Chi l’ha visto?/ Diretta streaming e casi: Antonella Lettieri e Antonio Logli (puntata 22 marzo 2017)

Chi l’ha visto?, anticipazioni e casi puntata oggi 22 marzo 2017: Antonio Logli, con le motivazioni del giudice, e l’omicidio di Antonella Lettieri, 42enne di Cirò Marina

22.03.2017 - Maria Ravanelli
Federica_Sciarelli_Chi_visto_LaPresse_2017
Federica Sciarelli (foto LaPresse)

Federica Sciarelli e la sua redazione tornato questa sera mercoledì 22 marzo 2017, su Rai Tre alle 21.15. Tra i casi di persone scomparse e di omicidi irrisolti di cui si parlerò nel corso della puntata c’è anche quello di Elena Vergari, sparita a Ladispoli in provincia di Roma nel giugno del 2005 dopo l’ennesimo litigio col marito. Quasi dodici anni dopo il tragico evento, il fratello della donna chiede aiuto per fare luce sulla sua misteriosa scomparsa. Si tornerà inoltre a parlare del caso di Roberta Ragusa dopo le motivazioni della condanna di Antonio Logli. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui. (Aggiornamento di Linda Irico)

Nuovo appuntamento sul piccolo scherno di Rai 3 con i casi trattati da Chi l’ha visto?: Federica Sciarelli è pronta a tornare alla guida del programma che si occupa di cronaca e persone scomparse oggi, mercoledì 22 marzo 2017. Si partirà dalla terribile vicenda che ha visto vittima Roberta Ragusa, la donna scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Il marito della donna, Antonio Logli, è stato condannato con rito abbreviato a 20 anni di reclusione per omicidio volontario e distruzione di cadavere: nei giorni scorsi sono uscite le motivazioni del giudice dell’udienza preliminare, “Antonio Logli è un bugiardo e ha reiteratamente e pervicacemente tentando di mistificare la realtà”, si legge nell’esordio. A Chi l’ha visto? Federica Sciarelli tornerà anche ad occuparsi del caso di Antonella Lettieri (clicca qui per leggere le ultime news), la donna di 42 anni uccisa lo scorso 8 marzo a Cirò Marina. Tutti gli aggiornamenti relativi alle indagini verranno riportati dalla conduttrice: quali novità sono emerse?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori