Stefano De Martino/ News: il ballerino lavorerà di nuovo con Belen Rodriguez? (17 marzo)

- La Redazione

Stefano De Martino, news 17 marzo 2017: il ballerino ama i tatuaggi e ha trasmesso questa passione al piccolo Santiago, che con i tattoo temporanei segue già le orme di papà

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Simona Ventura vuole Belen Rodriguez al suo fianco in TV. Questa è la notizia delle ultime ore che rimbalza incessantemente di sito in sito. Qual è però la problematica legata a Stefano De Martino? Ve lo spieghiamo noi a seguire! Secondo le ultimissime notizie di gossip, pare proprio che la conduttrice di Chivasso vorrebbe avere la showgirl argentina al suo fianco durante il corso della seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano” in partenza dal prossimo maggio. A quanto pare, le due conduttrici sarebbero state avvistate al Giacomo Bistrot di Milano a pranzo insieme. Le due donne si sarebbero incontrate per discutere di lavoro e, per la nuova stagione del fortunato programma, la Ventura pare avere in mente numerosissimi cambiamenti. Tra le novità quindi, ci potrebbe essere anche il nuovo ingresso nel cast da parte di Belen. La showgirl manca in televisione da un po’ di mesi e quindi, questo ritorno su Canale 5 potrebbe essere davvero una buona mossa per riottenere la popolarità a tratti perduta durante la lontananza dagli schermi. Attualmente questa notizia ha “generato il panico” in quanto, nella trasmissione è presente anche Stefano De Martino, mentore del programma in coppia con il fashion blogger Mariano Di Vaio. Se la notizia fosse confermata, gli ex dopo Pequenos Gigantes parteciperebbero ad un nuovo programma televisivo insieme. Come andrà a finire questa presunta notizia di gossip? Ai tempi di Pequenos, la coppia si era lasciata da pochissimo tempo mentre oggi, lui si dichiara single e lei vive una bellissima storia con il pilota di MotoGp Andrea Iannone.

Ogni momento è buono per allenarsi per chi ama tenersi in forma e Stefano De Martino lo fa anche nei momenti di pausa ad Amici di Maria De Filippi. In una video diretta su Instagram fatta da un “testimone oculare” e poi condivisa dalle varie fanpage, vediamo Stefano mentre con gli appositi guantoni incassa i colpi di un amico che si allena invece in attacco. Mentre para i pugni Stefano non dice nulla ma è chi riprende la scena a spiegarci cosa sta accadendo: “I babà contro i maracas..guardali, Brasile-Napoli”. Oltre a parare De Martino prova anche qualche “zampata” malgrado non abbia i guanti adatti. L’hobby della boxe diventerà una vera passione per il ballerino? Di sicuro è un modo per sfogare la rabbia e aiuterebbe Stefano a liberarsi ogni giorno delle energie negative. Clicca qui per vedere il video.

Stefano De Martino è sempre al centro dell’attenzione e non solo per via della fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez ma per la sua carriera sempre più lanciata in tv. In questi giorni Stefano De Martino tornerà protagonista in tv monopolizzando l’attenzione anche nel week end che lo vedrà protagonista al sabato pomeriggio con Amici, sabato con lo speciale Uomini e donne Olimpiadi della tv e, molto probabilmente, anche domenica sera nel best of di C’è Posta per Te. Il ballerino sembra inarrestabile e l’amico Marcello Sacchetta non si lascia sfuggire l’occasione per ammonirlo, perchè? Per via dei suoi gestacci. Proprio in questo piccolo video, Marcello mostra lo splendido sorriso dell’amico e collega ma anche il suo dito medio. E’ inutile dire che i fan non sono infastiditi dalla cosa, anzi. Ecco qui il piccolo video postato su Instagram proprio ieri sera mentre i due si trovavano negli studi di Amici, si avvicina una nuova registrazione?

La passione di Stefano De Martino è nota e basta solo guardarlo in costume per rendersi conto di quanto il ballerino di Amici di Maria De Filippi ami decorare il suo corpo. Stefano ne aveva fatto anche un o per amore di Belen Rodriguez, identico a quello di lei: ora che il loro matrimonio è finito però entrambi lo stanno cancellando e l’immagine di un uomo e una donna che si baciano che De Martino aveva sull’esterno del deltoide sta svanendo. Il piccolo Santiago, figlio del ballerino e della showgirl, ha però ereditato questa passione dal papà e sta già facendo le prove a colpi di tattoo temporanei, quelli utilizzati da tantissimi bambini che se ne vanno con acqua e sapone col passare dei giorni. In una recente Instagram Story è stato proprio Stefano a mostrare ai followers il braccio del bimbo, su cui fanno bella mostra ben due “tattoo” decisamente selvaggi: sull’avambraccio troviamo un pericolosissimo serpente mentre sul dorso della manina fa bella mostra una grintosa tigre (clicca qui per vedere la foto). I tatuaggi però non sono una passione solo paterna nella famiglia di Santiago: anche mamma Belen ne ha più di uno e tutti sicuramente ricordano la famosa farfallina che ipnotizzò la platea dell’Ariston e non solo al Festival di Sanremo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori