Una Vita / Anticipazioni puntata 20 marzo: Leandro e Juliana finalmente felici?

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntata 20 marzo: Trini organizza la sua festa di addio al nubilato e dà scandalo in tutto il palazzo. Cayetana chiede a Fabiana la verità sul suo vero padre.

una_vita_facebook_28062016
Una vita

Il peggio potrebbe essere passato per Juliana che nella puntata di Una vita del prossimo lunedì otterrà la migliore notizia possibile. Il coagulo di sangue che le aveva lasciato in passato una bassissima aspettativa di vita sembrerà essersi ridotto, tanto che la madre di Victor potrà riprendere a pensare ad un futuro felice. E chi se non Leandro potrà realizzare tutti i suoi sogni? Dopo un periodo nel quale la proprietaria della cioccolateria aveva deciso di allontanarsi dall’amato per non causargli ulteriori sofferenze, per loro potrebbe (ma il condizionale è d’obbligo) arrivare il momento della ritrovata felicità. Ciò apparirà evidente nell’episodio di lunedì 20 marzo nel quale per la prima volta dopo tanto tempo la madre di Victor si avvicinerà a Leandro, dando la chiara impressione di voler dare un’altra possibilità a loro rapporto. La coppia sarà finalmente felice dopo tanto tempo? Questa volta durerà a lungo?

Dopo la pausa del weekend, Una vita tornerà su Canale 5 il prossimo lunedì, a partire dalle ore 14:10. Si parlerà ancora delle vicine nozze di Trini e Ramon, che dovranno essere celebrate quanto prima poiché la coppia è stata lontana fin troppo a lungo. Per questo, mentre la futura sposa si preparerà ad organizzare una scandalosa festa di addio al nubilato, Ramon penserà invece alla scelta del suo testimone. Sappiamo già che Trini avrà Celia al suo fianco, ovvero colei che le è sempre stata vicina nella fase più difficile della sua vita. Per quanto riguarda Ramon, invece, la scelta cadrà su Maximiliano, il suo storico vicino di casa che ha avuto un ruolo attivo anche nelle fasi finali della vita di Lourdes, aiutando Trini a smascherare la crudele donna. Il padre di Leonor sarà ben felice di essere al fianco dell’amico in un giorno tanto importante, che non resterà privo di conseguenze.

Come accade ormai dallo scorso autunno, domani Una vita non andrà in onda per lasciare spazio ad Amici di Maria De Filippi. Per conoscere gli sviluppi delle vicende di Acacias 38 dovremo attendere la puntata del prossimo lunedì, quando i preparativi per il matrimonio di Trini e Ramon entreranno nel vivo. La simpatica ex ((e futura?) signora Palacios confermerà ancora una volta di essere una donna moderna, organizzando a casa sua una piccola festa di addio al nubilato che sarà un’incredibile novità per quell’epoca. La voce di questo incontro tra sole donne farà velocemente il giro di tutto il quartiere, finendo sulla bocca di coloro che lo considereranno un vero e proprio scandalo. Non sarà esclusa da queste voci maligne la solita Susana, braccio destro di Lourdes in passato, e quindi poco propensa ad accettare favorevolmente il ritorno di fiamma tra Ramon e Trini. Eppure quest’ultima si rivolgerà proprio a Susana, chiedendole di confezionare il suo abito da sposa. Basterà tutto questo per porre fine alle polemiche?

La scoperta della vera identità di Cayetana tornerà ad essere di grande attualità nella puntata di Una vita del prossimo lunedì. In essa, infatti, la dark lady e Fabiana torneranno a parlare del loro passato e delle motivazioni che hanno spinto la domestica ad abbandonare la figlia, per darle l’opportunità di avere un futuro migliore. Ma archiviato il grande quesito riguardante il terribile incendio che aveva distrutto l’abitazione dei Sotelo Ruz, ce ne sarà un altro molto importante e ancora irrisolto. Se Fabiana è la madre di Cayetana, chi è suo padre? Il dubbio sarà inevitabile da parte di ‘Anita’ anche se di fronte ad una simile richiesta Fabiana si chiuderà a riccio, finendo per svicolare il discorso: per il momento non sarà pronta ad affrontare un simile argomento tanto doloroso, ma fino a quando potrà mantenere questo importante segreto davanti alla figlia ritrovata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori