I colpi di scena non mancheranno nell’ultima puntata settimanale di Un posto al sole. Domani, infatti, Ornella e Luca saranno protagonisti dell’ennesimo diverbio, che porterà a delle conseguenze davvero inaspettate: la dottoressa sarà costretta a soccorrere il poliziotto ferito, che successivamente sarà ricoverato in ospedale. La notizia di quanto accaduto arriverà anche a Franco, inevitabilmente preoccupato per le sorti dell’amico. Mentre Silvia e Michele continueranno a discutere a causa delle didascalie delle foto di Andrea, allo studio legale la situazione si farà sempre più tesa. Beatrice, dopo avere scoperto che Niko si è scontrato con Enriquez, sarà costretta a rinnovargli il suo piano: l’unico modo per non essere licenziato, sarà mettere in cattiva luce Susanna. In un primo momento il giovane Poggi aveva rifiutato, sarà ora costretto a prendere in considerazione tale opzione?
La soap opera Un posto al sole tornerà questa sera su Rai Tre nel consueto appuntamento delle 20.40. Prima di scoprire quali emozioni e quali colpi di scena ci regaleranno i protagonisti quest’oggi, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso il 22 marzo 2017 abbiamo visto Ornella continuare a combattere la sua battaglia affinché la morte di Antonio ottenga giustizia. Nel frattempo Vittorio, sempre più sotto pressione, ha dato chiari segni di non riuscire più a reggere la situazione. Serena intanto si è decisa ad accettare il lavoro offertole da Gigi. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, potrà farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Railay.it, cliccando qui. (Aggiornamento di Linda Irico)
Il pubblico di Un posto al sole è in ansia per le sorti di Vittorio. Il figlio di Guido, oppresso dai sensi di colpa e dalle minacce di Luca, nella puntata in onda questa sera, farà perdere le proprie tracce per poi farsi vivo con un video dal contenuto ambiguo. Vittorio è un ragazzo problematico che sta affrontando le conseguenze di alcune scelte sbagliate. Rappresenta la fragilità dei giovani di oggi e il pubblico teme che gli sceneggiatori abbiano pensato ad un finale tragico per chiudere la vicenda, ma sarà davvero così? La morte di Antonio ha lasciato strascichi pesanti da portare per un ragazzo e, nonostante Ornella stia facendo di tutto per fare luce sulle circostanze che hanno portato alla morte di Antonio, Vittorio non riesce a trovare pace. Il giovane Del Bue, dunque, commetterà un gesto estremo o troverà la forza per chiedere aiuto e tentare di riprendere in mano la propria vita? I fans sperano nella seconda opzione in modo da poter dare un esempio positivo ai giovani.
Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Vittorio fuggire di casa. Il ragazzo sarà non reperibile per diverse ore, fino a quanto caricherà online un video piuttosto ambiguo. Quali sono le reali intenzioni di Vittorio? Negli ultimi episodi abbiamo visto Niko affrontare a muso duro l’avvocato Enriquez, dopo che a quest’ultimo aveva ricevuto un rimprovero in piena regola di fronte a Susanna, la collega tirocinante. Le parole di Niko sembrerebbero aver colpito nel segno, visto lo sguardo basso offerto dall’avvocato Enriquez. Ricordiamo che lo studio legale in cui si trova Niko Poggi sta affrontando il delicato caso della morte di Antonio Baroni, il tossicodipendente che ha perso la vita a seguito dell’arresto del poliziotto Luca. Nella puntata di ieri, Ornella ha accompagnato la madre del ragazzo, l’infermiera Iolanda, presso la radio dove lavora Michele, il marito di Silvia. Alla fine è stata la stessa dottoressa a parlare al posto di Iolandia, ribadendo quanto visto prima e dopo la morte del ragazzo e chiedendo aiuto a tutti coloro che possono aver visto quanto successo quel giorno. Ad ascoltare, attentamente, il discorso di Ornella c’era anche Vittorio, uscito da poco da casa per andare a scuola, o almeno questo è quello che ha raccontato ai suoi genitori, sempre più delusi dal suo comportamento, con Assunta che è stata di recente chiamata dalla preside, che le ha rivelato le numerose assenze del ragazzo da scuola nell’ultimo mese. Sia Assunta che Guido non possono sapere che in realtà Vittorio sta affrontando una partita molto più importante, quella per la vita, per la giustizia anche, essendo stato minacciato in più di un’occasione dal poliziotto Luca.
Senza la completa approvazione di Filippo, nella puntata di Un posto al sole di ieri Serena ha deciso di accettare la proposta di lavoro del padre. Sarà la sua assistente in occasione dello spettacolo teatrale che avrà luogo a Roma, avendo così la possibilità di passare molto tempo in compagnia di Gigi Del Colle. Come già accaduto in passato, Filippo non è sembrato d’accordo con questa decisione, ma ha rinunciato ad opporsi fermamente, dando il suo benestare nonostante i molti dubbi. Ma cosa dovremo attenderci da questa vicenda? Fin dal suo ingresso nelle trame di Upas, l’attore non è stato persona affidabile: ha sfruttato il suo avvicinamento con la figlia solo per tornare ad essere sulla cresta dell’onda e non per vero affetto nei suoi confronti. Qualcosa di simile accadrà anche in questo caso? Del Colle vorrà solo tenere alto l’interesse mediatico? Serena sta rinunciando momentaneamente alla sua famiglia per amore dell’uomo che l’ha messa al mondo, ma potrebbe incappare nell’ennesima delusione…
Le trame di Un posto al sole continuano a concedere ampio spazio alle vere dinamiche della morte di Antonio. Ornella ha cercato di attirare l’attenzione dell’opinione pubblica, parlando alla radio dei suoi sospetti e arrivando persino a rischiare la denuncia per diffamazione. Dopo avere ascoltato le parole della dottoressa, Luca si è arrabbiato molto, minacciando di rivolgersi ad un avvocato, come già fatto da Iolanda. I problemi saranno destinati ad aumentare? Vittorio sarà sempre più sconvolto preparandosi alla fuga e un gran numero di persone sarà preoccupato per le sue sorti: dopo Michele, sarà la volta anche di Rossella e Patrizio, per non parlare di Guido, che penserà sia giunto il momento di lasciare nuovamente Palazzo Palladini per dare maggiore spazio al figlio. E se tutti noteranno qualcosa di strano nel ragazzo, ci sarà qualcuno che rischierà di prendere nuovamente dei giudizi affrettati e sbagliati. Franco continuerà a pensare che Luca sia una persona per bene, tanto da prendere posizione anche nei confronti di Ornella. Sarà questo l’ennesimo errore da parte dell’ex investigatore?
Sale l’ansia dei fans di Un posto al sole, la soap opera di Raitre che continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai telespettatori regalando sempre tantissime emozioni. Nella nuova puntata di Un posto al sole, in onda questa sera, alle 20.30 su Raitre, al centro della trama ci saranno ancora Ornella e Vittorio. La dottoressa Bruni, infatti, sarà seriamente in pericolo a causa del malcontento di Luca che non sopporterà più il clima di tensione e il muro di sospetto che si è alzato intorno alla sua persona per il coraggio di Ornella che continua a combattere per dare giustizia ad Antonio. Anche Vittorio, però, rischierà davvero tanto. Il giovane Del Bue non riuscirà più a sopportare il peso della coscienza e si allontanerà non dando notizie alla propria famiglia. Quando tutti temeranno il peggio, però, Vittorio si farà vivo con un video che, però, scatenerà nuova preoccupazione nei parenti e negli amici. Il contenuto del filmato, infatti, sarà abbastanza ambiguo. Vittorio farà un colpo di testa?
Non sta attraversando un periodo facile Vittorio che, da una parte deve fare i conti con il peso della coscienza per la morte di Antonio e, dall’altro, deve vedersela con le minacce di Luca. Nella vicenda che sta tenendo con il fiato sospeso i fans di Un posto al sole è coinvolta anche la dottoressa Ornella Bruni che sta facendo di tutto per dare giustizia al povero Antonio. Nel frattempo, Serena ha accettato l’offerta di lavoro del padre anche se, adesso, la giovane deve affrontare la parte più difficile ovvero dirlo al marito Filippi e convincerlo ad accettare la sua scelta. Nel corso dell’episodio abbiamo visto un Vittorio sempre più schiacciato dalla pressione di raccontare quanto ha visto e sopratutto filmato quel giorno, in cui il suo amico Antonio è stato brutalmente pestato da Luca, l’amico di Franco, che dopo aver ascoltato l’accorato appello di Ornella alla radio inizia a mostrare i primi dubbi sul reale comportamento del poliziotto in occasione dell’arresto di Luca. Nel frattempo, Serena è sempre più decisa ad accettare la proposta di lavoro offerta dal padre, che sta cercando in tutti i modi di rimediare ai suoi errori commessi nei confronti della figlia. Questo cambio di opinione di Serena nei confronti del genitore non piace però a Filippo, contrario al fatto che la moglie accetti la proposta di Gigi Del Colle. A questo punto si apre una nuova stagione di incomprensioni tra i due, con la ragazza che vorrebbe concedere una nuova opportunità al padre nonostante le rimostranze del marito. Sembra intanto avere fatto centro la strategia portata avanti saggiamente da Niko. La stessa Beatrice, dopo aver saputo che il suo attuale compagno ha attaccato Enriquez, si è complimentata con il giovane, elogiandone la personalità ed il carattere dimostrato in quell’occasione. Per Niko si potrebbero spalancare le porte dello studio legale dell’avvocato Enriquez, quando tutto invece sembrava perduto. Uno ‘switch’ evidente anche ad Andrea Pergolesi, che ha avuto modo di ascoltare un Niko finalmente entusiasta del suo lavoro.