Isola dei Famosi 2017/ Eva Grimaldi in nomination: uscirà il 28? Susinna potrebbe confermare la “profezia”

- La Redazione

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi finisce in nomination “con anticipo” con Raz Degan e Simone Susinna: allontanati i sospetti sul programma nati nel corso della scorsa diretta?

isola2017_famosi_eva_grimaldi
eva grimaldi

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi finisce in nomination “con anticipo”: l’eliminazione di Susinna potrebbe confermare la “profezia” sulla sua uscita il 28 – Forse non erano in molti ad aspettarsi la nomination di Eva Grimaldi nella diretta di ieri dell’Isola dei famosi 2017, soprattutto dopo che un fuorionda diffuso da Striscia la Notizia sembrava far intendere che l’attrice sapesse già quando sarebbe andata a casa e cioè il prossimo 28 marzo. Tale “profezia” però non può essere ancora esclusa: in nomination la Grimaldi se la gioca infatti con Raz Degan e Simone Susinna. Il primo al momento pare essere il preferito del pubblico malgrado l’odio degli altri naufraghi, mentre il secondo potrebbe diventare la “vittima sacrificale” di questa settimana e confermare quanto detto nel fuorionda. Su Twitter qualcuno sta già pensando a quest’ipotesi: “Tanto #evagrimaldi si sa già che esce il 28 quindi il prossimo sarà #SimoneSusinna #isola”. Clicca qui per vedere il tweet.

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi finisce in nomination “con anticipo”: la sua grande fame fa sorridere sui social – Eva Grimaldi è finita in nomination con Simone Susinna, il concorrente dell’Isola dei famosi 2017 da lei nominato ieri sera nel corso della diretta. A spingere Eva a fare il nome del modello una motivazione decisamente “di pancia”: a farla arrabbiare sarebbe stata infatti una domanda di lui sulle polpette che lei avrebbe nascosto. L’attrice ormai è molto affamata e anche in un puntata i telespettatori hanno avuto modo di accorgersene vedendola mangiare con una grande voracità. La cosa non è sfuggita nemmeno agli utenti dei social, che ci hanno scherzato su: “Io ho la stessa fame di Eva Grimaldi. #isola #evagrimaldi”, “#EvaGrimaldi sei senza dignità #isola #isoladeifamosi”, “Bettarini: ‘Eva quante polpette hai nei pantaloni?’ Eva: ‘UNA!’”. Intanto si continua a parlare della possibile uscita di Eva il 28, proprio come era emerso da un fuorionda scatenando le polemiche. La nomination di ieri che potrebbe vederla eliminata già il 21 è solo uno specchietto per le allodole? Clicca qui per vedere uno dei tweet dedicati alla “grande fame” di Eva Grimaldi.

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi finisce in nomination “con anticipo”: allontanati i sospetti del pubblico? (diretta 14 marzo 2017) – La nuova diretta dell’Isola dei Famosi si è conclusa con grandi polemiche e tre nuovi (o quasi) nominati: tornano al televoto e senza grandi sorprese Raz Degan e Simone Susinna, ma la vera sorpresa è Eva Grimaldi. La nota attrice non finisce al televoto per le troppe nomination fatte dai compagni ma per quella fatta dal nuovo leader del gruppo: Samantha De Grenet. Dopo essersi informata sulla possibilità di autonominarsi – richiesta bocciata da Alessia Marcuzzi – la De Grenet fa la sua scelta “Sicuramente mi perdonerà, io mando al televoto Eva Grimaldi”. Non proprio contentissima, l’attrice di fronte a questa nomination rimane infatti senza parole ma va inevitabilmente ad allontanare i sospetti nati nel corso della scorsa diretta. “Quando esci?” era stata la domanda di Nancy Coppola ad Eva Grimaldi che aveva risposto “Il 28”, che è proprio un martedì. Da qui le voci di un’Isola programmata, smentite inizialmente da Stefano Bettarini. Ma la smentita forse più importante arriva questa sera che vede Eva in nomination. Certo è che la Grimaldi potrebbe uscirne vincitrice e finire nuovamente al televoto anche la prossima settimana, riaccendendo inevitabilmente i sospetti del pubblico. Non ci resta che attendere e vedere cosa accade.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori