Il Segreto Anticipazioni/ Puntate spagnole e italiane:Elias e Camila sempre più vicini, scoppierà la passione?

Anticipazioni Il Segreto, puntata spagnola 23 marzo: Raimundo è stato ritrovato in vita sotto le macerie della chiesa ma le sue condizioni sono critiche.

23.03.2017 - La Redazione
francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

Il Segreto, anticipazioni puntata 23 marzo: Nel corso dei prossimi episodi de Il Segreto vedremo Elias iniziare delle indagini sul passato di Hernando. Il chimico arriverà a scoprire una realtà sconvolgente, per la quale inizierà a credere che il Dos Casas sia un assassino, facendolo credere anche a Camila. Elias ha ragione o c’è dell’altro sotto? Carmelo e Mencia si danno il primo bacio e così si profila una nuova, appassionante, storia d’amore tra due dei personaggi più positivi della telenovela iberica scritta da Aurora Guerra. L’amore trionfa nuovamente a Puente Viejo, all’insaputa, stavolta, di Sol e Candela, anche se il segreto dei due non potrà essere tenuto nascosto ancora a lungo. Intanto, Raimundo ancora non riesce a capire il motivo che ha spinto donna Francisca a modificare il testamento. Non è la prima volta che la matrona si rende protagonista di un gesto simile. In principio la causa fu Tristan. Quindi Maria, quindi ancora la cugina Bernarda ed il nipote Bosco. Ma adesso che cosa spinge la signora Montenegro a modificare un atto così importante? La preoccupazione di Raimundo, che ieri sera ne ha parlato con la figlia Emilia, ha raggiunto ormai il livello di guardia. Sempre nella puntata di ieri abbiamo visto Camila riuscire ad aprire la cassaforte di Hernando Dos Casas. La combinazione corrispondeva semplicemente alla data di nascita di Beatriz. Una foto ha sconvolto la donna, quella che ritrae Hernando insieme ad un’altra donna e due bambini. Uno di questi è proprio Beatriz. Da qui Camila capisce che la ragazzina è la figlia di Hernando. Che fine ha fatto la precedente moglie del Dos Casas e l’altro bambino? 

Il Segreto, anticipazioni puntata 23 marzo: Nel corso dei prossimi episodi de Il Segreto vedremo Camila ammalarsi gravemente di morbillo. Le condizioni della ragazza appariranno da subito molto gravi. A vegliarla sarà Hernando, che pur di stare accanto a sua moglie si sacrificherà, non rivelando a Lucas il suo reale stato di salute. Anche Hernando infatti è stato colpito dal morbillo, che rischia di fare tante vittime a Puente Viejo. Carmelo e Mencia continuano a fingere circa la loro relazione, attualmente esistente, agli occhi di Sol e Candela. I due infatti hanno capito il gioco delle due ragazze e per questo motivo, nonostante provino interesse l’uno per l’altra, stanno fingendo di non sopportarsi, creando così false delusioni nella sorella e moglie di Severo. Sempre nel corso della puntata pomeridiana de Il Segreto abbiamo visto Gracia e Mariana regalare uno splendido vestito a Mencia. Sembrano essere, a quanto pare, tutte d’accordo: rendere Mencia sempre più bella agli occhi di Carmelo, per favorire così un’intensa storia d’amore tra i due. Le ragazze di Puente Viejo, che apprezzano Carmelo, vorrebbero vederlo fidanzato con una persona seria e capace. Tutte qualità riscontrate in Mencia. Nel frattempo, tutti i tentativi di Camila di aprire la cassaforte di suo marito sono andati a vuoto. La donna ha chiesto l’aiuto di Elias, colui il quale era stato in precedenza cacciato dal Dos Casas, per via della sua vicinanza sospetta alla moglie. A svelare l’arcano ci pensa però Beatrice, anche se l’intuizione è tutta di Camila. Una verità sconvolgente sta per essere scoperta dalla ragazza cubana. Di cosa si tratta? 

Il Segreto, anticipazioni puntata 23 marzo: Un lieto fine per Mencia e Carmelo? – La love story fra Mencia e Carmelo, nonostante i timori dell’illustratrice, ha conquistato l’interesse dei tanti telespettatori della soap, convinti che al più presto Il Segreto regalerà alla coppia il lieto fine che merita. La scena più divertente, secondo gli internauti, è stata quella che ha visto Carmelo perdere la testa per Mencia, protagonista di un restyling completo con la complicità di Sol e Candela: “Ma la faccia soddisfatta di Sol quando Carmelo entra in camera e si fissa su Mencia?”, “Bellissima con abito rosso… trucco e capelli sciolti… Carmelo si è sciolto come un gelato al sole…”, hanno scritto i fan per commentare il momento in cui Mencia ha fatto breccia nel cuore di Carmelo. Ma è stato il bacio appassionato che il braccio destro di Severo ha dato all’illustratrice a scatenare le reazioni più interessanti sui social: “Ci sa fare Carmelo!!”, “Bello questo bacio”, “Che bello vedere Carmelo innamorato”. Questa love story regalerà ai telespettatori un nuovo lieto fine? (Agg. Di Fabiola Iuliano)

Il Segreto, anticipazioni puntata 23 marzo: Mencia non parte più – Da giorni il rapporto tra Mencia e Carmelo sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori de Il Segreto che vorrebbero vedere questa coppia felice insieme. Candela e Sol hanno provato ogni metodo in loro potere per unire l’amico alla grafica, ma tutto è sembrato inutile, quanto meno davanti ai loro occhi. Ma un vero sentimento in realtà è nato tra loro, come confermarà la puntata di oggi della telenovela spagnola. Mencia, infatti, si preparerà a lasciare Puente Viejo ma sarà proprio alla fermata della corriera che Carmelo la raggiungerà. Le chiederà di non partire e di restare in paese ancora per qualche giorno, dandogli una seconda possibilità di farsi conoscere. Vi sorprenderà sapere che, dopo un esitazione iniziale, la dolce Mencia accetterà: sarà questo l’inizio di una nuova storia d’amore? Il caro e fidato Carmelo riuscirà finalmente a trovare la felicità al fianco di una donna?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Lucia mette in cattiva luce Camila? – Le intenzioni di Lucia sono definitivamente chiare: nelle puntate spagnole de Il Segreto l’amica di Camila, di cui tanto si è sentito parlare in qualità di destinatario delle sue lettere, non si farà più scrupoli nel suo tentativo di conquistare Hernando. Non sarà dunque Nicolas, come sembrava in un primo momento, il suo obiettivo: la cubana penserà ben più alla grande ovvero al marito della sua migliore amica. Per questo, dopo avere organizzato un vero e proprio altare nel quale pregare gli spiriti della morte, la donna comincerà a tessere intrighi nei quali dare un’immagine di Camila ben diversa da quella alla quale Hernando era abituata: parlerà dei suoi amori giovanili e dei suoi tanti fidanzati, con i quali aveva avuto ben più di un semplice flirt. Il fatto non piacerà affatto a Dos Casas che, dietro un’apparenza divertita, faticherà a nascondere la sua gelosia. Cominceranno così i veri problemi per la coppia?

Il Segreto, anticipazioni puntata 23 marzo: quali sono le intenzioni di Francisca? – Archiviato l’avvincente episodio serale de Il Segreto, la telenovela spagnola tornerà oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16:30 circa. In tale appuntamento assisteremo all’ennesimo sorprendente gesto di Donna Francisca che, dopo avere saputo del progetto della Fondazione di Sol, si presenterà alla Miel Amarga con del denaro: saranno ben 10.000 le pesetas che consegnerà all’odiato Santacruz, chiedendogli di metterle a disposizione della Fondazione Isabel de Santacruz appena creata. Il tutto accadrà però solo dopo che la Montenegro parlerà al telefono con un interlocutore sconosciuto, facendo chiaramente nascere il sospetto che le intenzioni della matrona non siano affatto delle migliori. Ed infatti, anche Severo non si fiderà affatto dell’odiata rivale, che potrebbe avere qualcosa di poco generoso in mente. Cosa si inventerà questa volta per fare del male ai suoi nemici, come minacciato il giorno del matrimonio?

Il Segreto, anticipazioni puntata 23 marzo: Carmelo, una nuova occasione per conquistare il cuore di Mencia – Si è conclusa ieri la maxi puntata in prima serata de Il Segreto, nel corso della quale Francisca Montenegro e Severo Santacruz sono stati i protagonisti di una nuova vicenda destinata a riaccendere le vecchie tensioni delle due famiglie. Severo ha teso una trappola alla matrona per esortarla a lasciar perdere ogni tentativo di intromissione nella sua nuova iniziativa di beneficenza, ma Francisca, messa alle strette, ha giurato vendetta per l’affronto subìto. Guai in arrivo per Matias, che abilmente manipolato da Rafaela continua a subire il suo fascino senza trovare una via d’uscita. Raimundo, dopo aver intuito ciò che si cela dietro al malessere di suo nipote, ha cercato di esortarlo a mettere da parte ogni interesse nei confronti della nuova arrivata, ma Matias, irritato da questo consiglio così spietato, ha scelto di proseguire per la propria strada, continuando a credere nella buona fede di Rafaela. La misteriosa ragazza, però, continua a influenzare anche la vita del povero Ramiro, che affascinato dalla sua presenza le ha chiesto di uscire allo scoperto. A Puente Viejo, intanto, è nato un nuovo amore, quello fra Carmelo e Mencia, anche se l’illustratrice, in procinto di partire per La Puebla, non sembra intenzionata a dare un seguito a questa promettente love story. Il braccio destro di Severo Santacruz, dopo un corteggiamento spietato, ha scelto di tagliare la testa al toro baciando la sua amata in maniera appassionata, ma Mencia non è riuscita a mettere da parte i suoi timori neanche di fronte a questo gesto così plateale. Carmelo, che ha visto in lei la persona con la quale condividere il resto della sua vita, accetterà di perderla per sempre? Le anticipazioni per la puntata di oggi, giovedì 23 marzo, rivelano che Carmelo farà di tutto per convincere Mencia a cambiare i suoi propositi e per farlo si recherà alla fermata della corriera, dove metterà in scena l’ultimo atto per conquistare il suo cuore una volta per tutte. Ci riuscirà? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Il Segreto, anticipazioni puntata spagnola 23 marzo: Raimundo è ancora in pericolo – Cattive notizie verranno date ai telespettatori de Il Segreto che domani seguiranno la puntata in onda in Spagna. Il ritrovamento di Raimundo, sotto le macerie della chiesa nella quale avrebbe dovuto sposare Francisca, non coinciderà affatto con la sua guarigione. Al contrario, le sue condizioni di salute appariranno molto critiche come dichiarato dallo stesso dottor Zabaleta: una brutta frattura alla testa darà poche speranze di vita al padre di Emilia. Quest’ultima verrà informata da Donna Francisca della novità ma metterà fin da subito le cose in chiaro con la matrona: Raimundo non tornerà alla villa per essere curato, sarà invece lei stessa ad occuparsi del padre d’ora in avanti. E’ inutile aggiungere che Donna Francisca non sarà affatto d’accordo, chi delle due avrà la meglio? Nel frattempo, la notizia dello stato di Raimundo giungerà anche alla Miel Amarga: se Carmelo tirerà un respiro di sollievo, felice per non aver perso il caro amico, non si potrà dire la stessa cosa da parte di Cristobal, furioso come non mai. Tornerà all’attacco per porre fine a quanto da lui cominciato?

Il Segreto, dove siamo rimasti: Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto l’arrivo a Puente Viejo di un nuovo personaggio: Mencia. La donna, che si occupa di stile, è stata chiamata per apportare profonde modifiche estetiche all’azienda di Severo Santacruz. Mencia viene subito apprezzata da Sol e Candela, che la giudicano perfetta per Carmelo. Da qui il tentativo delle due di far avvicinare i due. Intanto, Beatrice ha confessato a Camila di poter parlare e di aver finto per tutto questo tempo di non avere la voce per paura di quanto sarebbe potuto accadere. Camila è profondamente preoccupata circa lo strano comportamento della ragazza e vuole vederci chiaro. La donna ha scoperto che la data di nascita della giovane non corrisponde con gli atti ufficiali registrati. Aumenta il mistero, con Elias che dà una mano a Camila a risolvere l’arcano. Sempre negli ultimi episodi abbiamo visto l’arrivo del morbillo a Puente Viejo. Stavolta non c’è Martin / Gonzalo a salvare il resto degli abitanti, come era accaduto quando a Puente Viejo c’erano due personaggi di grande spessore, pronti ad aiutare sempre il prossimo, Gonzalo appunto e suo padre Tristan. Donna Francisca, che ha vissuto molti momenti difficili, cupi, all’interno del piccolo paesino spagnolo, si rende conto della gravità della situazione e decide di acquistare l’intero lotto di farmaci per scongiurare qualsiasi tipo di contagio tra la popolazione e i residenti nella sua tenuta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori