Beautiful / Anticipazioni puntata 20 marzo: Liam alla conquista di Steffy!

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful puntata 20 marzo: Quinn approfitta della presenza di Ivy per elaborare un piano per liberarsi di Liam. Riuscirà a fare in modo che lui e l’australiana stiano insieme?

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Nel corso della prossima puntata di Beautiful, Liam cercherà di riconquistare Steffy. Nel frattempo, Ridge sarà impegnato ad allontanare Quinn dalla Forrester Creations. Intanto, la Fuller deciderà di assumere Ivy, in quanto crederà che la giovane sia intenzionata a tornare con Liam. Con grande sorpresa, Ivy ha deciso di fare ritorno nell’azienda di famiglia e a riprendere a lavorare come disegnatrice. Ivy chiede proprio a Quinn di essere nuovamente assunta, in quanto sa che Ridge e Steffy non avrebbero mai accettato. Wyatt e Liam discutono per lei e il secondo è sempre più preoccupata per la giovane, a causa di Quinn. Eric, intanto, decide di andarla a trovare per convincerla ad accettare la sua relazione con la Fuller. Ma non solo: Eric è convinto che Steffy stia sfruttando la situazione per tornare insieme a Liam.

La puntata di Beautiful del lunedì tornerà a concentrarsi sulla lotta di tutti i Forrester contro Quinn, considerata un vero pericolo all’interno della famiglia. A trovarsi in prima linea a questa querelle destinata a tenere banco ancora a lungo ci sarà soprattutto Ridge, convinto che la scalata della gioielliera nell’azienda di famiglia sia solo all’inizio. Per questo lo stilista porterà avanti la sua personale crociata per fare in modo di ottenere la maggioranza delle quote della casa di moda, estromettendo così sia il padre che la sua terribile amante. Come noto, per raggiungere il suo scopo, Ridge avrà bisogno del sostegno di Brooke, alla quale chiederà di rispondere affermativamente alla proposta di Bill. Lo Spencer le regalerà il suo 12,5% nel caso in cui la Logan diventi sua moglie: tutto sarà dunque chiaro agli occhi del padre di Steffy e Thomas, ma sarà dello stesso avviso anche la diretta interessata?

Beautiful tornerà il prossimo lunedì 20 marzo su Canale 5, occupando la sua tradizionale fascia pomeridiana dalle ore 13:40 alle ore 14:10 circa. In tale appuntamento troverà spazio il ritorno di Ivy a Los Angeles, dopo un lungo periodo nel quale la figlia di John aveva preferito restare in Australia, lontana da Steffy e da Liam (ricordate gli ultimi problemi da lei causati prima del viaggio in aereo, decisivo per la fine degli Steam?). L’australiana si è già presentata al cospetto di Quinn, dopo avere appreso che è tornata ad occupare il suo posto di comando guidando la linea di gioielli della casa di moda. E’ a lei che ha chiesto di essere reintegrata nell’azienda di famiglia e sulle prime la Fuller non è sembreta troppo convinta di darle un’altra opportunità. Tutto cambierà quando nella madre di Wyatt si farà chiaro un pensiero: e se Ivy riuscisse ad allontanare Liam e Steffy una volta per tutte? L’australiana riconquister lo Spencer?

La confusione continuerà a regnare sovrana nella mente di Steffy, dopo che Quinn ha deciso di intraprendere la sua assurda relazione con Eric. Per questo vedremo lunedì la Forrester alle prese con un nuovo dialogo con Liam, che tornerà all’attacco per farle capire che dovrà dare un’altra possibilità al loro amore. Lo Spencer confermerà quella che era stata la sua precedente comunicazione a Wyatt ovvero di non avere nessuna intenzione di rispettare il suo matrimonio con Forrester, che mai sarebbe stato celebrato se Quinn non ne avesse combinata un’altra delle sue. Ma di fronte a questa nuova pressione di Liam, Steffy confermerà la sua iniziale decisione: per il momento non cambierà idea, restando a casa di Thomas ma allo stesso tempo restando fedele alle promesse fatte al marito. In altre parole, Liam dovrà pazientare ma sarà di stesso avviso anche Wyatt quando sorprenderà il fratello in compagnia con la moglie?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori