UN PASSO DAL CIELO 4 / Ultima puntata: ascolti al top per Daniele Liotti ad un passo da Amici

- La Redazione

Siamo arrivati all’ultima puntata di Un passo dal cielo 4. Le anticipazioni dicono che non sarà facile scagionare Tommaso. Occhi puntati anche su Eva, Vincenzo e Cristina

liotti
Daniele Liotti

Daniele Liotti ha preso il posto di Terence Hill in Un passo dal Cielo 4 e nessuno ha avuto modo di lamentarsi. Certo il protagonista “originale” è sempre il nostro amato Terence Hill ma Daniele Liotti ha saputo conquistare il pubblico di Raiuno e della fiction portando a casa notevoli risultati. Anche ieri sera ha fatto lo stesso con la penultima puntata di questa quarta stagione e tenendo testa all’Isola dei Famosi che non può far altro che accontentarsi di un secondo posto. Sì, perchè sul podio della prima serata del martedì sera c’era ancora Un passo dal Cielo 4 che con la sua penultima puntata ha portato a casa 5.244.000 spettatori pari al 21.5% di share. Merito di Daniele Liotti? In parte sembra proprio di sì e adesso anche Canale 5 potrà gongolare visto che l’attore sarà parte integrante del cast di Amici 16 al via il 25 marzo con la sua ultima parte, quella del serale. Pronti a seguire “Francesco” anche dopo la fine della fiction?

Siamo arrivati all’ultima puntata di Un passo dal cielo 4. Tommaso si trova nei guai, ma è difficile pensare che sia stato davvero lui a uccidere Stephen, anche perché avrebbe avuto tutto l’interesse a farlo catturare così da potersi riguadagnare il posto nella Forestale. Le anticipazioni dicono quindi che i suoi amici faranno di tutto per dimostrare che non è lui il colpevole. Francesco, in particolare, sospetterà ancora una volta del maestro e questo lo porterà a scontarsi con Emma, che invece sembra pronto a difendere l’uomo che comincerà a farle delle avances più dirette. Inoltre, Neri vedrà la moglie ancora vicino al maestro e questo lo porterà a dubitare della sua sincerità. Al di là di questo filone, i fan della fiction di Lux Vide sono interessati a sapere cosa accadrà a Vincenzo ed Eva. La bella spagnola sembra aver infatti deciso di alzare bandiera bianca e Cristina si farà coraggio per dichiararsi apertamente a Nappi. C’è da chiedersi se davvero Eva lascerà ancora una volta San Candido. Le anticipazioni in proposito non dicono molto, solamente che un momento cruciale potrebbe essere rappresentato dal compleanno del commissario. Huber e sua sorella vogliono infatti organizzare una festa a sorpresa. E Cristina intende naturalmente fare in modo che non ci sia Eva. L’ultimo appuntamento di Un passo dal cielo 4 sembra quindi poter riservare delle grandi emozioni: l’appuntamento è da non perdere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori