UN PASSO DAL CIELO 4 / Anticipazioni puntata 7 marzo e diretta 2: Emma se ne va in lacrime

- La Redazione

Un passo dal cielo 4, anticipazioni settima puntata 2 marzo 2017: Emma va a vivere con Francesco, ma Carlo sbuca dal passato. Notte brava per Nappi e la bella Cristina?

Passo_Cielo_r439_FB
Un passo dal cielo (foto da Facebook)

A un Passo dal Cielo, Cristina capisce di non essere più innamorata di Hans, quando lui si lascia scappare che la rivorrebbe al suo fianco solo per ritrovare l’ispirazione creativa. La ragazza racconta tutta a Vincenzo, che a sua volta le dice la verità su quella notta passata insieme e sul video innocuo registrato sul telefono. Tommaso decide di andare alla festa di compleanno del piccolo di Natasha e vede lei che bacia il suo ex fidanzato. Il ragazzo le lascia il regalo e se ne va. Intanto Martino torna da Zoe con il suo cavallo, si crea un’atmosfera perfetta e tra i due scappa un bacio. Francesco torna a casa e trova Emma che sta uscendo. Lei annuncia la sua partenza per Roma, dove dice di aver ricevuto una proposta di lavoro. Francesco non può fare nulla per fermarla, Emma abbandona le montagne col volto triste, senza nascondere le lacrime. La puntata finisce così, A un Passo dal cielo torna ufficialmente martedì 7 marzo.

A Un Passo dal Cielo, Carlo scopre che Emma è malata e le domanda se la fine del loro rapporto ha avuto a che fare con questa terribile notizia: “Non volevo essere di ostacolo per la tua carriera, saresti rimasto con me solo per compassione”. Tommaso non perde le speranze con Natasha, nonostante l’abbia visto molto vicina al suo ex fidanzato che chiede un’altra opportunità. Cristina sta frequentando Hans, ma in un confronto con Vincenzo capisce che fondamentalmente la sua paura più grande è di rimanere da sola. Carlo vuole partire con Emma e prendersi cura di lei. “Non ti amo più – dice la ragazza – Non capisci? Io sto morendo, non posso più amare nessuno, mi dispiace”. Lo spacciatore intanto viene arrestato, lui però dice di non aver niente a che fare con il delitto. Zoe raggiunge Martino e comincia a piangere: “Ti prego aiutami”. Il fratello di Claudio spiega che c’è stato un incidente sul tavolo e lui ha fatto sparire il corpo per paura di ripercussioni.

L’ex di Cristina torna in scena a Un Passo dal Cielo, chiedendole di tornare con lui: “Non ti ho mai dimenticata, sei tu la persona che amo”. Nel frattempo Huber non riesce a capire chi sia l’uomo che ha passato la notte con sua sorella, ma sospetta di lui. Martino raggiunge Zoe e si dichiara, lei però non gli da corda e cerca di evitare contatti.  “Devo cominciare una nuova vita, lontano da qui. A Londra, a Berlino, vedrò…”. Cristina chiede consiglio a Nappi, non sa se fidarsi o meno di Hans. E’ il caso di dargli fiducia o no? Carlo ed Emma vanno a cena assieme e cominciano a parlare del progetto sui lupi ideato dalla ragazza, oltre che dei loro trascorsi sentimentali. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due o il passato è veramente alle spalle? Lo scopriremo tra pochissimo, di certo il finale di questa puntata si preannuncia scoppiettante. Tante storie continuano ad intrecciarsi tra le bellissime montagne riflesse sullo splendido Lago di Braies.

Andiamo a leggere le anticipazioni delle prossime puntate di A Un Passo Dal Cielo, che si intitoleranno ‘Legami di Sangue’ e ‘Il Morso del dolore’. Il doppio appuntamento con i nostri protagonisti, comincerà con il ritrovamento di un uomo privo di sensi nel bosco. Intanto Livia si presenta alla Palafitta di Francesco in lacrime, mentre Cristina è al settimo cielo per l’arrivo al bed & breakfast di una famosissima blogger che potrebbe sicuramente aiutarla a farla crescere dal punto di vista lavorativo. Nell’episodio seguente uno studioso di relitti viene trovato misteriosamente morto nel suo laboratorio. Francesco e Livia si avvicinano sempre di più e l’intesa sembra decollare. Emma invece decide di trascorrere un po’ del suo tempo assieme ad Albert, Eva torna da Vincenzo, ma deve fare i conti con Cristina che cercherà di interferire con tutte le sue forze. Ci riuscirà?

A Un Passo dal Cielo va in scena la confessione di Lorenzo riguardo l’omicidio dell’uomo scomparso. La sua versione non convince nessuno, così Francesco cerca di convincerlo a dire la verità. Vincenzo e Cristina fanno un nuovo tentativo per rianimare le proprie vite sentimentali con un party a tema nel proprio B&B, ma anche stavolta la serata si rivela fallimentare. Zoe intanto viene licenziata a causa di un intervento irruento di Martino, che fa a botte con un cliente che stava cercando di conoscere la ragazza. Francesco e Tommaso raggiungono il nascondiglio di Stephen, Tommaso evita di dire al capo che il ricercato è in possesso della sua pistola. Stephen è andato via, vedendoli arrivare; successivamente emerge un dettaglio interessante: l’uomo risulta essere sterile da alcune analisi mediche. Si giunge quindi alla conclusione che il padre del bambino di Eleonora non può essere lui. Chi sarà il padre?

A Un Passo dal Cielo, la polizia cerca l’uomo scomparso nel bosco e interroga la moglie per saperne di più. Emma e Francesco incontrano un ragazzo misterioso che vive in simbiosi coi lupi e a loro avviso potrebbe essere coinvolto nella vicenda. Vincenzo e Cristina sono usciti e passano la serata in un locale alla ricerca di nuove conoscenze, ma non tutto procede secondo i piani. Natasha non si fa trovare da Tommaso, Anna intanto lo cerca perchè deve parlargli di questioni urgenti. Francesco riesce in qualche modo a far aprire il giovane misterioso, che rivela la propria identità. Francesco torna a casa fradicio a causa del diluvio e li trova Emma. Tommaso raggiunge Anna, lei ribadisce che per lui le porte saranno sempre aperte. In commissariato, il giovane Lorenzo dice di aver ucciso l’uomo ricercato e conduce la polizia nel bosco per ritrovare il corpo. Durante l’interrogatorio con la moglie dell’uomo scomparso si apprende che la donna era vittima di maltrattamenti.

Il primo episodio di Un Passo dal Cielo comincia con il ritrovamento di un cadavere da parte di un cacciatore di montagna. La polizia giunge sul luogo, ma non trova nessun corpo e le autorità nutrono qualche dubbio sulla credibilità dello stesso cacciatore. Francesco ritrova Emma al suo risveglio, che gli prepara la colazione. La giornata, però, inizia in salita proprio con una chiamata di lavoro. Vincenzo e Cristina stanno cominciando a gestire il loro Bed and Breakfast, testando la convivenza. Francesco e Nappi scoprono che un uomo è scomparso e iniziano a pensare che potrebbe trattarsi del presunto cadavere trovato nel bosco. Intanto Cristina riesce a convincere Francesco ad uscire con lei la sera stessa, per testare le loro capacità di seduzione in un locale. Cristina è rimasta sorpresa dal fatto che l’idraulico chiamato per una riparazione non la abbia degnata di uno sguardo.

Tutto pronto per il doppio appuntamento di questa sera con Un Passo Dal Cielo. Su raiuno ci attendono due puntate molto avvincenti: la prima, dal titolo ‘L’Uomo dei lupi’, vede come protagonista un misterioso ragazzo che vive in simbiosi coi lupi. La trama dell’episodio si infittisce con la scomparsa di un cadavere l’apparente coinvolgimento di un cacciatore di montagna. Francesco ed Emma ragionano quasi da coppia e si trasferiscono nella palafitta. Cristina e Vincenzo, invece, provano a conoscere nuove persone ma non tutto va come sperato. Nella seconda puntata, dal titolo ‘Radici’, una signora si fionda in commissariato per denunciare preoccupata la scomparsa di suo figlio. Alla Palafitta si rivede Carlo, una persona molto importante del passato di Emma. Cristina e Vincenzo tirano le somme delle loro nuove esperienze, ma la situazione si complica notevolmente con il ritorno di alcuni personaggi.

I protagonisti di Un passo dal cielo 4 tornano su Rai Uno alle 21.25 di questa sera, giovedì 2 marzo 2017. Gli episodi che verranno trasmessi sono “L’uomo dei lupi” e “Radici”. nel primo vedremo la polizia indagare su un cadavere sparito e su un giovane che vive in simbiosi coi lupi. Mentre Francesco ed Emma convivono nella palafitta, Cristina si convincerà che per lei e Vincenzo sia arrivato il momento di fare nuove conoscenze. Nel secondo episodio vedremo invece la polizia impegnata a fare luce sulla scomparsa di un ragazzo. Emma verrà sconvolta dall’arrivo di una persona molto importante del suo passato, mentre Vincenzo e Cristina dovranno riprendersi dai postumi di una notte brava. Nel frattempo farà ritorno Hans, ex della sorella di Huber. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Un passo dal cielo 4 sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplayit, cliccando qui.

Un Passo dal Cielo 4 torna questa sera con una nuova puntata della prima stagione senza Terence Hill ma con Daniele Liotti a capo del Corpo Forestale di stanza a San Candido. Il nuovo protagonista della serie è coinvolto in nuovi casi e nelle sue questioni personali e questo ha permesso alla serie di portare a casa ottimi ascolti nonostante la partenza del suo protagonista principale. E adesso? A quanto pare le ultime puntate di Un Passo dal Cielo 4 potrebbero subire uno spostamento. Il palinsesto Rai è cambiato per permettere alla rete ammiraglia di accogliere una nuova fiction in partenza, ovvero Sorelle, con Ana Caterina Morariu e Anna Valle. La fiction con Daniele Liotti potrebbe slittare a domenica ma non il 5 ma il 10 marzo. Dovremo davvero aspettare tanto per vedere la prossima puntata della fiction oppure no? Lo scopriremo solo con il rilascio del nuovo promo. 

I telespettatori di Rai Uno ritroveranno in onda questa sera alle 21.30 Un passo dal cielo 4, la fiction con Daniele Liotti e Pilar Fogliati. Da tempo il pubblico attende il lieto fine per i loro personaggi, Francesco ed Emma: l’amore tra i due sboccerà in questa puntata? Un post sulla pagina Facebook di Un passo dal cielo ci riporta all’ultima scena della scorsa puntata, quella che ha acceso le speranze dei fans: “Eravamo rimasti a questo punto. Stasera scopriremo insieme se a San Candido potrà esserci finalmente un po’ di pace…#UnPassoDalCielo4 torna alle 21:30 su Rai1”. Emma e Francesco sono andati a vivere insieme alla palafitta e lei al momento sembra aver accantonato l’ipotesi del trasferimento a Milano: la loro convivenza preparerà il terreno per una futura relazione? I telespettatori attendono impazienza il bacio tra i due, come appare evidente nei commenti a questo video.

Ci saranno diversi ritorni nella puntata di Un passo dal cielo 4 in onda stasera su Rai Uno. A rimettere piede nella vita dei protagonisti della fiction in onda oggi, giovedì 2 marzo 2017, saranno degli ex fidanzati. Come ci viene mostrato nel video promo, tornerà Hans, l’ex fidanzato della sorella di Huber: quest’ultimo però non lo vuole come cognato e chiederà aiuto a Vincenzo per tenerlo alla larga da Cristina. Nel frattempo tornerà anche Carlo, l’ex fidanzato di Emma, che chiederà alla ragazza di partire con lui: lei resterà nella palafitta con Francesco o sceglierà di fare un tuffo nel passato? A farle la fatidica domanda sulle sue intenzioni sarà proprio Francesco, che rimarrà sbigottito davanti alla rivelazione su chi è Carlo per Emma. In attesa di scoprire cosa deciderà il personaggio interpretato da Pilar Fogliati possiamo vedere il video promo della puntata di Un passo dal cielo 4 in onda stasera cliccando qui.

Nuovi casi terranno impegnati il capo della Forestale Neri e il comandante Nappi nel settimo appuntamento con Un passo dal cielo 4: la fiction torna in scena stasera, giovedì 2 marzo 2017, e tutto prenderà il via da una segnalazione di un cacciatore che confesserà di aver trovato un cadavere nientemeno che nei boschi di San Candido. Cadavere che risulta però completamente scomparso ai primi accertamenti: che qualcuno l’abbia spostato per nascondere un delitto? Le indagini, naturalmente, cominciano, e l’intera vicenda sembra essere collegata ad uno strano giovane senza fissa dimora, che vive in mezzo alla natura e a stretto contatto con i lupi. Nel frattempo, anche le faccende private dei protagonisti vanno avanti: Eva è partita e Nappi si troverà al fianco di Cristina Huber. La donna è convinta: entrambi meritano un’altra chance di essere felici, è proprio per questo proverà a convincerlo a rimettersi in gioco per conoscere nuove persone. Quale sarà la risposta di Vincenzo? A casa di Francesco, invece, procedono le prime prove di convenienza con la giovane etologa Emma, che si è ripresa dopo i problemi di salute affrontati di recente, e ha deciso al contempo di restare. Il pubblico, per un momento, crederà che una nuova coppia si è finalmente formata, ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

Nel secondo episodio di Un passo dal cielo 4 in programma stasera su Rai 1, una vecchia conoscenza proveniente dal passato di Emma arriverà, probabilmente, ad infrangere le speranze dei telespettatori della fiction: l’etologa e Neri hanno infatti iniziato a convivere, e tutto sembra andare a gonfie vele tra di loro. In molti hanno desiderato vederli finalmente uno al fianco all’altro, come una vera coppia: gli impedimenti non sono mancati, e forse si paleseranno anche in prime time. A San Candido farà infatti capolino Carlo, lasciando molto sorpreso il Neri. Chi è questo giovane, e che legame ha con Emma? Intanto, Nappi e Cristina dovranno fare i conti con la serata ‘brava’ che hanno trascorso, ma anche con il ritorno dell’e X della sorella di Huber, Hans. Non mancherà, come sempre, un caso da risolvere per i protagonisti di Un passo dal cielo 4: una signora arriverà infatti, trafelata è spaventata, in commissariato, pronta a denunciare la scomparsa del figlio.

Francesco Neri e Emma rimangono fissi nei pensieri dei fans di Un passo dal cielo 4: c’è qualcuno che – leggendo le sinossi dei prossimi episodi della fiction – conclude che infine il capo della Forestale di San Candido tornerà insieme alla moglie Livia, ma altri frenano nella speranza che il sogno d’amore tra l’etologa e Neri diventi finalmente realtà. “Non devi andare via!” ha commentato un utente su Facebook, riferendosi ad Emma “Questo è il posto adatto a te. Una bellissima natura, aria pulita, i tuoi amati lupi e… Francesco”, qualcun altro invece specifica “Ho letto vati commenti sul fatto che Francesco tornerà con la moglie oppure si metterà con Emma, ma in realtà nessuno di noi sa come andranno le cose… le trame lette sono troppo superficiali per sapere bene cosa accadrà veramente…”, “non fate scherzi, entro la fine voglio Emma e Francesco insieme”, “Bellissimi entrambi, spero di vederli insieme…!!!” ma anche “Io spero in un ritorno di Francesco con la moglie…Emma troppo scontata”. Come si concluderà questo triangolo in Un passo dal cielo 4?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori