AMORE E ALTRI RIMEDI / Diretta streaming e trailer del film con Anne Hathaway

- La Redazione

Amore e altri rimedi, il film in onda su La5 oggi, venerdì 17 marzo 2017. Nel cast: Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal, alla regia Edward Zwick. La trama del film nel dettaglio. 

Foto-Mediaset_new
film

Amore e altri rimedi è il film che andrà in onda su La5 oggi, venerdì 17 marzo 2017 a partire dalle ore 21:10. Love and other drugs, è il titolo in lingua originale della pellicola del 2010 diretta da Edward Zick con Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal. Jamie, rappresentante di particolari prodotti farmaceutici, scoprirà di potersi innamorare dopo una vita da donnaiolo quando conosce Maggie, una ragazza affetta da Parkinson dal carattere sorprendentemente schietto e forte. Dopo una storia di sesso e non più, infatti, i due scopriranno di avere affinità e voglia di mandare avanti il rapporto, costruendo una storia romantica. Nonostante ciò, i problemi della malattia affiorano, ed il carattere di Jamie gli rende difficile andare avanti senza trovare una cura… Nel trailer Jake Gyllenhaal compare dapprima nelle vesti di brillante venditore e rappresentante, poi raffigurato nel momento dell’incontro con Maggie. Clicca qui per visualizzare il trailer. Il film è disponibile nella sua diretta streaming sul sito Mediaset raggiungibile cliccando qui.

Amore e altri rimedi è il film che andrà in onda su La5 oggi, venerdì 17 marzo 2017, in prime time. Una pellicola caratterizzata dai genero commedia, drammatico, sentimentale ed erotico che è stata affidata alla regia di Edward Zwick con il soggetto scritto da Jamie Reidy e la sceneggiatura curata da Charles Randolph, lo stesso regista Edward Zwick e Marshall Herskovitz che si sono occupati anche della produzione. Il film è stato girato a Pittsburgh, principalmente grazie agli incentivi fiscali che la Pennsylvania offre alle produzioni cinematografiche. Anche le scene ambientate a Chicago sono in realtà girate a Pittsburgh, dove una parte della grande città è stata ricreata.

, il film in onda su La5 oggi, venerdì 17 marzo 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere commedia del 2010 diretta da Edward Zwick (Jack Reacher: Punto di non ritorno, L’ultimo samurai, Blood diamond – Diamanti di sangue) ed interpretata da Anne Hathaway (Pretty princess, Les miserabiles, Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Jake Gyllenhaal (Southpaw – L’ultima sfida, Lo sciacallo – Nightcrawler, Donnie Darko) e Hank Azaria (I puffi, Piume di struzzo, Una notte al museo 2 – La fuga). Anne Hathaway è un’attrice estremamente prolifica, che ha interpretato molte pellicole di grande richiamo come I segreti di Brokeback Mountain o Il diavolo veste Prada. Ha ricevuto una nomination all’Oscar come miglior attrice nel 2008, per il film Rachel sta per sposarsi. Ha vinto poi l’ambita statuetta nel 2013 per la sua interpretazione nel musical Les Miserables. Per lo stesso film ha vinto anche un Golden Globe, un premio BAFTA, un Satellite Award e un Screen Actors Guild Awards, facendo incetta di tutti i più ambiti riconoscimenti cinematografici a cui un attore possa ambire. Nel 2010 ha vinto anche un Emmy Award, come doppiatrice nella serie a cartoni animati The Simpsons. E’ ambasciatrice internazionale di UN Women, agenzia delle Nazioni Unite che si occupa dei diritti delle donne. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Jamie Randall (Jake Gyllenhaal) è un rappresentante farmaceutico affascinante e di grande abilità. Fra i prodotti che deve pubblicizzare c’è anche il Viagra, e Jamie stesso è un grande donnaiolo. Durante il suo lavoro Jamie conosce Maggie Murdock (Anne Hathaway), con cui intreccia una relazione fatta di sesso occasionale. Maggie però conquista gradualmente il cuore di Jamie con il suo carattere schietto e sincero ma deciso. Maggie soffre del morbo di Parkinson però, e il suo futuro sembra condannato. Jamie non si arrende, e fa di tutto per trovare una cura per la malattia neurodegenerativa sfruttando i suoi rapporti con le industrie farmaceutiche. Maggie è rassegnata, ed è disposta ad affrontare serenamente ciò che le riserva il futuro. Questo disaccordo causa una profonda crisi nella coppia, che finisce per lasciarsi. Mentre Maggie e Jamie non si frequentano quest’ultimo riesce a fare carriera e diventare il rappresentante di una grande industria farmaceutica per tutta l’area di Chicago, continuando a cercare una cura per e un modo per riconquistare Maggie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori