Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 16 marzo: Soleil bacia Luca ma esce anche con Marco… – Se le scintille tra Rosa e Desirèe non mancano, anche tra i due tronisti uomini non c’è proprio un rapporto di serenità. La rivalità tra Luca Onestini e Marco Cartasegna continua e ancora per la bella Soleil che è uscita con entrambi. Una cavalcata con Marco che si conclude con sorrisi e abbracci, un chiarimento con Luca che si conclude, invece, con un bacio. In studio a risentirne è Giulia Latini: Luca, in esterna, bacia anche lei, ecco perchè vedere il bacio con la rivale la manda su tutte le furie, tanto che annuncia di non voler tornare. Anche Marco è molto infastidito dal bacio tra Luca e Soleil e non capisce a che gioco stia giocando la corteggiatrice; messa alle strette da Luca, Soleil confessa di essere presa da entrambi: sceglierebbe con la testa Marco ma con il cuore Luca. Intanto in studio c’è chi dichiara che ormai sia lei la tronista e Marco e Luca i due corteggiatori che se la contendono…
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 16 marzo: scontro di fuoco in studio tra Desirèe e Rosa – Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne non priva di colpi di scena. Stavolta la De Filippi ha dato il via con le nuove troniste, Desirèe e Rosa, che hanno confermato la reciproca antipatia. Dopo l’ultima puntata, Rosa si è infatti sfogata con la redazione ritenendo poco apportuni gli aggettivi avuti da Desirèe, ma la “rivale” in studio non vuole commentare così si dà il via alle nuove esterne. Desirèe è uscita con Mattia che l’ultima volta aveva criticato per il suo abbigliamento, i due si sono trovati bene ma Rosa ha deciso di non portarlo per questa sua scelta ed ecco che tra i due c’è un piccolo battibecco. Desirèe è uscita anche con Mariano Catanzaro che la porta a lezione di napoletano e di cucina e confessa di aver pensato di scendere anche per altre troniste ma solo lei lo ha colpito davvero. Tornati in studio, però, non si arrestano lefrecciatine tra le due troniste che danno il via ad un nuovo botta e risposta: Rosa trova infatti Desirèe non proprio spontanea come vuol apparire e crede che faccia di tutto per farla sembrare la cattiva della situazione.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 16 marzo: la scelta di Luca Onestini è chiara! – La nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne sta per giungere al termine e presto sapremo cosa è acaduto nello studio di canale 5. Intanto si fa sempre più forte l’ipotesi che Luca Onestini sia ormai vicinissimo alla sua scelta. Negli ultimi giorni è stato il gesto di un amico a dare un indizio in più su chi tra Soleil Sorgè e Giulia Latini possa aver conquistato il cuore del bel tronista. Si tratta di un like lasciato da un caro amico di Luca ad una foto che lo vede al fianco di una delle due: Soleil. Forse semplicemente un gesto che manifesta la sua preferenza ma che potrebbe anche racchiudere un indizio determinante. Ultimamente la forte gelosia palesata da Luca nei confronti della Sorgè ha portato molti a credere che il tronista inizi a provare dei veri e propri sentimenti, che il gesto dell’amico confermi questi sospetti?
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 16 marzo: Giulia Latini come Soleil? Il gesto delle rose – Cosa accadrà nella nuova registrazione di Uomini e Donne? Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirèe Popper e Rosa Perrotta stanno per entrare in studio, intanto alcuni indizi ci fanno sospettare che ci saranno non pochi scontri in questa nuova registrazione del Trono Classico. È quasi certo che non sarà una puntata facile per Luca: non solo Soleil potrebbe essere nuovamente uscita con Marco, ma anche Giulia in questi giorni potrebbe avergli dato da pensare. Alcuni giorni fa, infatti, la Latini si è mostrata su Instagram Stories con un mazzo di rose rosse tra le mani, scatto commentato con “Ammiratore segreto? Grazie!”. Non è chiaro chi abbia omaggiato la bella corteggiatrice, ma questo potrebbe essere il pretesto per una nuova scenata di gelosia del tronista. D’altra parte potrebbe trattarsi di uno stratagemma della Latini che, come Soleil, potrebbe giocare proprio sul fattore gelosia…
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 16 marzo: Mariano Catanzaro pronto a fare la sua conquista! – Tronisti e corteggiatori si stanno preparando proprio in questi minuti per iniziare una nuova registrazione di Uomini e Donne. Mentre in tv c’è il Trono Over, Desirèe, Luca, Marco e Rosa sono pronti a scorprire come sono andate le esterne. Due però i (quasi) certi protagonisti di questa nuova registrazione: da una parte la contesa e discussa Soleil Sorge che protrebbe essere la scelta di Luca Onestini a meno che non decida di passare dalla parte di Marco Cartasegna; l’altro protagonista sarà Mariano Catanzaro, tornato nello studio che lo ha visto qualche anno fa corteggiare Valentina Dallari. Gli ultimi messaggi postati dal corteggiatore napoletano su Instagram ci lasciano pensare che possa essere uscito in esterna con una delle due troniste: “Solo chi trova il coraggio di seguire le proprie emozioni, per quanto folle sembri, potrà sentirsi libero”, queste le parole di Mariano accompagnato dall’immagine di due persone che si baciano. Che sia l’anticipo di quello che vedremo prossimamente?
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 16 marzo: Luca Onestini farà la sua scelta? – È prevista per le prossime ore una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Il sito ufficiale di Maria De Filippi lo ha appena confermato e l’attesa ora è tutta per scoprire cosa accadrà e quali saranno i protagonisti. Uno di questi è però già chiaro: Luca Onestini è sempre più vicino alla scelta che potrebbe arrivare anche oggi. È chiaro infatti che a giocarsi il cuore del bel tronista sono Giulia Latini e la molto discussa Soleil Sorgè che, nelle ultime settimane, si è però avvicinata anche a Marco Cartasegna. Il suo arrivo ha sicuramente destabilizzato gli equilibri che lo stesso Luca aveva creato e se questo potrebbe aver fatto capire al tronista di essere più interessato di quanto sembrasse a Soleil, dall’altra parte potrebbe invece aver determinato un avvicinamento alla rivale Giulia. Luca potrebbe essere arrivato, in questi giorni, alla comprensione di chi tra le due è davvero la donna che vuole al suo fianco.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 16 marzo: nuove scintille in arrivo tra Desirèe e Rosa – Se Luca Onestini è quello più vicino alla scelta, Rosa perrotta e Desirèe Popper sono invece agli inizi del loro percorso nello studio di Uomini e Donne. Sembra partita in quarta la modella e stilista brasiliana, apparsa a tutti più solare ed espansiva rispetto alla più riservata Rosa che, per ora, preocede con i piedi di piombo. Si prevedono infatti tra le due nuove scintille: le prime registrazioni che le hanno viste sul trono hanno infatti evidenziato una netta differenza caratteriale tra le due che ha causato confronti non sempre piacevoli e conseguenti battibecchi. Probabile inoltre che una delle due o entrambe sia rimasta affascinata da Mariano Catanzaro, che ha deciso di tornare in studio inizialmente per conoscere Rosa poi, insospettito dalla conoscenza pregressa con Alex, ha invece deciso di concentrarsi sul bel sorriso di Desirèe.