Anticipazioni Una vita / Puntate italiane e spagnole: Teresa torna da Cayetana per la sua borsetta?

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntata 15 marzo: Fabiana non si renderà conto della crudeltà di Cayetana e diventerà una sorta di pedina tra le sue crudele mani.

una_vita_facebook_28062016
Una vita

Nel prossimo episodio di Una Vita, Cayetana prenderà una decisione importante. La donna, infatti, chiederà di vedere Fabiana, al fine di chiederle delle spiegazioni circa i ricordi che le tornano in mente. La scena centrale dell’ultima puntata riguarda Maria Luisa e Trini. Quest’ultima decide di parlare con la figlia di Ramon per capire cos’è che la turba. Finalmente, Maria Luisa si sfoga e confessa di sapere tutta la verità su Lourdes. Trini l’abbraccia e le dà tutto il suo sostegno. La domestica raccoglie le sue cose e decide di lasciare per sempre Acacias. Casilda non è d’accordo con questa scelta e cerca di convincerla a restare. Fabiana ormai è sicura e ne parla anche con Guadalupe. Nel frattempo, Cayetana durante la notte ha nella testa la voce di Fabiana, che cantava durante la sua infanzia.

Nelle puntate spagnole di Una vita, il rapporto tra Ursula e Cayetana non sarà più idilliaco come un tempo. Dopo avere scoperto le vere origini della sua padrona, la governante comincerà a dare segni di cedimento e a ricattarla, minacciando di rivelare parte dei crimini organizzati da entrambe. Proprio per fare in modo di liberarsi di Ursula, Fabiana la spingerà giù da un ponte e verrà arrestata per quella che potrebbe essere stato un omicidio. Dal nulla, però, la terribile donna ricomparirà e saranno nuovi problemi per Cayetana: in un crescendo di minacce e di accordi segreti, le due donne si faranno costantemente guerra, almeno fino a quando la vedova di German deciderà di eliminare la sua ricattatrice una volta per tutte. Proprio nelle puntate del fine settimana, la vedremo elaborare un nuovo piano per uccidere la sua governante, anche se un uomo misterioso la osserverà, non visto. Si tratterà del redivivo Mauro?

Le azioni di Malia e i rischi corsi da Rosina, salvata in extremis grazie alla soffiata di Casilda, non dovranno restare privi di conseguenze. Ne sarà più che mai convinto Maximiliano nella puntata odierna di Una vita, nella quale l’uomo penserà ad una strategia per farla pagare al chirurgo una volta per tutte. Per questo, dopo avere rese pubbliche le atrocità del fantomatico dottore, il signor Hidalgo deciderà di avviare un’azione collettiva nei confronti di Malia e di tutti i medici che hanno commesso simili errori, sfruttando il denaro dei clienti per raggiungere i loro loschi scopi. Il padre di Leonor chiederà aiuto a Felipe, che acconsentirà a guidare questa crociata legale contro i medici che non meritano di essere chiamati tali. Sarà la definitiva vendetta verso Malia? O Maximiliano finirà per cacciarsi in guai peggiori, in compagnia della sua bella famiglia?

Chi di voi segue le nostre anticipazioni spagnole su Una vita è già a conoscenza del ritorno ad Acacias 38 di Consuelo, la madre di Celia che in passato si è confermata come donna moderna, decisamente sopra le righe. Il suo ritorno avverrà in un periodo particolarmente difficile per la figlia, ovvero durante una crisi apparentemente insuperabile del suo matrimonio con Felipe. Sarà proprio Consuelo ad intervenire con quest’ultimo affinché lasci l’appartamento da lei condiviso per anni con la moglie e a schierarsi in maniera chiara con la figlia. I suoi modi saranno molto diversi da quelli che avevamo apprezzato in precedenza e la ragione verrà presto spiegata: Consuelo sarà gravemente malata e in un primo momento nessuno sarà a conoscenza del suo grave stato di salute. E quando la verità verrà svelata, Celia sarà costretta a chiedere aiuto proprio a Felipe: sarà questo l’inizio di un loro lento e inevitabile riavvicinamento?

Le motivazioni dell’arrivo di Calanda ad Acacias 38 saranno più chiare nella puntata di Una vita che verrà trasmessa oggi su Canale 5. In essa l’amico di Martin, da lui conosciuto nelle Filippine, confermerà di essere un anarchico e di avere progettato un attentato nei confronti di un personaggio importante della città. Per questo chiederà al compagno di aiutarlo a portare a termine questo piano che, senza il suo aiuto, non potrebbe mai andare a buon fine. Ma quale sarà la reazione del garzone di fronte all’evidenza dei fatti? Proprio in questi ultimi giorni, il giovane ha finalmente trovato la felicità in amore al fianco di Casilda, alla quale ha chiesto di fidanzarsi ufficialmente. Tutto sembra andare per il meglio per la domestica, dopo le sofferenze causate dall’amore non corrisposto per Pablo. Sarà dunque Calanda il nuovo ostacolo per la sua felicità, che appare nuovamente molto lontana?

La puntata italiana di Una vita che andrà in onda oggi sancirà la consapevolezza di Cayetana di essere figlia di Fabiana, una umile cameriera che l’ha abbandonata per permetterle un futuro migliore. Ma quali saranno gli sviluppi di questa rivelazione? Cosa accadrà in futuro tra madre e figlia? Possiamo fin da subito segnalarvi che Fabiana non partirà più da Acacias 38, diventando una presenza costante nella vita della figlia. Anche se nessuno sarà a conoscenza del loro legame, la domestica veglierà su Cayetana, finendo per assecondarla in ogni suo capriccio. Neppure di fronte all’evidenza di un essere tanto crudele, Fabiana riuscirà a guardare in faccia alla realtà, diventando una vera vittima tra le grinfie della figlia. Per lei arriverà persino a gettare Ursula giù da un ponte e a farsi arrestare, evitando che Cayetana venisse punita al suo posto. Ma quando finalmente aprirà gli occhi, potrebbe essere troppo tardi. L’ira della bambina alla quale ha dato la vita si abbatterà contro di lei…

Canale 5 trasmetterà domani un’imperdibile puntata di Una vita nella quale il passato di Cayetana si farà improvvisamente chiaro. La dark lady rivivrà il terribile incendio che ha devastato la casa dei Sotelo Ruz e ripenserà al momento in cui la madre l’ha abbandonata per fare in modo che venisse scambiata per l’erede di una famiglia tanto ricca e potente. Queste immagini, più che mai nitide nella sua mente, la spingeranno a recarsi immediatamente in soffitta per rivelare a Fabiana di non avere più dubbi sulla sua confessione. La domestica, infatti, sarà pronta a partire da Acacias 38 per non creare ulteriori sofferenze alla figlia che non ha accettato il loro legame, rifiutandola sia come madre che come donna. Ma quando i ricordi saranno chiari nella sua mente, la vedova di German si presenterà al cospetto della madre, con un’espressione truce e minacciosa. Quali saranno le sue vere intenzioni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori