Simone Susinna/ Il modello si isola come Raz Degan? (Isola dei Famosi 2017, oggi 21 marzo)

- La Redazione

Simone Susinna, il modello siciliano naufrago in questa edizione 2017 dell’Isola dei famosi pronto per una nuova puntata serale del reality (Isola dei famosi 2017, 21 marzo)

Simone_Susinna_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Simone Susinna

Simone Susinna è in nomination con Eva Grimaldi e Raz Degan, proprio nella settimana in cui sembra essersi riavvicinato all’israeliano. Il gruppo sull’Isola dell’Homo Sapiens si sta sgretolando sempre di più, in questa settimana piena di pioggia e pochi pesci l’unico che è riuscito a star vicino a Simone è stato Raz, con quest’ultimo che ha pescato un pesce ed ha deciso di darlo al modello Susinna vedendolo star male. Solo una strategia di Simone che ha capito chi è davvero il più forte in questa edizione dell’Isola dei Famosi? Intanto anche Samantha De Grenet se la prende con Susinna che pesca in solitaria come faceva Raz e mangia altrettanto da solo il cibo senza offrirlo ai suoi compagni. Questa sera il modello potrebbe essere attaccato dalla coppia De Grenet-Giulio Base, anche se quest’ultimo ha accettato il pesce di Simone in questa settimana con il fastidio della showgirl. Raz Degan non sembra poi così tanto solo. (agg. di Fabiola Carrieri)

Tra poche ore va in onda una nuova puntata serale del reality lIsola dei Famosi 2017 condotta sulle frequenze di Canale 5 da Alessia Marcuzzi con il supporto di Vladimir Luxuria. Tra i naufraghi ancora in lizza per la vittoria finale c’è il modello siciliano Simone Susinna che tuttavia proprio in questa puntata si gioca molto della propria esperienza sull’isola essendo in ballottaggio e dunque a rischio eliminazione con l’attore israeliano Raz Degan e l’attrice italiana Eva Grimaldi. In attesa di scoprire cosa ha deciso il numeroso pubblico del programma vi segnaliamo come nelle ultime ore Susinna abbia avuto un piccolo screzio con Samantha De Grenet. Il modello, ha deciso di distribuire il pesce pescato seguendo le proprie preferenze ed ossia avendo un occhio di riguardo per Nancy Coppola e Malena. Questo non è sfuggito alla De Grenet la quale si è resa conto di come il gruppo ormai si stia sgretolando.

Durante la scorsa settimana che il modello siciliano Simone Susinna ha vissuto nelle vesti di nominato, sono successi diversi fatti piuttosto inconsueti rispetto a quelli che erano stati gli equilibri fino ad allora all’interno del gruppo. Nel corso del primo turno di guardia sull’isola degli Homo Sapiens per tenere vivo il fuoco, Simone Susinna si è ritrovato ad avere a che fare con Raz Degan, con quest’ultimo che si è reso protagonista di un fatto assolutamente sorprendente. L’attore israeliano ha offerto al siciliano tre granchi appena pescati sottolineando: “Per te, devi fare il turno del fuoco”. Il modello sorpreso della cosa vorrebbe dividere il pesce con lui, ma ancora una volta Raz si dimostra poco avvezzo alla socializzazione rifiutando l’offerta e ritornando nella propria postazione. Nonostante il comportamento finale di Raz, questo suo gesto sembra essere il primo passo per un’alleanza. Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori