Paolo Fox, oroscopo a I Fatti Vostri e su LatteMiele, le previsioni di oggi 15 marzo 2017

- La Redazione

Oroscopo Paolo Fox su LatteMiele e I Fatti Vostri, le previsioni oggi, 15 marzo 2017, per tutti i segni. A 5 stelle Gemelli, Vergine, Bilancia e Pesci. Gli altri? Da Capricorno a Leone

paolo_fox_28062016
Oroscopo Paolo Fox - La Presse

Sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle ha parlato Paolo Fox con il suo oroscopo per oggi, mercoledì 15 marzo 2017, andiamo a vedere chi scende e chi sale. Scende il Toro che vive una situazione di stress molto particolare. C’è la sensazione che però con il tempo, trovando gli spazi giusti, si potrebbe tornare a sorridere ma ci vorrà del tempo. Scende anche lo Scorpione che non riesce a trovare soddisfazione da un momento che appare davvero molto complesso. Sicuramente c’è tempo per rimediare, ma bisognerà ancora aspettare un po’ perchè il periodo non è dei più proficui. Salgono i Gemelli che si troveranno di fronte a situazioni interessanti che potrebbero ridare ambizioni e premiare anche per tanti progetti portati avanti con forza e determinazione. Scende invece l’Acquario che non è soddisfatto del suo momento che lo porta ad essere troppo pensieroso e difficile nell’analizzare alcune delle situazioni che ruotano attorno a lui. A volte è meglio essere attenti, provando a rimanere attento su alcune situazioni che preoccupano molto.

Sarà molto interessante nell’oroscopo di oggi, mercoledì 15 marzo 2017, di Paolo Fox analizzare i segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce secondo quanto detto a LatteMiele nella rubrica Latte e Stelle. È una giornata molto particolare per il segno dell’Ariete che recupera dopo alcuni giorni difficili. Non manca la buona volontà, ma a volte si rischia che delle scelte un po’ particolari e rischiose portino ad essere un po’ insofferenti e fuori condizione. Attenzione ai prossimi giorni in cui può accadere qualcosa di interessante. Ci sono novità per il Sagittario che però non deve fermarsi soprattutto sul campo del lavoro dove spesso è capitato di essere troppo frettolosi. Attenzione anche per la Vergine che nonostante viva una giornata interessante dietro l’angolo vede dei cali che potrebbero portare a più di una preoccupazione. Il consiglio è di affrontare le cose sempre con raziocinio e la volontà di non sbagliare le scelte decisive.

Andiamo a vedere i segni zodiacali flop per la giornata di oggi, mercoledì 15 marzo 2017, nell’oroscopo di Paolo Fox durante Latte e Stelle su LatteMiele. C’è una condizione di stress da non sottovalutare per tutti i nati sotto il segno del Toro che non riesce a trovare situazioni per essere tranquillo. La sensazione è che se riuscisse a trovare i suoi spazi si potrebbe ottenere qualcosa di interessante, bisogna essere però molto pazienti. Momento molto complesso da decifrare per lo Scorpione che non riesce ad essere soddisfatto dal momento. La volontà è quella di riuscire a trovare il modo per uscire dai guai senza creare dei problemi legati anche ai sentimenti. Bisognerà aspettare la fine dell’anno per sorridere e tornare ad essere molto soddisfatti di quello che si fa. Sono tanti i pensieri che affollano la testa degli Acquario che non riescono ad essere concreti. Durante la fine della settimana potrebbe accadere anche qualcosa di interessante, ma in questi giorni bisogna essere prudenti ed evitare di commettere errori di valutazione.

Andiamo ora a vedere i segni zodiacali considerati top. Oggi sarà una giornata molto interessante per i nati sotto il segno dei Gemelli che trovano nuove ambizioni che potrebbero presto essere ripagate, finalmente si potrebbe trovare soddisfazione in un momento anche quotidiano. Giornata positiva anche per il Cancro che vede entrare nel segno la Luna e quindi sicuramente trova situazioni di grande soddisfazione e anche diversi sorrisi. Oggi non ci dovrebbero essere preoccupazioni anche se il consiglio è sempre quello di non strafare. Possono arrivare delle notizie speciali per il Leone che potrebbe sorridere davvero. Il cuore potrebbe essere finalmente rasserenato e serve attenzione quando si fanno delle scelte avventate e di istinto. La stanchezza indica prudenza anche se c’è la voglia di fare e quindi di provare sempre nuove emozioni.

Nell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 marzo 2017 a I Fatti Vostri su Rai 2 i segni a due stelle sono Acquario e Toro. Il segno dell’Acquario vive giornate faticose per l’accumulo di situazioni che non sono state risolte nel passato. Oggi e domani quindi deve fare tutto quello che è stato rimandato: sono giornate frenetiche in vista di un fine settimana che sarà migliore. In amore è il momento giusto per andare avanti e sentirsi attratto da qualcuno. I nati sotto questi segno, sottolinea Paolo Fox, non devono sprecare denaro che serve per la casa e per la famiglia. Due stelle anche per il segno del Toro che deve affrontare qualcosa che non va. Molti vorrebbero portare avanti le cose velocemente: i nati sotto questo segno sono un po’ preoccupati per il futuro ma devono stare tranquilli. 

 Cancro, Leone e Capricorno sono i segni a tre stelle dell’oroscopo di Paolo Fox. Tre stelle per il Cancro, anche se dal punto di vista tecnico non sono giornate epiche. Sbattere i pugni sul tavolo non serve a nulla ma fa stare solo male i nati sotto questo segno che sono sensibili. In amore manca l’audacia, però anche i single più incalliti potrebbero capitolare dall’estate in poi. Il Cancro non deve buttare all’aria nessuna situazione che sta vivendo perché un piccolo desiderio sarà realizzato. Tre stelle anche per il segno del Leone che ha la capacità di amare e stregare le persone. Deve tenere sotto controllo l’amore, che può stupire con effetti speciali. Può essere coinvolto in nuove passione soprattutto chi ha chiuso una storia o ha vissuto delle difficoltà. Per il lavoro è necessaria un po’ di prudenza. Tre stelle per il Capricorno che resta un po’ sotto tensione. Per chi mette massimo impegno nel lavoro non è un momento no, ma è senza dubbio un periodo senza emozioni. Entro due o tre mesi il Capricorno deve rivedere alcune situazioni o posizioni che possono riguardare anche il lavoro. 

Nell’oroscopo di oggi Paolo Fox segnala quattro stelle per l’Ariete che adesso ha una grande voglia di innamorarsi. Non riesce a stare da solo ma deve sempre avere qualcuno con cui rapportarsi e stare in competizione. Chi ha iniziato un progetto faticoso deve portarlo avanti nonostante sia affaticato. Bello questo cielo per i sentimenti e per la riscoperta di emozioni perdute. L’Ariete può essere interessato anche da più storie ma attenzione a scegliere la persona giusta. Quattro stelle anche per lo Scorpione che non deve guardare al futuro con pessimismo. Tutte le situazioni che nascono in questo periodo non possono che portare un grande vantaggio. In questa giornata possono nascere nuove occasioni. Quattro stelle anche per il Sagittario che non deve perdere la voglia di credere in se stesso, deve mettersi sempre in gioco e non rinnegare la sua natura. Bello questo cielo per gli incontri e per le relazioni sentimentali. 

Cinque stelle per Gemelli, Vergine, Bilancia e Pesci. Paolo Fox segnala nell’oroscopoche il segno dei Gemelli vive alla giornata: oggi va tutto bene ed è meglio lasciar fluire le tensioni. Molti potranno avere soddisfazioni dal punto di vista sentimentale per la famiglia e per i figli. Cinque stelle anche per la Vergine che è favorita da tanti pianeti per i nuovi progetti. È un momento ideale per verificare i sentimenti ma chi è single deve aspettare un po’ prima di fare nuovi incontri. Cinque stelle pure per la Bilancia che oggi riesce a risolvere qualche problema rimasto bloccato nel corso degli ultimi mesi. I nati sotto questo segno devono cercare di non isolarsi troppo. Cinque stelle anche per i Pesci che hanno un bel cielo per fare delle scelte. La giornata di oggi è molto interessante, qualcuno entro l’anno porterà avanti un grande progetto per la famiglia.

Torna l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 15 marzo 2017, sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. E’ un momento di recupero per l’Ariete che ritrova le forze dopo alcuni giorni un po’ particolari. Alcune scelte rischiose non hanno ripagato e anzi hanno creato non pochi problemi. Il weekend però porterà buone notizie e tanta forza. Il Toro vive una condizione di stress non indifferente e deve cercare di essere più prudente nelle scelte per evitare di avere ulteriori complicazioni. Mercoledì molto interessante per i Gemelli che dovrebbero trovare sicuramente grandi soddisfazioni da qui fino a venerdì. Attenzione però al lavoro dove a volte si è troppo frettolosi e spesso costretti anche a fare degli straordinari. Luna in aspetto positivo per il Cancro che recupera vitalità e sicuramente avrà l’occasione di ritrovare belle situazioni e interessanti aspetti con diverse persone della sua vita.

Ecco nel dettaglio l’analisi segno per segno. Ariete: recupera dopo un martedì vissuto in maniera un po’ agitata. La buona volontà non manca, solo che ultimamente ha pagato lo scotto di scelte rischiose. Sabato e domenica saranno giornate di forza in cui si possono fare incontri e non devono essere sottovalutate nuove proposte. Entro due o tre mesi può esserci una scelta che può riguardare il lavoro o un cambiamento. Toro: da oggi fino a giovedì c’è una condizione di stress da tenere sotto controllo. Deve essere più prudente nelle affermazioni perché la stanchezza confina e sconfina quasi sempre con l’irritabilità. Nel lavoro e in amore ci vuole moderazione. Gemelli: questo è un mercoledì interessante nonostante i ritardi però fino a venerdì c’è una bella ambizione che può essere appagata. L’unica cosa che comporta è il lavoro, però per quanto riguarda l’amore questo è un momento in cui può fare molto. Le iniziative di lavoro partite negli ultimi mesi non sono andata proprio a buon fine ma adesso le cose piano piano migliorano. Chi deve parlare d’amore deve farlo entro venerdì. Cancro: oggi la Luna entra in aspetto positivo che indica maggiore vitalità. Ci sono delle situazioni da chiarire. Sabato e domenica qualcuno può chiarire anche situazioni familiari rimaste in sospeso. Leone: in questi giorni si può ricevere una comunicazione speciale. Le cose che partono ora non solo rassicurano il cuore, ma danno garanzie per il futuro. Il fine settimana può regalare qualche sorpresa in amore. Oggi si fa sentire un po’ di stanchezza e anche agitazione per la sera, quindi, prudenza! Vergine: si è solo all’inizio di una nuova stagione interessante. Sabato e domenica sono giornate un po’ in calo, ma tra mercoledì e venerdì sarebbe opportuno spingere con i sentimenti con persone già conosciute. Con Scorpione e Capricorno messaggi speciali. Bilancia: molti in questa giornata devono fare delle piccole economie, perché possono esserci maggiori spese. In amore in questi giorni o non c’è tempo oppure deve recuperare qualcosa. Scorpione: vive sempre in maniera complessa perché prende le cose troppo di petto e quando qualcosa non è chiaro sta bene. Entro venerdì andranno chiarite alcune cose in amore. Questa giornata è comunque forte. Molti sono liberi da un passato difficile, ora riesce a dare molto e darà di più alla fine dell’anno. Sagittario: non può e non deve fermarsi soprattutto nel campo lavorativo, c’è chi ha già ricevuto novità. Questo fine settimana sarà molto importante per i sentimenti e per gli incontri. Capricorno: ha una giornata migliore. Chi ha a che fare con ariete e cancro c’è amarezza oppure liberazione di tagliare qualcosa. In amore vanno avanti solo i rapporti solidi. Acquario: si è un po’ pensieroso, deve vivere queste tre giornate in tranquillità. Deve chiarire qualcosa che non va, è importante parlare però deve cercare di non far diventare importantissime cose che non lo sono. Sabato e domenica recupero anche per i sentimenti. Pesci: è importante, è un cielo che inizia a parlare di vittorie. Molti andranno avanti da qui a settembre. Chiudersi in casa non aiuta. Entro venerdì è possibile recuperare un sentimento e vivere un emozione. Si possono sistemare anche questioni economiche rimaste in sospeso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori