FRATELLI DI CROZZA / Imitazioni e sketch, quali personaggi torneranno? (oggi, 17 marzo 2017)

- La Redazione

Fratelli di Crozza, anticipazioni puntata 17 marzo 2017: il comico genovese torna su Nove stasera e probabilmnete lo rivedremo nei panni di Maurizio Mannioni e dei suoi opinionisti

Fratelli_di_Crozza_LOGO_comunicato_2017
Fratelli di Crozza

Nuovo appuntamento con il buonumore stasera, venerdì 17 marzo 2017, su Nove alle 21.15. L’appuntamento è con Fratelli di Crozza, il nuovo programma del comico genovese che torna sulla rete Discovery per la terza volta. Tanti nuovi personaggi hanno segnato l’esordio di Maurizio Crozza e sicuramente il pubblico non vede l’ora di rivederlo nei panni del giornalista Maurizio Belpietro e in quelli dello chef Antonino Cananvacciuolo con le sue “Giunte da incubo”. Inoltre è venerdì 17 e sicuramente lo showman parlerà di sfortuna e fortuna nel suo monologo iniziale, che analizzerà anche i fatti della settimana in chiave ironica e “scomodando” i protagonisti della politica che hanno fatto parlare di sé negli ultimi giorni. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Fratelli di Crozza sintonizzandovi su Nove, potrete seguire il programma anche in diretta streaming su Dplay, cliccando qui.

Terzo appuntamento con Fratelli di Crozza, che torna questa sera, venerdì 17 marzo 2017, su Nove. Le divertentissime imitazioni del comico genovese intratterranno il pubblico per ben un’ora e i telespettatori sono curiosi di scoprire quali personaggi porterà sul palco Maurizio Crozza. Tra i nuovi personaggi che probabilmente ritroveremo stasera c’è anche l’imitazione fatta da Crozza di Michele Emiliano, ex sindaco di Bari e attuale presidente della Regione Puglia che dopo aver “sfidato” apertamente Renzi ha deciso di rimanere nel Pd per candidarsi alla segreteria. Mentre attaccava l’ex premier nel corso dei suoi interventi, il politico continuava a esprimergli tutto il suo affetto e proprio questo ha ispirato Crozza nel testo dell’imitazione: “Ma io mi sento salire l’amore del cervello”. Clicca qui per vedere la foto pubblicata sulla pagina di Fratelli di Crozza che mostra il comico nei panni di Emiliano.

Si ride anche quest’oggi, venerdì 17 marzo 2017, su Nove, che in prima serata ci propone il terzo appuntamento con “Fratelli di Crozza”, il nuovo programma del comico genovese, da poco sbarcato sulla rete del gruppo Discovery. In queste prime puntate lo showman ci ha regalato grandi novità e meravigliosi classici che già avevamo imparato ad apprezzare su La7: abbiamo fatto conoscenza della sua versione di Antonino Cannavacciuolo ma abbiamo anche ritrovato il mitico naplam51, abbiamo rivisto Marchionne ma abbiamo anche scoperto quanto è bravo Crozza a vestire i panni di Maurizio Belpietro o in quelli dell’esponente PD Michele Emiliano. Come accadeva con i muppetts, il comico genovese è tornato a interpretare più personaggi contemporaneamente ma questa volta lo ha fatto per farci vivere le atmosfere della parodia di “Linea Notte”, il programma di Rai Tre, che in questa versione non è condotto da Maurizio Mannoni ma bensì da Maurizio Mannoioni, che svagatamente e senza troppa convinzione intervista gli ospiti e chiede il parere degli opinionisti in collegamento, anch’essi interpretati da Crozza. Molto probabilmente li rivedremo anche nella puntata di stasera, come sembra lasciare intendere il post pubblicato ieri sera su Nove che mostra per l’appunto il comico genovese nei panni di “Mannoioni”: clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori