HIDDEN SINGER / Gianna Nannini sul palco. Riconoscete la sua voce? Video (anticipazioni puntata 16 marzo)

- La Redazione

Hidden Singer, Gianna Nannini sarà la nuova ospite nello show guidato da Federico Russo sul piccolo schermo del Nove: chi altri ci sarà? (anticipazioni, puntata oggi 16 marzo 2017)

Gianna_Nannini_Hidden_Singer_Nove_r439
Hidden Singer

Saranno i fans di Gianna Nannini i protagonisti della puntata di Hidden Singer Italia che andrà in onda questa sera alle 21.15 su Nove con al timone Federico Russo. La cantautrice toscana è la protagonista della puntata e scopriremo diversi aneddoti e ricordi legati alla sua vita e alla sua lunga carriera. Come sempre l’artista se ne starà nascosta e canterà: agli ospiti in studio spetterà il compito di riconoscere la sua voce tra quella di cinque imitatori nel corso di quattro round. Le cantanti che proveranno a imitarla sono davvero brave e del loro talento abbiamo un assaggio nel video pubblicato nelle scorse ore sulla pagina Instagram di Nove: ascoltiamo infatti due voci molto simili ma solo una è quella di Gianna Nannini. Sapete riconoscerla? Clicca qui per ascoltarle nel video.

Federico Russo è pronto a dare il via ad una nuova festa sul piccolo schermo del Nove: stasera, giovedì 16 marzo 2017, andrà in onda una nuova puntata di Hidden Singer Italia, con musica, giochi e tanto divertimento per il pubblico (di fans) in studio e per i telespettatori che seguiranno da casa. La protagonista – dopo J-Ax, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè – sarà la mitica Gianna Nannini che, al momento, è impegnata nella definizione di tutti i dettagli della tournée che prenderà il via sabato 25 marzo. Si tratta dell’Hitstory European Tour 2017: il nome ricorda appunto l’ultimo disco rilasciato dall’artista (HitStory, 2015), e il Tour sarà composto da 16 tappe tra Germania, Bulgaria, Svizzera, Belgio, Romania e Francia. HitStory contiene sei brani inediti di Gianna Nannini, “Vita nuova”, “Tears”, “Amica mia”, “Mama”, una bellissima rivisitazione di “Amandoti” e anche la cover di “Ciao amore ciao”, celebrano brano di Luigi Tenco. Come sempre, l’artista dovrà misurarsi con cinque abilissimi imitatori: chi riuscirà a distinguere il suo talento e la sua voce a Hidden Singer?

Non solo Gianna Nannini – con i suoi maggiori successi, “America”, “Meravigliosa creatura” e “Sei nell’anima” – sul palco di Hidden Singer: il quarto appuntamento prenderà io via in prime time sul Nove, e sul palcoscenico farà capolino il discografico David Zard, grande amico della Nannini (dopotutto, che festa è se mancano gli amici?). Zara è il produttore e il discografico di Gianna Nannini, e la sua carriera è stata costellata di successi: negli anni ’70, per esempio, ha organizzato la Carovana del Mediterraneo di Angelo Branduardi e negli anni ’80 e ’90 si è occupato anche di alcuni show di Michael Jackson, per il Bad World Tour e per il Dangerous World Tour. Che cosa lo aspetta sul palco di Hidden Singer stasera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori