Raz Degan e Paola Barale si stanno comportando in Honduras come una perfetta coppia che si ama alla follia! Questo è emerso durante il corso del daytime de L’Isola dei Famosi andato in onda oggi pomeriggio raccontando la notte stellata dei naufraghi. “Trovare Paola con me è un miracolo, è un regalo caduto dal cielo. È proprio una stella cadente, è incredibile”, confessa Raz Degan mostrando tutta la sua gioia per l’ingresso in “gioco” da parte della sua ex compagna. Il registra israeliano è apparso decisamente premuroso con la conduttrice, tanto da affermare: “Amore sistemo tutto veloce e poi sono tutto tuo. Metti le scarpe amore, è pieno di coralli. Metti qualcosa, fai attenzione. Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello”. Successivamente, il naufrago si è svelato in confessionale parlando della sua “bionda” ed affermando: “Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Sono contento di stare con lei come ai vecchi tempi. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato da solo”. Anche Paola Barale ha espresso il suo punto di vista: “Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata. È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero”. La coppia sta per ricongiungersi? Tra i due non sono mancati i baci, le carezze e gli abbracci.
Proseguono le dinamiche de L’Isola dei Famosi 2017 anche grazie al daytime in onda. Stefano Bettarini infatti, propone il suo riassunto quotidiano portandoci dentro gli sviluppi emotivi ed emozionali dei naufraghi in Honduras. Prima della diretta di ieri sera, la tensione sull’Isola della Caccia era fortemente evidente. Raz s’intrattiene con Giulio parlando di Simone e Moreno, in nomination con lui. L’israeliano si lamenta per la mancanza di iniziativa da parte dei giovani per poi battibeccare anche con Samantha De Grenet: “Incapaci, inutili!”, borbotta il regista scagliandosi con il resto del gruppo prima di iniziare la diretta. Gli animi sono visibilmente riscaldati anche in Palapa in diretta con Alessia Marcuzzi per il settimo appuntamento live in onda nel prime time di ieri sull’ammiraglia Mediaset. “Tu vali meno di zero, per me sei nulla!”, afferma Samantha De Grenet durante un fuori onda scagliandosi contro Raz Degan. I malumori però, si placano un poco dopo la prova ricompensa per i tre nominati. Successivamente quindi, Simone Susinna ha avuto modo di riabbracciare il fratello mentre Moreno ha pianto tra le braccia di papà Giuseppe. La parentesi più emozionante però, è avvenuta dopo l’incontro tra Raz Degan e Paola Barale, sua ex compagna sbarcata in Honduras solo per rivederlo.
La settima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 andata in onda ieri sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ha regalato al pubblico fortissime emozioni grazie alla presenza di Raz Degan che, con tanto stupore ed amore ha avuto il piacere di riabbracciare Paola Barale. I due ex compagni si sono scambiati sguardi d’affetto così come baci e abbracci ma anche frasi sussurrate: cosa si sono detti? Raz Degan, non ha perso tempo ed ha sussurrato un “Ti amo” all’orecchio della conduttrice imbarazzata ed emozionata quanto lui. Paola Barale ha anche deciso di rimanere per la notte in Honduras accanto al suo Raz: presto li vedremo nuovamente insieme come un tempo? A quanto pare l’amore tra i due non è mai morto ma si era semplicemente preso una pausa per poi riaccendersi anche più forte di prima. A questo punto, si attendono delle novità dall’Honduras dopo la puntata di ieri sera che ha riacceso sentimenti assopiti ma mai dimenticati. Nel frattempo però, i fan di Paola e Raz hanno notato differenze oggettive tra la reazione di lui e l’imbarazzo di lei in quanto, dopo il “Ti amo”, la Barale non ha risposto: “Anch’io” ma anzi, gli estimatori hanno notato un trasporto minore rispetto all’israeliano che sembrava profondamente rinato. In molti però, pensano che il “Ti amo” sia stato semplicemente scambiato per “Ciao”: dov’è la verità? Raz si è dichiarato alla ex compagna ancora una volta oppure l’ha semplicemente salutata? Questa dodicesima edizione del reality show si trasformerà in un documentario sulla ritrovata storia d’amore Degan-Barale? Staremo a vedere!