Honey – Il suo sogno è ballare/ Diretta streaming e trailer del film con Jessica Alba in onda su La5

- La Redazione

Honey – Il suo sogno è ballare, il film in onda su La5 oggi, giovedì 16 marzo 2017. Nel cast: Jessica Alba e Mekhi Phifer, alla regia Bille Woodruff. La trama del film nel dettaglio

Foto-Mediaset_new
film

La prima serata di La Cinque prevede in questo giovedì 16 marzo a partire dalle ore 21,10 la messa in onda del film di genere commedia Honey – Il suo sogno è ballare, diretto dal regista Billy Woodruff e con la partecipazione nel cast di Jessica Alba,Lil’ Romeo, Mekhi Phifer e David Moscow. Nel trailer del film (clicca qui per vederlo) si parla di una giovane e bella ragazza di nome Honey che da sempre è una grande appassionata di ballo. Per mantenersi la ragazza di giorno tiene lezioni di ballo ai ragazzini del suo quartiere mentre di notte si esibisce in un locale notturno della zona. Una sera viene notata da un regista televisivo che le propone di prendere parte ad uno spot pubblicitario. Per Honey è il primo segnale di un sogno che sta per avverarsi portandola a diventare una ballerina professionista. Il film può essere seguito anche in diretta streaming sul sito Mediaset raggiungibile cliccando qui.

Il suo sogno è ballare, è ilfilm che andrà in onda su La5 oggi, giovedì 16 marzo 2017. Una pellicola di genere musicale che è stata realizzata del 2003 per la regia di Bille Woodruff con il soggetto e la sceneggiatura ideati e realizzati da Alonzo Brown e Kim Watson. La fotografia è curata da John R. Leonetti, il montaggio è stato eseguito da Mark Helfrich e Emma Hickox con gli effetti speciali di Tim Barraball mentre le musiche della colonna sonora sono state scritte da Mervyn Warren. Curiosità – Il film nel 2011 ha avuto un sequel intitolato Honey 2 in cui la regia è stata sempre curata da Bille Woodruff mentre nel cast ci sono stati degli avvicendamenti con Jessica Alba di fatto sostituita da Kat Graham. Tra le curiosità legate alla pellicola c’è da sottolineare come inizialmente il ruolo del principale personaggio ed ossia Honey era stato affidato ad Alaliyah. Purtroppo quest’ultima non ha potuto farne in ragione del mortale incidente aereo di cui è rimasta vittima per cui al suo posto è stata scelta Jessica Alba. Tutte le scene ambientate nel club sono state girate in Canada ed in particolare nella città di Toronto ed infine il ruolo di Katrina è stato affidato dal regista alla coreografa del film ed ossia la ballerina Laurieann Gibson.

Honey – Il suo sogno è ballare è il film in onda su La5 oggi, giovedì 16 marzo 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere musicale – sentimentale realizzata negli Stati Uniti nel 2003 e diretta dal regista americano Bille Woodruff. Nel cast sono presenti Jessica Alba, Lil’ Romeo, Mekhi Phifer, David Moscow e Joy Bryant. Ma scopriamo insieme la trama del film nel dettaglio.

Il film narra la storia di una ragazza di nome Honey (Jessica Alba), molto appassionata di hip hop al quale dedica molte energie e verso il quale ha molte ambizioni. Infatti Honey non solo si esibisce in alcune discoteche per mostrare a tutti il suo indiscusso talento, ma quello che sogna maggiormente è riuscire a diventare una ballerina professionista magari lavorando anche all’interno di un video musicale. Honey crede molto in quello che fa ed infatti non perde occasione per esibirsi e ballare, sperando che prima o poi qualcuno possa notare il suo indiscusso talento e darle un’occasione per diventare una eccellente ballerina. Quel giorno finalmente arriva, infatti sulla strada di Honey capita un noto e molto apprezzato regista di nome Michael Hellische (David Moscow) che immediatamente comprende la sua bravura ed inizia a complimentarsi con lei. Inoltre, certo delle sue enormi qualità, la invita a prendere parte ad alcuni video sui quali sta lavorando. Honey non può credere a quanto le sta succedendo, finalmente tutti i suoi sogni stanno per avverarsi. Pian piano inizia l’ascesa di Honey come ballerina iniziando anche a prendere parte ad alcune feste durante una delle quali, il regista si sente talmente attratto da lei, dalla sua bellezza e dal suo corpo che prova ad avere una relazione con lei. Honey però rifiuta prontamente, per lei iniziano allora i primi problemi. Viene dapprima estromessa come ballerina nei video del regista Hellische, poi licenziata. A questo punto Honey però decide di non darsi per vinta, così si mette in testa di voler aprire una scuola di danza. I soldi che ha a disposizione però non sono affatto sufficienti per portare a termine il suo sogno, così decide di allestire uno spettacolo di beneficenza il cui ricavato sarà proprio usato per l’apertura della scuola. Grazie alla sua passione per la danza e alla sua grinta e determinazione, Honey riesce a conquistare il cuore di tutti che si offrono per darle una mano a realizzare il suo sogno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori