SELVAGGIA LUCARELLI/ Lo scontro con Alba Parietti continua? (Ballando con le stelle 2017, 18 marzo)

- La Redazione

Selvaggia Lucarelli, la giornalista è nella giuria dello show televisivo condotto da Milly Carlucci: la polemica con Alba Parietti andrà avanti? (Ballando con le stelle 2017, oggi 18 marzo)

selvaggia_lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Grandissima attesa per la nuova puntata di Ballando con le stelle che, come al solito, andrà in onda questa sera, sabato 18 marzo in prima serata su Rai 1. I telespettatori, infatti, stanno con il fiato sospeso e muoiono dalla curiosità di scoprire come andrà a finire (e soprattutto se avrà fine) la polemica in atto tra il giudice Selvaggia Lucarelli e la showgirl Alba Parietti che quest’anno partecipa al programma. La vicenda si è sviluppata nel corso delle prime puntate della trasmissione ed è stata, per tutte queste settimane al centro dei social. Ma qual è stato il casus belli? Com’è cominciato tutto? Gli attriti tra la giornalista che non ha mai lesinato critiche e la nota soubrette, anch’essa abbastanza nota per il carattere forte e indipendente, si sono manifestati già a partire dalla prima puntata. Pare che la crisi sia stata scatenata dal commento che Selvaggia Lucarelli avrebbe fatto di una foto postata dalla Parietti. Il botta e risposta è continuato anche alla fine della seconda puntata, al momento delle eliminazioni, e in seguito Alba Parietti ha affidato i suoi sfoghi alle pagine del settimanale Chi. 

Ma cosa accadrà questa sera tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti? In che modo si comporterà la celebre giurata? Con molta probabilità lo scontro continuerà anche nella serata di questa sera, e se ne vedranno delle belle. Le due donne, infatti, hanno più volte dimostrato in passato di essere combattive e di non avere assolutamente peli sulla lingua. Che si tratti di una strategia per aumentare gli ascolti, o di un litigio di tutto rispetto, conviene non perdersi l’occasione di capire come andrà a finire e guardare la puntata. L’attesa cresce anche per i voti che Selvaggia Lucarelli riserverà agli concorrenti: il 10 di Oney Tapia nessuno lo ha dimenticato, e nemmeno gli apprezzamenti per la tenacia e la bravura di Martina Stella. Quali saranno i numeri di oggi? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori