FEDEZ/ I ‘ravioli’ più famosi dei social di nuovo insieme, foto (oggi, 22 marzo 2017)

Fedez, è ancora scontro con Marracash e Guè Pequeno: “Io ho fatto la pubblicità delle Giravolte, loro però hanno fatto quella dei Pokemon!”

22.03.2017 - Anna Montesano
fedez_pensatore_instagram_2017
Fedez (Instagram)

Fedez, news: i ravioli più famosi dei social di nuovo insieme, foto (oggi, 22 marzo 2017) – Piccolo stop per il Tour di Comunisti col Rolex, e Fedez immediatamente ne approfitta. Domenica scorsa, 19 marzo, il rapper – insieme al socio J-Ax – è andato in scena sul palco del Palalottomatica di Roma, mettendo a segno la doppietta in programma nella Capitale. Il prossimo show, invece, è in scaletta al 28 marzo a Napoli e proprio per questo Fedez ha deciso di prendere il primo aereo disponibile e volare oltreoceano dalla fidanzata Chiara Ferragni. La fashion blogger è intervenuta su Instagram annunciando di essere sbarcata a Miami dopo aver trascorso qualche giorno a Los Angeles. #TheBlondeSaladGoesToMiami è stata subito raggiunta dall’artista: per immortalare il momento, Chiara ha pubblicato anche una fotografia molto dolce, che mostra Fedez intento ad abbracciarla e a darle un tenero bacio sulla guancia. Entrambi scoperti a causa del caldo, Chiara sfoggia un completo bianco, mentre il rapper infradito, calzoncini e una canottiera nera che lascia in bella mostra i vari tatuaggi che gli ricoprono il corpo. I ravioli più amati del mondo dei social finalmente di nuovo insieme, e i fans già impazziscono. Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Chiara Ferragni. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Fedez, è ancora scontro con Marracash e Guè Pequeno: la risposta alle critiche per la pubblicotà delle Giravolte – La guerra tra Fedez da una parte e Marracash e Gue Pequeno dall’altra non accenna proprio a fermarsi. Ecco perchè il noto fidanzato di Chiara Ferragni ha approfittato del concerto di sabato 18 marzo al Palalottomatica di Roma per “inscenare” una risposta agli haters e ai due rivali. Prima di andare in scena, Fedez e J-Ax hanno infatti fatto salire sul palco l’attore Claudio Colica, che ha interpretato il ruolo di un hater da tastiera e ha così accusato i due rapper: “Marracash e Gué Pequeño, questa è gente che fa musica vera, non come voi che siete dei marchettari: avete venduto il cu*o al sistema!”. L’ultima polemica è nata di fronte alla pubblicità delle crocchette che vede proprio Fedez protagonista, ecco perchè il rapper approfitta della scenetta per spiegare la questione e rispondere alle critiche. ”Sì, è vero, faccio la pubblicità delle Giravolte, ma sapete perché ragazzi? Perché io sono figlio di una disoccupata e di un magazziniere, che tuttora guadagna 1300 euro al mese, e quindi so che ca**o è la miseria.”

Fedez, è ancora scontro con Marracash e Guè Pequeno: “Loro hanno fatto la pubblicità dei Pokemon!” – Fedez è schietto e non ha peli sulla lingua nel dichiarare le motivazioni che l’hanno portato ad accettare di fare da volto alla pubblicità delle crocchette Giravolte: “Se mi pagano per fare qualcosa onestamente, la faccio, so cosa significa il valore dei soldi. Quindi, quando troverete degli artisti che millantano di aver rifiutato dei soldi dalla televisione, ricordatevi che sono tutte pu**anate, e se fosse vero sputano in faccia alla miseria, perché se devi andare in televisione a parlare di musica e a fare qualcosa di onesto, non c’è niente niente di male in questo“. Il rapper va avanti in un lungo discorso al pubblico romano che applaude fragorosamente alle sue dichiarazioni, appoggiandole. Ma Fedez conclude lanciando l’ultima frecciatina a Marracash e Guè Pequeno, dichiarando che sì, lui ha fatto la pubblicità delle Giravolte “però ricordatevi i due campioni hanno fatto la pubblicità dei pokemon”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori