Martina Stella e Samuel Peron/ Il video prima delle prove (Ballando con le stelle 2017, puntata 18 marzo)

- La Redazione

Martina Stella e Samuel Peron: la coppia, nonostante l’infortunio dell’attrice, continua a conquistare la giuria. Pronta per la gara di Ballando con le stelle 2017

ballando_con_lestelle_cast2017
Ballando con le stelle 2017

Martina Stella e Samuel Peron sono pronti a gareggiare nella puntata di Ballando con le stelle in onda stasera su Rai 1. Il ballerino ha postato sul suo profilo Instagram un video realizzato ieri prima delle prove in studio, che mostrano la bella Martina con un abito nero e uno spacco pronto da usare per fare ruotare la gonna in un ballo che sarà probabilmente molto sensuale. Nel video si sente anche Peron chiedere alla sua partner qualche aggiornamento sulle sue condizioni fisiche e sembra che l’infortunio alla costola possa non dare troppi fastidi. Samuel riferisce anche di una Martina con l’energia a mille per un nuovo ballo, anche se ciò comporta delle ansie per via dei passi che vanno imparati ed eseguiti al meglio. Clicca qui per guardare il video.

Nella puntata di Ballando con le stelle 2017 della scorsa settimana la coppia formata dall’attrice toscana Martina Stella e il suo maestro Samuel Peron si è esibita in uno scatenato Charleston sulle note del brano di George Michael Careless Whisper. Questa tipologia di danza, tipica degli anni ’20, prevede un abbigliamento molto luccicante e giovanile per la ballerina donna e fu una vera e propria rivoluzione nei costumi delle classiche sale da ballo dell’epoca; l’aggraziata Martina Stella riesce a portare a meraviglia la sua mise riuscendo a mimetizzare con eleganza il tutore che la protegge e le impedisce di muovere la spalla e spostare la costola. Così fasciata, Martina sembra indossare un semplice bracciale nero satinato che la stringe a tutto il resto della vita. La performance è valutata positivamente dall’intera giuria che apprezza non soltanto l’avvenenza fisica e la freschezza dell’attrice italiana, ma soprattutto la motivazione, l’eleganza e lo spirito convinto con cui interpreta ogni tipologia di ballo differente; Fabio Canino e Guillermo Mariotto sono letteralmente estasiati dalla concorrente e la incalzano spesso con complimenti e ammiccamenti simpatici e divertiti. Martina Stella e Samuel Peron sono pronti a tornare sul piccolo schermo anche oggi, 18 marzo, per la quarta puntata di Ballando: come se la caveranno?

L’attrice Martina Stella è aiutata dalla sua bellezza ma è anche molto portata per il ballo, si muove con leggiadria e senso musicale ed interpreta le coreografie come se fossero ruoli dei suoi film, entrando nella parte con convinzione. Martina Stella sta inoltre affrontando l’infortunio alla costola con grande forza: la concorrente desidera ballare e prova tutte le strategie per riuscire ad imbastire un balletto senza aggravare la situazione, qualche volta essendo un pizzico incosciente e lasciandosi andare in movimenti azzardati. La coppia ha tutte le caratteristiche e gli assi nella manica per proseguire nella gara e raccogliere importanti soddisfazioni. Nella puntata di questa sera di Ballando con le stelle 2017 gli appassionati della competizione di Rai 1 si aspettano una Martina Stella, sempre più in forma, affrontare balli più impegnativi in relazione alle possibilità delle sue condizioni fisiche: la concorrente è una risorsa brillante e deve guarire il più presto possibile per dimostrare tutte le sue abilità!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori