparente e alla fine decide anche di andare via da Puente Viejo: come mai? Sol e Candela organizzano un picnic con il solo obiettivo di lasciare Carmelo e Mencia da soli ma il tutto non andrà come previsto e ci saranno una serie di malintesi…

Proseguiamo il nostro riassunto online dedicato alla soap opera de Il Segreto. La telenovela iberica da questa settimana ha cambiato orario di programmazione spostandosi leggermente in quanto, come ben sapete, da questo lunedì su Canale 5 dopo la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, stiamo vedendo in onda anche quella dedicata ad Amici 16 in attesa del serale 2017 e quindi, la telenovela di Puente Viejo non va in onda dalle 16.20, bensì dieci minuti dopo. A parte questo piccolo spostamento però, la messa in onda prosegue come sempre per tutto il corso della settimana. Nella nuova puntata di oggi, mercoledì 15 marzo 2017, vedremo una serie di controlli ai danni di Raimundo ma, dopo avere esaminato tutto, Ulloa viene finalmente scagionato: né lui né tantomeno gli abitanti di Puente Viejo sono dei temibili terroristi. Nel frattempo, Don Berengario continua a prendersi gioco di Dolores, in che modo? Il prete fingerà di avere ricevuto direttamente comunicazione da parte del Vaticano avendo saputo che Pedro verrà eletto presidente dell’Unione Sovietica. Naturalmente, la notizia manderà la donna in uno stato di felicità davvero incredibile e quindi, durante il corso del nuovo appuntamento in onda domani, giovedì 16 marzo 2017, la vedremo gongolarsi fieramente in giro per il Paese. Nel frattempo, in base alle anticipazioni e le trame della nuova puntata, Hernando continuerà a rifiutare Camila ma senza alcuna spiegazione plausibile: come andrà a finire il rapporto tra marito e moglie?

Eccoci puntali come sempre con le nuove anticipazioni de Il Segreto. La soap opera spagnola andrà in onda come sempre a partire dalle 16.30 circa, subito dopo le strisce quotidiane de L’Isola dei Famosi 2017 e Amici 16: cosa vedrete a breve? Come sempre, all’interno di questo nuovo focus, troverete il riassunto dettagliato di ciò che verrà trasmesso oggi, 15 marzo 2017 per poi approfondire con le anticipazioni e le trame di ciò che vedrete anche domani, giovedì 16 marzo a partire dalla stessa ora come sempre su Canale 5. Eccovi di seguito, tutte le informazioni utili e le emozioni che “investiranno” in pieno gli amici di Puente Viejo. Dopo una lunga serie accurata di controlli, verrà finalmente smentita nel corso del nuovo appuntamento di oggi, l’accusa fatta nei confronti di Raimundo. A quanto pare, per la legge né lui e nemmeno gli amici del suo paesello, sono dei terroristi. Don Berengario, continua a prendersi gioco di Dolores affermando che Pedro verrà presto eletto Presidente dell’Unione Sovietica dopo una comunicazione ricevuta direttamente per conto del Vaticano: cosa succederà invece domani pomeriggio a partire dalla stessa ora e come sempre su Canale 5? Dolores, dopo la notizia ricevuta da Don Berengario, inizierà a darsi delle arie in giro per tutto il paese: come andrà a finire?

La partenza di Hernando da Puente Viejo avverrà proprio nel momento giusto. Nelle ultime puntate de Il Segreto, infatti, la tensione tra i coniugi Dos Casas è andata via via crescendo e il bacio scambiato tra loro ha finito per peggiorare le cose, a causa del nuovo rifiuto di Hernando nei confronti della moglie. Le domande riguardanti le cause di un simile comportamento, infatti, continueranno a tormentare che penserà che possa esserci qualcosa di poco chiaro nel passato del marito. Per questo, la notizia della partenza di Hernando non le dispiacerà, al punto che si preparerà ad approfittare di questi giorni di lontananza per indagare sul conto dell’uomo che ha sposato. L’attenzione di Camila verrà rivolta, in particolare, nei confronti di una stanza di Los Manantiales nella quale nessuno avrà il permesso di entrare. Ci sarà lì dentro la prova del grande segreto che rende Hernando tanto freddo e triste?

Il Segreto tornerà domani su Canale 5 riproponendo le importanti novità alla Miel Amarga. Mentre Severo e Candela, Sol e Lucas saranno felici come non mai grazie alle loro recenti nozze, ci sarà qualcuno che ancora faticherà a trovare il vero amore. Si tratterà di Carmelo, che è sempre stato sfortunato nel rapporto con le donne ma che ora potrebbe avere un’opportunità al fianco di Mencia. La nuova arrivata potrebbe essere la persona giusta per rendere felice Leal, eppure ogni tentativo di avvicinare questa coppia sembrerà essere inutile. Neppure il pic-nic organizzato in campagna, permetterà a Carmelo e Mencia di dimostrare un certo interessamento reciproco: al contrario, i due saranno molto distanti, faticando persino a sopportare la presenza altrui. Le due cognate Cupido faranno bene a rassegnarsi davanti all’evidenza o Carmelo e Mencia avranno solo bisogno di tempo per conoscersi meglio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori