Isola dei Famosi 2017 / News: Eva con Moreno e Raz riconquista il gruppo, il riassunto del daytime

Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi è stata eliminata dal pubblico ma ha avuto la possibilità diriabbracciare Moreno. Nominati Giulio Base, Samantha De Grenet e Malena…

22.03.2017 - La Redazione
Isola_dei_famosi_logo_retiinrete_2017
Isola dei Famosi 2017

Cosa è successo nel corso del daytime de L’Isola dei Famosi 2017? Ve lo diciamo noi… che domande! La nuova puntata si è aperta su Italia 1 con la messa in onda delle immagini dell’appuntamento di ieri in prime time su Canale 5. Prima della diretta verso la Palapa, Samantha ha definito Raz un grande stratega mentre lui ha donato del pesce a Simone Susinna ed Eva Grimaldi che l’ha ringraziato con un bacio sulla guancia. Nel frattempo la De Grenet non sopporta più le frecciatine di Eva Grimaldi dopo la sua nomination della settima puntata. “Nella mia vita ho sempre fatto quello che volevo, non è che arriva Eva Grimaldi a dirmi cosa devo fare”, sbotta la showgirl romana. L’ottava puntata di ieri sera si è conclusa con l’eliminazione di Eva Grimaldi e il bacio di Giuda tutto per Samantha De Grenet. Di seguito, la veronese ha deciso di rimanere sull’Isola dei Primitivi insieme a Moreno, da solo già da una settimana.  “Ora ho il potere. Giulio va a casa, mi sa”, esordisce Raz Degan, leader per i prossimi sette giorni a seguire. Il gruppo infatti, vota contro Base, Raz invece Samantha e Malena viene nominata dalla “Roma bene”. “Il crollo della famiglia reale, alla grande!”, commenta l’israeliano mentre Samantha si schiera contro Malena e Nancy, affermando: “Hanno preferito andare da Raz, si sono fatte comprare”. Giulio Base invece sembra essere molto sportivo, tanto da ammettere: “Simone mi ha nominato, ma io non me la prendo; è il gioco”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Proprio durante il precedente focus, ci eravamo interrogati abbondantemente: chi è il ragazzo dagli occhi celesti? Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2017 e, oltre alle dinamiche dei naufraghi, l’attenzione del popolo della rete è ricaduta sul misterioso ragazzo dagli occhi di ghiaccio seduto tra il pubblico: chi è? Su Twitter i suoi primi piani sono diventati proprio virali dopo pochissimi attimi e così, il web si è interrogato fortemente alla ricerca di notizie sul ragazzo più inquadrato della serata di ieri. Probabilmente Roberto Cenci ha ritrovato nel viso del giovane qualcosa di molto particolare, così come il popolo web (specie su Twitter); le inquadrature nei confronti del ragazzo con le lenti colorate azzurro ghiaccio e il ciuffo a banana, sono diventate virali dopo pochissimo tempo. Alcune ricerche web, hanno risolto il mistero a distanza di alcune ore dalla diretta TV: curiosi di sapere chi si nasconde dietro quel bellissimo volto sorridente? Il giovane con il piercing al naso si chiama Cristian e lavora come personal shopper presso un negozio di abbigliamento di Anzano del Parco, nella provincia di Como. “Questo ragazzo lavora per un negozio di abbigliamento vicino ad Erba fa il commesso ed è sempre stravagante ma molto simpatico”, si legge in rete. Nel frattempo, proprio il negozio di Anzano del Parco, pubblica la fotografia del ragazzo, scrivendo su Instagram: “Il nostro personal shopper Cristian tra il pubblico dell’Isola dei Famosi!”. Cliccate qui per visualizzare lo scatto online. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Chi è il ragazzo dagli occhi celesti? Questa è la curiosità che attanaglia il popolo della rete da ieri sera. Durante il corso del prime time di ieri, L’Isola dei Famosi 2017 ha regalato un nuovo appuntamento “soporifero”, se non fosse per alcune inquadrature molto interessanti e curiose: cosa è successo? Ieri, martedì 21 marzo, è andato in onda su Canale 5 l’ottavo appuntamento con il programma più avventuroso della televisione italiana, condotto da Alessia Marcuzzi con il valido supporto di Vladimir Luxuria. In Honduras insieme ai naufraghi, un sempre impacciatissimo Stefano Bettarini (recentemente criticato anche dall’ex naufrago Giacomo Urtis). Tra le nuove dinamiche e l’eliminazione (momentanea) di Eva Grimaldi, i cameramen presenti in studio hanno avuto modo di riprendere più volte un interessante ragazzo con gli occhi celesti e un ciuffo a banana: chi è? Al momento la sua identità è misteriosa ma, le condivisioni della sua fotografia stanno facendo il giro della rete con i fan impazziti cercando di conoscere la sua vera identità. Il giovane è apparso sorridente, con un piercing al naso ed un abito elegante: parente di qualche naufrago oppure semplice spettatore dal look curioso? Il web sta condividendo la sua foto in maniera virale nella speranza di poterne conoscere l’identità: si paleserà oppure dobbiamo ricorrere all’amica Federica Sciarelli? Cliccate qui per visualizzare la sua foto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Raz Degan è senza ombra di dubbio il leader indiscusso della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Nel corso della giornata di ieri, martedì 21 marzo, è andata in onda la nuova puntata serale con il reality show più avventuroso della televisione italiana. Raz Degan, dopo settimane di “isolamento” è riuscito finalmente ad avere tutto il gruppo dalla sua parte a discapito di Samantha De Grenet e Giulio Base che si sono dovuti accontentare delle “briciole”. I due giocatori della “Roma bene” (così come li aveva apostrofati anche Rocco Siffredi), hanno perso scettro e corona per venire successivamente sfiduciati anche dai presunti sudditi stanchi di ricevere ordini. Eva Grimaldi, Malena, Nancy Coppola e Simone Susinna hanno quindi premiato il giullare di corte schierandosi con lui e costruendo il nuovo “regno” dell’Honduras. Durante la puntata (a tratti fortemente soporifera), Giulio Base e Samantha De Grenet hanno cercato di evidenziare le proprie ragioni ma portandosi a casa risultati decisamente poco convincenti. Nel frattempo, durante la famosa notte passata insieme tra Raz Degan e Paola Barale, cosa è realmente successo? “Sono solo fatti miei”, chiosa l’israeliano citando il famoso spot che l’ha reso celebre. Attualmente, Raz sta mandando via tutti gli ipotetici nemici ma, alla semifinale ne ritroverà nuovamente uno: chi si salverà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ancora poche settimane e scopriremo il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. I pronostici sono tutti dalla parte di Raz Degan che è diventato il nuovo re dell’Isola. Tra i finalisti, i fans sono sicuri che non ci sarà Giulio Base. La strategia dell’attore non piace affatto al pubblico che, nel corso dell’ultima puntata, ha scelto di nominare Malena che considera uno dei personaggi meno forti. L’alleanza con Samantha De Grenet, dunque, non ha portato i suoi frutti. I due amici hanno perso consensi tra i naufraghi ancora in gara che, nel corso dell’ultima settimana, si sono schierati in massa con Raz Degan che ha conquistato la loro fiducia pescando e donando il pesce. Una strategia o un semplice modo di fare quello dell’israeliano? Per Giulio Base si tratta di un piano ben architettato da Raz che si è così assicurato la finale. Giulio Base, invece, riuscirà a conquistare la finalissima anche in caso di eliminazione di Samantha? Il pubblico è convinto di no (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Salgono gli ascolti dell’Isola dei Famosi 2017 che, tuttavia, deve comunque riconoscere la supremazia di Raiuno che, ancora una volta, porta a casa una vittoria netta grazie all’ultima puntata della fiction interpretata da Daniele Liotti e Pilar Fogliati “Un passo dal cielo 4”. La puntata dell’Isola dei Famosi 2017, infatti, ha incollato davanti ai telespettatori 4.139.000 telespettatori pari al 21.01% di share. Un buon risultato che, però, non può nulla contro il boom di Un passo dal cielo 4 che chiude da imbattuto avendo vinto tutte e dieci le serate in cui è andato in onda nonostante la folta concorrenza. L’ultima puntata di Un passo dal cielo 4 ha incollato davanti ai teleschermi 5.769.000 telespettatori, share 24.53%. Alessia Marcuzzi e la produzione dell’Isola dei Famosi 2017, tuttavia, possono cominciare a respirare. Con il finale di stagione della fiction, le prossime puntate del reality saranno più seguite? Canale 5 si augura di sì. Non ci resta che aspettare martedì prossimo per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’avventura di Nancy Coppola continua sull’Isola dei Famosi 2017. La cantante napoletana, nonostante sia la meno famosa del gruppo, è riuscita a conquistare l’affetto dei compagni e del pubblico. Nancy, infatti, è uno dei personaggi più amati e lo ha dimostrato anche ieri sera. Vera e autentica, non si è mai tirata indietro dicendo sempre la sua. Esattamente come è successo per gli altri naufraghi, la produzione ha deciso così di regalare un momento di gioia alla Coppola facendole incontrare il marito. E’ stato un momento emozionante ma che ha scatenato subito un caso. Mentre abbracciava il marito, Nancy ha detto: “Una settimana e torno”. Una frase che non è passata inosservata ai fans che si chiedono il motivo di quella frase dal momento che il reality dovrebbe finire il 12 aprile. “Nancy ha detto al marito una settimana e torno. Sarà già tutto deciso?”, “Nancy: “una settimana e torno” … eeeeeeh?”, “fatemi capire il senso della frase di Nancy”, scrivono i fans. Il mistero, dunque, resta. Cosa succederà la prossima settimana? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il regno di Samantha De Grenet è finito. La showgirl, dopo essere stata la leader dell’Isola dei Famosi 2017, è finita in nomination con Giulio Base e Malena. A mandare in nomination Samantha De Grenet è stato il leader Raz Degan che, in una sola settimana, si è guadagnato l’affetto degli altri naufragi, in particolare di Simone Susinna, Malena e Nancy Coppola. Tra i tre nominati della settimana, a rischiare l’eliminazione, dai primi commenti che si leggono sui social, sarebbe proprio Samantha De Grenet, rea di aver fatto la “maestrina” sin dai primi giorni. L’atteggiamento della showgirl non piace affatto al pubblico, in particolare alla grande fetta di telespettatori che si è schierata con Raz Degan, sempre più il beniamino del pubblico. Nella prossima puntata, dunque, Samantha De Grenet potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi ma non il gioco. C’è, infatti, chi è sicuro che, attraverso l’Isola dei Primitivi, riuscirà comunque ad arrivare in finale. La prossima settimana, infatti, Samantha, in caso di eliminazione, raggiungerà Moreno ed Eva Grimaldi. Sarà proprio lei, dunque, a conquistare la finale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 ne abbiamo viste di tutti i colori. Il gruppo, infatti, si è spaccato e l’eliminazione di Eva Grimaldi non farà altro che sconvolgere ulteriormente gli equilibri già precari di un reality che ha ancora tanto da raccontare. Scopriamo cosa è successo nel corso dell’ottavo appuntamento di ieri attraverso le pagelle dei concorrenti.  Samantha De Grenet, voto 5: abile stratega, pessima amica e tutta una lista di difetti che non staremo qui ad elencare. Il suo regno si è concluso con la rivolta dei sudditi e con il voltafaccia di Giulio Base, che non ha speso neanche una parola per la sua regina. Fine dei giochi? Raz Degan, voto 8: dopo un percorso irto di ostacoli, il regista si gode i frutti del suo raccolto. Il naufrago, infatti, ha seminato bene e oggi può sghignazzare soddisfatto di fronte al crollo dell’impero della sua odiata nemica. Per lui una piccola vittoria, che però potrebbe anticipare quella più importante della puntata finale. Malena, voto 8: ribellarsi alle strategie di Giulio Base e Samantha De Grenet ha giovato alla sua immagine e l’incontro con la madre ha regalato al pubblico di Canale 5 delle emozioni molto positive. Promossa a pieni voti! L’attrice ha la strada spianata verso la finale? Giulio Base, voto 4: il regista non si esprime, non prende le difese della sua dama e non discute, una strategia ben precisa per evitare ogni conflitto. Questo atteggiamento, però, potrebbe costargli molto caro già nella prossima puntata. Eva Grimaldi, voto 7: l’attrice ha scelto di ribellarsi alle regole di Samantha De Grenet e questo le ha regalato un grosso vantaggio rispetto al passato. Eliminata dal pubblico a casa, ha avuto la possibilità di ricominciare sull’Isola dei primitivi assieme a Moreno. Saprà sfruttare la nuova chance? Simone Susinna, voto 5: il repentino cambiamento degli ultimi giorni non convince del tutto. La vicinanza a Raz Degan potrebbe essere frutto di una strategia ben studiata per avere dalla sua il favore del pubblico? Nancy Coppola, voto 7: forte, determinata ma allo stesso tempo sensibile, la cantante neomelodica ha finalmente tirato fuori le diverse sfaccettature del suo carattere. Ora che l’impero si è sgretolato è riuscita a riavvicinarsi a Raz Degan e a dare via a un nuovo percorso. Ma la sua scelta è frutto di una strategia? Moreno, voto 6: la sua presenza sull’Isola dei primitivi potrebbe essere una buona opportunità di riscatto, ma solo con la presenza di Eva scopriremo se riuscirà a mettere a frutto tutti gli insegnamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori