Anticipazioni Una Vita/ Puntate spagnole e italiane: Cayetana ancora sconvolta, Teresa la aiuterà?

Una vita/ Anticipazioni puntate italiane e spagnole: Teresa e Mauro di nuovo vicini mentre Felipe consiglia all’amico di lasciare Humildad prima che le cose si complichino.

22.03.2017 - La Redazione
una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Una vita, anticipazioni puntata 22 marzo – Nel corso della prossima puntata di Una Vita, Teresa e Mauro si riavvicineranno e inizieranno a chiarirsi tra loro. Infatti, Mauro penserà ad una possibile relazione con la donna. Felipe gli consiglierà di lasciare Humildad a questo punto. La scena clou della puntata riguarda Leandro e Juliana. Il sarto, preso dall’emozione, cerca di approfittare del momento e si avvicina alla donna che da sempre ama. Ma Juliana decide di non baciare e va via dalla sartoria. Cayetana appare ancora sconvolta per quanto ha scoperto sulla sua vera identità. Ursula inizia a farsi delle domande e sa che le risposte potrebbe trovare attraverso Fabiana. Cayetana sembra sempre più sensibile, soprattutto quando, in lacrime, chiede a Celia di starle accanto qualunque cosa accada.

Una vita, anticipazioni puntata 22 marzo – Sarà davvero la volta buona per Teresa e Mauro? Da mesi, ormai, i due protagonisti di Una vita continuano a rincorrersi senza mai ammettere platealmente i reciproci sentimenti. Proprio quando sembrava arrivata la volta buona, la maestra aveva infatti scoperto che il poliziotto era già fidanzato con Humilidad, prendendo le distanze da lui. Ma dopo tanti dubbi, sarà arrivato il momento di porre fine a questo legame privo di amore? Se in passato Mauro non aveva avuto il coraggio di andare fino in fondo, ponendo fine alla sua storia con la fidanzata, ora sarà nuovamente Felipe a metterlo in guardia, dicendogli di pensare ai propri sentimenti. Un matrimonio senza amore, infatti, non sarà possibile, ma siamo davvero certi che questa sarà la volta buona? Nel frattempo Cayetana, oramai tornata in sé, continuerà a portare avanti il suo progetto del Patronato intitolato a German, progettando di costruire un vero collegio in un luogo ben preciso…

Una vita, anticipazioni puntata spagnole: Il ritorno di Leonor ad Acacias 38 ha fatto tirare un respiro di sollievo ai telespettatori spagnoli di Una vita. In molti, infatti, avevano creduto che la figlia di Rosina fosse morta e avevano espresso il loro rammarico per vedere conclusa così tragicamente la sua bella storia d’amore con Pablo. Eppure, la presenza di Leonor nel quartiere non segnerà la pace tra i due coniugi: al contrario, la giovane Hidalgo sarà molto fredda nei confronti del marito, continuando ad accusarlo di non essere riuscito a proteggerla durante la trasferta a Malaga. Mentre il dubbio che ci sia altro di non detto si farà sempre più pressante, Pablo cercherà di recuperare il tempo perduto organizzato una cena romantica per la moglie, durante la quale dichiararle nuovamente tutto il suo amore. Sarà così facile per questa coppia tornare ad essere felici come un tempo? O saranno chiamati ad affrontare un lungo periodo di separazione?

Una vita, anticipazioni puntata 22 marzo: Una vita andrà in onda alle ore 14:10 circa su Canale 5 per un nuovo appuntamento caratterizzato da un possibile ricongiungimento tra i protagonisti Mauro e Teresa. E mentre il poliziotto si appresterà a prendere un’importante decisione sul suo futuro, che potrebbe porre fine una volta per tutte al suo legame con Humilidad, ci sarà un’altra bella coppia che potrebbe darsi un’altra possibilità. Stiamo parlando di Juliana e Leandro, che potrebbero beneficiare della grandissima notizia relativa alla madre di Victor. Quest’ultima scoprirà di essere miracolosamente guarita dal coagulo di sangue che le era stato diagnosticato in precedenza e per questo si renderà conto di non avere più un vero ostacolo alla sua storia d’amore. A confermare questa importante novità, arriverà la confessione a Teresa di Juliana: la pasticcera ammetterà di essere innamorata di Leandro, deciderà di dare un’altra opportunità a questa relazione?

Una vita, anticipazioni puntata 22 marzo: Una Vita torna anche oggi e lo fa proprio ripartendo da dove siamo rimasti ieri, ovvero dall’avvicinamento di Teresa e Mauro. L’ex detective spiega alla maestrina che la donna che è nella sua vita è davvero importante ma solo perchè è lui l’unica persona che ha al mondo. Questo impietosisce Teresa che chiede allora chi è che lui desidera avere accanto. La risposta è palese tanto che Mauro si avvicina pericolosamente trattenendo a stento quello che prova per lei. I due hanno comunque un chiarimento e nella puntata di oggi decideranno di lasciare ancora una porta aperta e di non chiudere il loro rapporto e anche Felipe consiglia all’amico di lasciare Humildad prima che sia troppo tardi per tutti. Mauro lo farà davvero? Intanto, la mestrina diventa la tutrice di Tano ma l’avvocato le tiene di tenere il segreto sul loro accordo anche agli occhi di Celia, la moglie. Le bugie lo renderanno di nuovo schiavo?

Una vita, anticipazioni puntate spagnole: Intanto, in Spagna, la soap continua a mietere successi anche a livello di ascolti. Ogni giorno Una vita porta a cosa ottimi risultati e anche in questi giorni sarà lo stesso visto che Teresa e Cayetana sembrano ancora legati da un doppio filo. Secondo le ultime anticipazioni spagnole sembra proprio che Fernando, stanco dei rifiuti di Teresa, possa consolarsi proprio con Cayetana. Proprio in queste puntate in onda in Spagna e in onda in Italia tra qualche mese, la new entry arriverà a scambiarsi un passionale bacio con la dark lady della soap. Cosa succederà a quel punto? I due saranno nuovamente legati e faranno soffrire Teresa ancora una volta? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni.

Una vita, dove siamo rimasti: Nelle ultime puntate di Una Vita, Maximiliano ha ricevuto in casa sua, insieme alla sua famiglia, alcune donne con il volto distrutto. Nel frattempo, Cayetana è finalmente uscita di casa e ha visto le sue amiche alla Deliciosa. Qui, Trini ha annunciato il suo matrimonio con Ramon, in cui le farà da testimone Celia. Nel frattempo, Mauro e Teresa ha ripreso la collaborazione contro Cayetana. Felipe, però, ha deciso di non avere più a che fare con questa storia. Nel corso della puntata del 21 marzo, Fabiana e Ursula hanno una dura discussione. La governante chiede quale segreto unisce la sua signora a lei. Victor confessa a sua madre la sua volontà di riprendere gli studi di legge. Leandro appare contento della notizia, ma Juliana è sicura che il figlio abbia preso questa decisione solo per dimenticare Maria Luisa. Ramon scopre che Servante ha impedito l’installazione dei campanelli nel loro palazzo e appare con lui furioso. Servante è costretto ad obbedire e a permettere che vengano inseriti nella struttura i campanelli, quando l’impresa tornerà ad Acacias. Celia chiede a Cayetana cosa le sia accaduto nel periodo in cui si è rinchiusa dentro casa. La donna dichiara di aver provato dei momenti di grande sofferenza, in quanto le è più volte tornato alla mente German. Celia le chiede di non soffrire più da sola e vorrebbe che lei la chiamasse qualora avesse necessità di parlare con qualcuno. Cayetana le chiede di prometterle di restarle amica, qualsiasi cosa accada. Celia le promette che avrà sempre la sua amicizia e che non la lascerà mai sola. Maximiliano riceve una lettera, attraverso cui viene convocato al Ministero della Sanità. Rosina teme che vogliano escludere il marito dalla società, mentre Leonor è combattiva e sostiene il padre. Calenda cerca di convincere Martin a proseguire con il loro piano, piazzando una bomba ad Acacias. Il giovane vorrebbe vivere tranquillo e non causare problemi ai civili. Leandro e Juliana si trovano soli e lui prende le misure per prepararle un vestito. Quando il sarto si trova sul punto di baciarla e di confessarle i suoi sentimenti, Juliana decide di andarsene. Mentre Teresa parla con Mauro, gli chiede chi è la donna che gli sta a fianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori