RAZ DEGAN E PAOLA BARALE/ Notte insieme all’Isola dei Famosi: dichiarazioni d’amore sotto le stelle!

- La Redazione

Raz Degan e Paola Barale, video del bacio all’Isola dei Famosi 2017. Tutti amano la coppia e aspettano di sapere cosa è successo questa notte. Lo vedremo nel daytime?

isola2017_famosi_raz_degan
Raz Degan all'Isola dei famosi 2017

Raz Degan e Paola Barale all’Isola dei Famosi, notte tra conferme d’amore e ricordi sotto le stelle – Finalmente il daytime ci ha svelato i primi dettagli sulla notte passata da Raz Degan e Paola Barale sull’Isola dei Famosi. Rinato, è sicuramente questo l’aggettivo più indicato per descrivere lo stato d’animo di Raz Degan alla presenza della sua ex, per la quale conferma di avere un grande amore. Entusiasta e saltellante, Raz dopo la puntata si è messo subito all’opera per costruire un confortevole e bellissimo riparo per la notte della sua Paola, confessando di volerle costruire “Un vero castello!”. “Trovare Paola è stato per me un miracolo, come se fosse scesa qui sulla terra una stella! Io e lei abbiamo viaggiato in tutto il mondo, messo piede su ogni continente” ricorda il registra israeliano che continua a guardarla con occhi sognanti e ricchi d’amore. La stessa Paola ha confermato che “Raz è stato è e sarà il grande amore della mia vita, ma un amore che va oltre “: felicissima, anche la bionda conduttrice è apparsa entusiasta della possibilità di trascorrere al suo fianco una notte dopo la lunga separazione. “Dopo di lei non ho avuto un’altra compagna e l’amore per lei è rimasto, sicuro” ha allora concluso Raz.

Raz Degan e Paola Barale insieme all’Isola dei Famosi, ma è polemica da casa: trattamento diverso dagli altri? – All’Isola dei Famosi le sorprese non mancano mai, ma non sempre tutto va come sperato. È il caso della sorpresa fatta da Paola Barale a Raz Degan, che ha ritrovato la sua ex in Honduras e ha passato con lei la notte. Un dettaglio al pubblico non è tuttavia sfiggito e ha scatenato più di qualche polemica: secondo una fetta di telespettatori c’è un atteggiamento preferenziale nei riguardi di Raz Degan. Secondo molti a Raz verrebbero concesse cose non concesse agli altri naufraghi come, appunto, la notte da solo con Paola Barale su un’isoletta a parte. C’è tuttavia un’altra fetta di pubblico che nota come lo stesso trattamento sia invece stato dato ad Eva Grimaldi che con la sua compagna, Imma Ferrante, ha potuto trascorrere quasi una settimana! È chiaro che il comportamento di Raz Degan divide il pubblico e scatena molte critiche, ma finora lo ha sempre portato a superare gli ostacoli e le nomination.

Raz Degan e Paola Barale insieme all’Isola dei Famosi: la spiritualità lascia spazio alla passione?– All’Isola dei famosi 2017 Raz Degan sta vestendo i panni del “santone” news age tutto preso dalla spiritualità e vive quasi completamente alienato dal gruppo. Non è andata così però stanotte visto che l’ex modello israeliano ha potuto trascorrere la notte con la sua ex fidanzata Paola Barale, volata in Honduras per fargli una sorpresa. Si è trattato di una notte di passione? I fans sperano di sì e sui social non si fa che parlare dell’addio alla spiritualità di Raz e del fatto che i fans, pazzi della coppia, sperano addirittura che la notte d’amore dia qualche frutto tra qualche mese: “#isola #raz e #paola altro che solo spirituale…Qui fra 9 mesi nascerà #lisolina “, “Paola e Raz, una notte sull’isola. #adoro #Raz fai ciao con la manina alla spiritualità! #razdegan #isola2017 #isola #isoladeifamosi”, “#Raz e #Paola fate un figlio per noi. #isola”. Clicca qui per vedere uno dei tweet dedicati alla passione tra Raz e Paola.

Raz Degan e Paola Barale insieme all’Isola dei Famosi: notte di passione o di ricordo di un amore passato? – “Sei stata la prima cosa sana che vedo in queste settimane che sono qui”: sono state queste le parole sussurrate da Raz Degan alla visione di Paola Barale. Il regista israeliano ha svelato al pubblico un nuovo lato che, finora, era rimasto nascosto in un angolo. Sempre rigido e concentrato sul suo percorso solitario, Raz si è sciolto di fronte alla sua ex che ancora oggi definisce “il suo unico e grande amore”. E questo amore è apparso evidente agli occhi di tutti ieri sera, nel corso della nuova diretta dell’Isola dei Famosi, e probabilmente lo sarà ancora di più nelle immagini mostrate oggi nel corso del nuovo daytime, che ci mostrerà cosa è accaduto tra i due nel corso della notte. Sarà stata una notte di avvicinamenti e di passione riscoperta? O sarà trascorsa tra chiacchiere e ricordi di due persone che tanto si sono amate e che, probabilmente, si amano ancora? Non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà!

Raz Degan e Paola Barale, notte insieme all’Isola dei Famosi: la scelta della Bionda fa insospettire – Come avranno trascorso Raz Degan e Paola Barale questa notte insieme? Ieri, all’Isola dei Famosi, il loro incontro ha monopolizzato la puntata: il pubblico, in grande attesa, ha fortemente apprezzato il loro lungo abbraccio, alla quale è però seguito più di un bacio rubato da parte del regista israeliano. Emozione e senza ombra di dubbio amore quello negli occhi di entrambi, che ha confermato al pubblico a casa che quella scintilla, durata per circa 14 anni, non si è ancora spenta. Qualcosa però ha incuriosito il pubblico a casa: Paola Barale si è infatti mostrata restia di fronte alla richiesta di Alessia Marcuzzi di rimanere ancora sull’Isola. Solo dopo un pò di insistenza della conduttrice, la Barale ha accettato ma per solo una notte. Che quella di Paola sia stata paura di riaccendere in tutto e per tutto qualcosa che credeva ormai spento o allontanato dal suo cuore e, magari, di andare incontro ad un’altra delusione? 

Raz Degan e Paola Barale, video del bacio: cosa è successo nella loro notte insieme all’Isola dei Famosi? – Pippo Baudo e i suoi baci o quello di Robbie Williams a Maria De Filippi sono passati in secondo piano quando Paola Barale e Raz Degan si sono dati il loro ieri sera. L’Isola dei Famosi ha mostrato un Raz inedito e tutti ormai shippano la coppia che da anni forma con la Barale. E’ stato uno shock scoprire che si erano lasciati ma lo è stato altrettanto scoprire che lui la adora e la ama come non mai e la dimostrazione è arrivata ieri sera. Paola Barale tra le braccia del suo Raz pronta a difenderla e tenerla al sicuro dai mosquitos nella notte che la conduttrice ha deciso di passare sull’isola su richiesta di Alessia Marcuzzi. A quanto pare, la bionda alla fine ha ceduto e ieri sera ha potuto riabbracciare il suo amato comunicandogli che avrebbe passato con lui la notte. Adesso gli occhi dei telespettatori sono puntati sui daytime che andranno in onda tra oggi e domani. Tutti vogliono sapere cosa è successo nella notte tra i due e se le telecamere sono riuscite ad entrare nella fortezza che Raz avrà costruito per la sua amata bionda. In attesa di saperne di più, ecco qui il bacio andato in onda ieri.

Raz Degan, scontro di fuoco con Nancy Coppola: la Marcuzzi ammonisce i naufraghi “Esponetevi!” (isola dei famosi 14 marzo 2017) – Anche questa è stata una puntata davvero infuocata per Raz Degan. Le polemiche dei naufraghi in Palapa sono ancora una volta tutte per lui ma il noto regista israeliano non le manda a dire e, anzi, ne ha una per tutti. In primis per Samantha De Grenet, ma anche per Nancy Coppola con la quale, in un fuori onda, c’è stato un duro scontro. La cantante ha infatti avuto un durissimo sfogo che ha portato Alessia Marcuzzi ad intervenire: “Ma fate come vi sentite, vi da fastidio fare delle cose anche per Raz? Non fatele e fatevi la vostra isola!” ha infatti dichiarato dallo studio la conduttrice, ma in Palapa lo scontro si è infiammato e ha coinvolto anche Eva Grimaldi e ancora Samantha De Grenet. La Marcuzzi ha però lasciato sfumare tutto, dedicandosi alla nomination di Raz che è andata al “Marchese Galileo Galilei” ovvero Giulio Base. Il pubblico divertito ha approvato la nomination del noto registra che ha anche ringraziato la produzione per aver visto la sua bionda, Paola Barale.

Raz Degan non fa l’amore da quando aveva 30 anni: la rivelazione di Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi – Raz Degan non farebbe l’amore da quando aveva 30 anni: è questa l’inaspettata rivelazione fatta da Rocco Siffredi prima di andare via dall’Isola dei Famosi. Nel corso di una conversazione con Malena, l’attore hard che è stato ospite dei naufraghi per una settimana ha rivelato i dettagli di una chiacchierata intima fatta in riva al mare: “Lui è spirituale, me l’ha detto. Mi ha detto che da quando ha 30 anni è solo spirituale. Oggi me l’ha detto. – confessa Rocco Siffredi, che si addentra anche nei dettagli della relazione di Raz con Paola Barale – Mi ha detto: “Così come tu vuoi far sesso con tante donne, film, e così via, io ho tutto attraverso lo spirito. In un certo senso mi ha detto che, sì, ha avuto la sua storia con Paola Barale, una storia bellissima. Lei è e sarà per sempre l’amore della sua  vita, però lui adesso è spirituale”. Non ci sono conferme, ovviamente, su questa confessione, ma l’attore non avrebbe avuto motivo di raccontare qualcosa di non vero.

Raz Degan non fa l’amore da quando aveva 30 anni: questa sera l’incontro con Paola Barale – Raz Degan, che oggi ha 48 anni, non farebbe l’amore da circa 18 anni: è questa la rivelazione fatta da Rocco Siffredi che lascia Malena sorpresa. “Ha raggiunto proprio un’altra dimensione!” sono infatti le parole dell’attrice a luci rosse alla confessione di Siffredi, in partenza per l’Italia. Raz vivrebbe infatti in una dimensione totalmente spirituale e lontana dai piaceri della carne. Un particolare del quale, probabilmente, si parlerà anche questa sera nel corso della nuova diretta dell’Isola dei Famosi, durante la quale arriverà una bellissima sorpresa per Raz: la sua ex Paola Barale. Dopo vari sospetti, la conduttrice ha infatti confermato di essere in Honduras con una serie di scatti e video che la vedono immersa nelle bellezze della natura del luogo. Una puntata sicuramente ricca di emozioni che ci riserverà quindi molte sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori