UOMINI E DONNE / Pulp Fiction in scena con Gemma Galgani e Marco Firpo (Trono Over)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani sempre nel mirino della critica riceve la frecciatina al veleno di Michele D’Ambra (Oggi, 17 marzo 2017).

gemma_galgani
gemma galgani

Tutto è pronto per lo speciale Olimpiadi di domani in cui il trono over di Uomini e donne dovrà vedersela con i giovani  del programma ma non a suon di ascolti ma con una sfida vera e propria. I ragazzi, dame e cavalieri si troveranno ad affrontare una serie di sfide che li vedranno combattere fino all’ultimo passo di danza, sfilata e canzone. A scendere in campo, in coppia, saranno anche Gemma Galgani e Marco Firpo. Dopo quello che è successo tra i due, dalle discussioni all’ultimo avvicinamento e al relativo due di picche, saranno in coppia nella gara di ballo che li vedrà impegnati domani sera. In particolare, Gemma vestirà i panni di Uma Thurman mentre Marco quelli di John Travolta e i due si esibiranno nello storico ballo di Pulp Fiction. Riusciranno a convincere i giudici presenti nello studio di Uomini e donne? Sembra che lo stesso ballo sarà riproposto anche nall maxi puntata degli over in onda la prossima settimana. Ecco qui una foto che li ritrae insieme al momento dell’esibizione.

Dopo le dinamiche di Sossio Aruta, oggi pomeriggio sono andati in scena i nuovi sviluppi sentimentali di Giorgio Manetti, il cavaliere più amato del trono over di Uomini e Donne. Alessandra raggiunge il gabbiano al centro dello studio e viene trasmessa una esterna tra i due a cena insieme. Lei ha avuto un matrimonio e tre convivenze mentre lui parla di tragedie greche per darsi un tono: “Sto mangiando questo dolce strepitoso… è questa la poesia! Mangiamo e poi ci dedichiamo a loro”, chiarisce la dama per concludere l’incontro con un bacio a stampo. Giorgio parla in studio di affinità elettive e di “perdita di contatto”. “Io dico sempre quello che penso ed a volte mi scontro con chi ho davanti” conclude il toscano mettendo fine alla nuova frequentazione. Dopo il gabbiano è il turno di Vanni e la sua conoscenza con Maria Rosa. L’uomo in studio parla di “due, tre bacetti da amici…” ma lei ha detto che vuole essere libera e conoscere altre persone. Vanni però, gli dedica ugualmente una poesia d’amore che si è conclusa con la “Mazurka di periferia”. Giovanni è uscito con Graziella e pare decisamente contento avendo apprezzato molteplici aspetti emotivi della dama. Lui vuole continuare a frequentarla ma lei appare dubbiosa nonostante il suo animo gentile. I due si scontrano anche con Gemma: “Signora Gemma lei non può interrompere, dimostri di essere una persona educata e ci lasci stare” sottolinea il cavaliere. Graziella però, evidenza la difficoltà di comprendere appieno il cavaliere, giudicato troppo complesso: “Adesso non devi offendermi! Potevi dirmelo anche prima…” chiosa lui per poi continuare: “Io esigo la sincerità per giocare a carte scoperte”. Dopo aver interrotto la frequentazione Giovanni ha ballato un lento con Gemma. 

Anche oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Al centro dello studio non abbiamo trovato Gemma bensì Sossio. Aruta si è confrontato con la sua ultima “conquista”: “Non sono venuto a Cuneo perché non ho questo sentimento così grande…” chiarisce l’ex re leone del calcio italiano. La dama quindi, mette in evidenza la sua voglia di apparire a discapito dei sentimenti ma il cavaliere non vuole essere condannato: “Non è che ogni volta che esco con una donna mi devo innamorare!”, sbotta il campano. Sabrina ha invece compreso la mancanza di interesse ed ha concluso la frequentazione con uno scambio vivace di messaggi. “A me non batte il cuore… l’ultima volta che mi sono innamorato è della madre dei miei bambini” precisa lui ma lei sostiene naturalmente di non essere innamorata evidenziando di sentire un disinteresse nei confronti del cavaliere titubante. Nella discussione si è intromessa anche Simona mentre Tina infastidisce Gemma. Anche Valentina dice la sua e si schiera contro Simona: “Non mi stupisco… Sossio l’ha detto che continuava la frequentazione con Sabrina solo perché le piaceva fisicamente”, chiosa la dama romana in difesa del re leone. Anche Nino ha colto l’occasione per sparare a zero contro Sossio: “Sei un incoerente!”. La conoscenza tra Sossio e Sabrina si conclude quindi senza nemmeno ballare insieme.

Dopo aver chiuso con Nino che, nonostante l’amore e la dedizione che gli ha dimostrato ha preferito interrompere la storia, Anna Tedesco non si piange addosso ma guarda avanti. Sempre positiva e decisa a non farsi calpestare da nessuno, la dama del trono over di Uomini e Donne, nonostante la delusione vissuta per aver creduto da sola in una storia che le stava regalando gioia e serenità, reagisce e si dice pronta a riprovarci sperando di essere più fortunata. “Non tutto va come deve andare, ma io non smetterò mai di riprovare. Non tutto finisce come si vuole, ma io non finirò mai di tentare. Questa è la vita, non tutta è perfetta, ma tutta vale la pena viverla. Buona giornata amici la vita è un viaggio peccato per certe destinazioni non ci siano stazioni”, scrive Anna a cui i corteggiatori non mancano. La Tedesco, infatti, è una delle donne più belle del parterre del trono over. Tra i tanti pretendenti riuscirà a trovare il suo principe azzurro? Cliccate qui per vedere il post.

Dopo Tina Cipollari e Gemma Galgani, Silvia Toffanin si prepara ad accogliere nel salotto di Verissimo anche Giorgio Manetti. L’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne, assoluto protagonista della trasmissione di Maria De Filippi insieme all’ex dama, si racconterà nel salotto del programma del sabato pomeriggio di canale 5. Giorgio Manetti sarà uno degli ospiti della puntata che andrà in onda sabato 18 marzo ed, esattamente come ha fatto Gemma Galgani, racconterà la sua vita che si è svolta tra gli Stati Uniti e l’Italia. Single convinto, amante della propria libertà, Giorgio non si è mai sposato non volendo rinunciare alle ali da gabbiano. Il Manetti parlerà naturalmente anche del suo rapporto con Gemma Galgani con la quale ha vissuto otto mesi d’amore e di passione. Proprio parlando con Silvia Toffanin, Gemma ha ammesso di essere ancora innamorata del Manetti. Farà lo stesso anche Giorgio?

Gemma Galgani non è solo la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne ma anche dei social. Su Facebook, la dama storica del programma di Maria De Filippi mantiene un forte legame con le sue fans che, da anni, la seguono con profondo affetto sognando per lei una favola d’amore. Sui social, però, Gemma non parla mai di ciò che accade in trasmissione preferendo condividere pensieri e parole che rispecchiano il suo modo di concepire la vita. Nella tarda serata di ieri, così, prima di dare la buonanotte, Gemma ha rivelato quanto sia importante per lei vivere momenti che riescono a toglierle il respiro rimanendo così impressi nella mente e nel cuore. “La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro (Maya Angelou). La trovo una frase contenente la realtá, in fin dei conti quando rimaniamo senza fiato è perchè ci dimentichiamo di respirare di fronte a un qualcosa che non ne ha bisogno”, scrive la dama.

Continua ad essere la protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne. La dama continua a scatenare critiche e polemiche per la sua voglia di restare sempre sotto la luce dei riflettori. Dopo aver chiuso la storia con Giorgio Manetti, Gemma Galgani ha avuto diversi flirt. In queste settimane, però, si parla soprattutto della sua conoscenza con Michele D’ambra con cui la frequentazione si è interrotta dopo poche uscite per alcune incomprensioni. Chiusa la frequentazione con Michele D’Ambra, Gemma Galgani non ha perso tempo cercando di riallacciare i contatti con Marco Firpo che, però, ha preferito non tornare sui suoi passi e chiudendo la porta alla dama storica del trono over. Il tentativo di Gemma di riprendere ad uscire con Marco Firpo ha scatenato la dura reazione di Giorgio Manetti e degli opinionisti che hanno accusato la Galgani di aver usato un pretesto per chiudere con Michele D’Ambra. Quest’ultimo, di fronte al comportamento di Gemma, nello studio del trono over non ha fatto una piega ma sui social ha lanciato una frecciatina nei confronti della dama scrivendo: “Perdere con classe è uscire ugualmente vincitore”. Nonostante abbia avuto delle uscite infelici su Gemma, dunque, Michele D’Ambra non sembra affatto pentito di ciò che ha fatto e, al contrario, sta ricevendo anche la solidarietà del pubblico che, da sempre, punta il dito contro la dama. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori