Moreno Donadoni/ Il rapper, al settimo cielo, incontra Eva Grimaldi (Isola dei Famosi 2017, oggi 21 marzo)

- La Redazione

Moreno Donadoni, il naufrago – dopo l’eliminazione – ha passato una settimana in solitaria. Settimana difficile, con tanto di infortunio alla mano (Isola dei Famosi 2017, oggi 21 marzo)

Moreno_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Moreno Donadoni

Ha quasi incendiato l’isoletta dei Primitivi e si è fatto scoprire da Eva Grimaldi ma stasera, dopo una settimana molto dura e solitaria, Moreno Donadoni si dice più che carico e pronto a continuare al meglio la sua avventura sull’Isola dei Famosi. Questa settimana non è più da solo però in quanto trova sul suo percorso un altro eliminato che è proprio Eva Grimaldi. Grande felicità da parte di entrambi e non solo per l’essersi ritrovati ma anche per la nuova chance che li vede tra i possibili finalisti. I due continueranno insieme questa avventura in attesa degli eliminati delle prossime puntate; nella finalissima solo uno di loro vincerà e tornerà tra i finalisti ufficiali dell’Isola dei Famosi, giocandosi la vittoria. Che ce la faccio proprio uno tra Moreno Donadoni ed Eva Grimaldi? L’isola dei Famosi è sempre ricca di colpi di scena! (agg.di Anna Montesano)

Una settimana molto difficile volge al termine per Moreno Donadoni. Il rapper di Amici ha vissuto per sette, lunghi giorni da solo sull’Isola dei Primitivi. E’ la penitenza che ha dovuto pagare per restare in gioco nonostante l’eliminazione. Moreno ha così affrontato da solo le difficoltà dell’isola a cui si è aggiunto anche l’infortunio alla mano che ha messo a dura prova la sua resistenza. Questa sera, l’avventura di Moreno sull’Isola dei Primitivi potrebbe terminare. A fare compagnia a Moreno dovrebbe arrivare l’eliminato della serata ma, esattamente come accadeva nelle precedenti edizioni, solo uno potrà continuare l’avventura sull’Isola dei Primitivi. Il pubblico premierà il coraggio di Moreno o darà una possibilità al nuovo eliminato? Sui social, i fans sono sicuri di far restare Moreno solo qualora l’eliminata della serata dovesse essere Eva Grimaldi.

Moreno Donadoni aspetta di conoscere il proprio destino nell’ottava puntata dell‘Isola dei Famosi che andrà in onda questa sera su Canale 5. Il noto rapper ha vissuto una settimana difficile: le piogge in Honduras non gli hanno reso vita facile e l’infortunio alla mano non ci voleva visto che Moreno Donadoni non è riuscito a pescare e nutrirsi. A quel punto ha deciso di rimboccarsi le maniche e sopravvivere, visto che gli era stata data l’opportunità di essere ancora in gioco nonostante l’eliminazione. La vista del sole dopo una settimana di pioggia è stata quasi una liberazione per il rapper, la solitudine è stata davvero difficile e spera di poter vedere qualcuno questa sera che arriverà direttamente dell’Isola degli Evoluti. Moreno accetterà di passare un’altra settimana in solitaria, qualora dovesse finire al televoto con il prossimo eliminato (uno tra Raz Degan, Simone Susinna ed Eva Grimaldi) o deciderà di abbandonare? (agg. di Fabiola Carrieri)

Anche Moreno Donadoni, all’insaputa degli altri naufraghi, sarà al centro dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2017, in programma oggi 21 marzo in prima serata su Canale 5. Dopo l’eliminazione della scorsa settimana, al concorrente è stato proposto di rimanere in gioco, ma da solo, e per giunta sull’Isola primitiva, quella che non presenta alcun tipo di comfort o di aiuto. Il rapper se la vedrà allo spareggio con i prossimi eliminati del reality show, con la speranza appunto di rientrare in gara, ma bisogna sottolineare che l’ultima settimana non è stata affatto semplice per lui. Si è fatto male ad una mano, e se già – essendo solo – non era uno scherzo prepararsi un alloggio, pescare e tenere il fuoco accesso, con le dita fasciate è diventato ancora più complesso. Per Moreno, inoltre, l’avventura sull’Isola dei primitivi potrebbe essere un’arma a doppio taglio, dal momento che chi è al di fuori delle dinamiche del gruppo e potrebbe dunque risultare ‘poco interessante’ agli occhi dei telespettatori. È anche vero però – e questo è il rovescio della medaglia – che ha la possibilità di ‘purificarsi’ da tutte le scorie negative dell’isola e ripresentarsi al meglio davanti agli occhi del pubblico da casa. Nonostante le difficoltà, Moreno deciderà di continuare la sua avventura in Honduras?

Per Moreno Donadoni, prima dell’esito del televoto della settimana, è arrivata una bellissima sorpresa. Tutti i concorrenti naufraghi dell’isola hanno infatti avuto dalla produzione il regalo di incontrare dei propri parenti o ex fidanzati. Sulla spiaggia dell’isola di Cayo Paloma è infatti sbarcato il padre, con cui il rapper, qualche anno fa, aveva avuto qualche problema. L’emozione del naufrago è stata incredibile, tanto da far scendere qualche lacrima anche ai telespettatori da casa e i protagonisti in studio (tra cui Rocco Siffredi). È poi arrivato il momento di conoscere il nome dell’eliminato dal pubblico da casa. Moreno, Simone e Raz sono stati fatti alzare in piedi da Alessia Marcuzzi per il verdetto. Con il 53% dei voti, Moreno ha dovuto abbandonare il reality, venendo sconfitto sia da Simone Susinna che sopratutto da Raz. Tra i due nessun saluto né stretta di mano, come sottolineato da Samantha De Grenet. Per Moreno però le sorprese non erano ancora finite. Il giovane artista infatti non è stato accompagnato in albergo ma è stato lasciato sulla prima isola in cui aveva vissuto con il resto dei compagni naufraghi, l’isola dei primitivi, una sorta di ultima spiaggia. Alessia Marcuzzi ha chiesto a Moreno se accettasse di restare almeno per una settimana lì da solo, per poi giocarsi l’eventuale spareggio contro il futuro eliminato dall’isola. Il Donadoni non ci ha pensato su due volte per dire che accettava la sfida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori