È un film di fantascienza di serie B con Linda Hamilton e la sua squadra di marines statunitensi impegnati a combattere un enorme polipo gigante che vive negli abissi. Per i fan del genere è un capolavoro ma molti l’hanno etichettato come trash movie. Il film verrà mandato in onda su Cielo oggi, mercoledì 22 marzo 2017. Nel trailer che è visionabile qui accanto (cliccando qui) si vedono i maxi-tentacoli della piovra che è intelligente e cerca di uccidere chi prova a farle del male. Il film è disponibile anche nella sua diretta streaming sul sito www.cielotv.it/streaming.html. (agg. di Cinzia Costa)
Bermuda tentacles è il film che verrà trasmesso su Cielo oggi, mercoledì 22 marzo 2017, in prima serata. Una pellicola di genere catastrofico, azione e fantascienza che è stata prodotta nel 2014 dalla casa cinematografica della Tha Asylum per la regia di Nick Lyon. Il film è stato girato principalmente nello stato della California e per la precisione nello studio cinematografico di Burbank. Il principale protagonista è l’attore americano Trevor Donovan Neubauer che è nato a Bishop nell’ottobre del 1978. I primi passi nel mondo dello spettacolo Donovan li muove come modello sfilando per alcune delle più importanti case di moda del mondo. L’esordio come attore avviene nel 2009 allorchè viene scritturato per prendere parte alla pellicola Il mondo dei replicanti diretto dal regista Jonathan Mostow. L’anno seguente viene scelto per recitare nella pellicola Takers diretta da John Luessenhop mentre nel 2012 ha avuto modo di lavorare al fianco del grande cineasta Oliver Stone per il film Le belve. Anche in tv ha avuto diverse esperienze ed in particolare in alcune serie piuttosto note anche al pubblico italiano come 90210, Melissa & Joey e nella miniserie Texas Rising.
, il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 22 marzo 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di genere catastrofico – fantascienza realizzata negli USA nel 2014 e prodotta dalla casa cinematografica della Tha Asylum con la regia di Nick Lyon su soggetto e sceneggiatura che sono stati scritti e realizzati da Geoff Meed. Nel cast sono presenti Trevor Donovan, Linda Hamilton, Mya, John Savage e Jamie Kennedy. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.
Il film è incentrato intorno alla figura del Presidente americano che è in volo con l’aereo presidenziale, l’Air Force One ma che a causa di una serie di problemi e anomalie si trova senza alcuna possibilità di salvezza. Infatti il noto e robusto Air Force One si trova a passare nel bel mezzo di una tempesta rovinosa e terribile che lo fa precipitare. Il panico è tantissimo soprattutto per le sorti dell’amato Presidente ma in qualche modo si prova ad evitare il peggio mettendo in qualche modo al riparo il Presidente all’interno della capsula di salvataggio. I soccorsi partono repentini, la priorità è il tempo e il riuscire a localizzare esattamente il punto di caduta dell’Air Force One di cui sembrano essersi perse le tracce nei prossimità del Triangolo delle Bermuda. Ad essere incaricata per ritrovare la capsula di salvataggio è la Marina degli Stati Uniti che inizia il difficile e allo stesso tempo entusiasmante compito di riportare a casa sano e salvo il Presidente. Le forze spiegate affinché il tutto riesca in maniera eccellente e senza alcun problema sono tantissime, inoltre si tratta di una corsa contro il tempo. Tuttavia però proprio quando sembra in qualche modo aver raggiunto l’obiettivo e salvato il Presidente accade qualcosa di particolarmente incredibile e spaventoso. Una gigantesca e mostruosa creatura marina si risveglia generando panico e preoccupazione in quanto riemerge dal fondo dell’oceano iniziando ad attaccare l’intera flotta.