Quarto Grado / Casi e diretta streaming: Antonella Lettieri e Hotel Rigopiano (puntata 17 marzo)

- La Redazione

Quarto Grado, anticipazioni e casi puntata 17 marzo 2017: stasera si parlerà dell’omicidio di Antonella Lettieri, alla luce delle ultime notizie sui reperti analizzati dai RIS e… 

quarto_grado_R439
Quarto Grado

Non mancherà anche questo venerdì 17 marzo 2017 il consueto appuntamento con Quarto Grado, il programma di Rete 4 che ci tiene aggiornati sui principali casi di cronaca nera che appassionano l’opinione pubblica. A condurlo sono Elena Tambini e Gianluigi Nuzzi, che ritroveremo sul piccolo schermo questa sera dalle 21.15. Si tornerà a parlare dell’omicidio di Antonella Lettieri all’indomani dell’arresto del suo presunto assassino, Salvatore Fuscaldo, bracciante agricolo 50enne marito di un’amica della vittima. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Cirò Marina e del Reparto operativo di Crotone, per ordine del pm Alfredo Manca, con l’accusa di omicidio pluriaggravato. Ad incastrarlo sarebbero stati l’esame del dna ed altri accertamenti tecnici eseguiti dal Ris di Messina. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.

L’omicidio di Antonella Lettieri sarà al centro del nuovo appuntamento di Quarto Grado, che andrà in onda stasera, su Rete 4, a partire dalle ore 21.15. In collegamento da Cirò Marina, in studio si discuterà sull’efferato delitto della donna, ma soprattutto sul possibile movente che ha spinto il presunto assassino, Salvatore Fuscaldo, a compiere un gesto così estremo; il carnefice, oggi accusato di di omicidio aggravato pluriaggravato, è una persona molto vicina alla vittima e gli inquirenti, in attesa dei risultati sui reperti, non escludono che potrebbe aver avuto un complice. In studio, come sempre, Gianluigi Nuzzi darà voce al parere degli esperti, fra i quali anche Carmelo Abbate, che nelle prime ore di oggi ha dato appuntamento a tutto il suo pubblico direttamente sui social: “Ci vediamo questa sera a Quarto Grado su rete4 buona giornata”, ha scritto infatti il giornalista. Per visualizzare il suo post direttamente su Facebook, potete cliccare qui

Il video promo relativo al nuovo appuntamento con Quarto Grado in programma stasera su Rete 4 torna a confermare che i casi di cui il programma si occuperà saranno in particolare tre: l’omicidio di Antonella Lettieri, la morte di Marco Vannini e la tragedia risalente a due mesi avvenuta all’Hotel Rigopiano. Proprio in merito a quest’ultima la clip sottolinea che verranno mostrati documenti e interviste ancora inediti, in un percorso che aiuti a definire eventuali responsabilità su quanto successo. La valanga ha colpito l’Hotel Rigopiano il 18 gennaio e sono state 29 le vittime, tra ospiti e dipendenti. Ma non solo: è possibile che Antonella, la cassiera di Cirò Marina, abbia aperto la porta al suo assassino?, ci si chiederà nello studio di Nuzzi e Tambini. Che cosa è succedo davvero lo scorso 8 marzo alla donna? Clicca qui per vedere il video promo della nuova puntata di Quarto Grado dalla pagina Twitter ufficiale di Rete 4.

Un nuovo appuntamento con Quarto Grado ci attende questa sera, venerdì 17 marzo 2017, su Rete 4: dalle 21.15 la rete trasmetterà infatti il programma dedicato alla cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini. La trasmissione inizierà accendendo i riflettori sulla città di Cirò Marina in provincia di Crotone, dove nel giorno della Festa della donna si è consumato l’ennesimo femminicidio dai contorni misteriosi. La vittima in questione è Antonella Lettieri, commessa 42enne, uccisa con un’arma da taglio. Secondo gli inquirenti il delitto sarebbe stato compiuto con particolare ferocia e indagano senza escludere alcuna ipotesi: per risalire all’assassino stanno scandagliando tutti gli aspetti della vita della donna, compresi amici e parenti. Tre le persone che sono state iscritte nel registro degli indagati come “atto dovuto” per poter proseguire gli accertamenti. Marco Vannini sarà un altro dei casi di cui si occuperà il programma curato da Siria Magri: per la morte del ragazzo un’intera famiglia è finita sul banco degli imputati e ora i consulenti della procura hanno asserito che il giovane si sarebbe potuto salvare se solo i Ciontoli avessero chiamato in tempo i soccorsi. Infine si parlerà della tragedia dell’Hotel Rigopiano, due mesi dopo quel tragico pomeriggio in cui una valanga distrusse la struttura uccidendo 29 persone: vedremo elementi e documenti esclusivi per ricordare e approfondire le cause di quel drammatico episodio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori