Belen Rodriguez / Si vede tutto tranne il costume! Foto (oggi, 23 marzo 2017)

Belen Rodriguez, news: la showgirl è in Qatar in attesa della gara di Andrea Iannone. Si diverte in riva al mare con Santiago. Il video pubblicato sui social (oggi, 23 marzo 2017)

23.03.2017 - Maria Ravanelli
belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Bella come il sole e con un lato B di marmo, così si presenta Belen Rodriguez nelle sue ultime foto postate su Instagram mentre se ne va in giro in Quatar quasi sempre nuda, per via del mare e dei suoi costumi da pubblicizzare e proprio questo ha dato vita ad un nuovo caso che ha scosso i suoi fan. Proprio l’ultima foto postata prima di andare a nanna, voleva essere un lancio per uno dei suoi costumi che lei stessa ha indossato per posare per la foto. Fin qua niente di male se non fosse che la foto è stata scattata mentre la sowgirl si trova di spalle e del costume indossato si vede poco o niente, a differenza del resto. Gli stessi fan le fanno notare che non si vede molto il prodotto da pubblicizzare mentre il suo corpo è quasi completamente nudo sul lato B. splendia foto, non c’è che dire, per il costume forse dovremo aspettare il prossimo scatto o, magari, preocurarci un cataglogo! Ecco qui lo scatto. (Aggiornamento di Scalise Piera)

Belen Rodriguez gira il mondo in compagnia di Andrea Iannone: la showgirl argentina sta trascorrendo qualche giorno in Qatar, in attesa della prima gara del pilota che si disputerà domenica 26 marzo 2017. Insieme alla coppia c’è anche il piccolo Santiago, e i momenti da trascorrere insieme – lontano dal caos e dagli impegni di Milano – sono numerosi e dolcissimi: alcuni sono stati immortalati dall’argentina sulla sua pagina Instagram. L’altro giorno, per esempio, ha pubblicato una breve clip che la mostra in altalena con il figlio avuto insieme a Stefano De Martino, ma anche un altro video ha attirato l’attenzione dei followers. Belen Rodriguez tiene per mano Santi, che – vicino alla riva – guardo con un piglio di circospezione l’acqua del mare. Il commento divertito aggiunto dalla showgirl spiega tutto: Santiago vorrebbe fare il bagno, ma anche evitare di bagnarsi. “Consigli?” domanda agli utenti del web Belen Rodriguez, in modo ironico. Clicca qui per vedere il post di Belen Rodriguez direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori