ISOLA DEI FAMOSI 2017/ Ed. 12 news: Samantha De Grenet, parole al veleno su Raz, Malena e Simone

Isola dei Famosi 2017, ed. 12 news: i naufraghi stringono un’alleanza con Raz Degan, spodestando per sempre Samantha De Grenet e il suo braccio destro Giulio Base.

23.03.2017 - Fabiola Iuliano
Isola_dei_famosi_logo_retiinrete_2017
Isola dei Famosi 2017

Samantha De Grenet ha ormai dichiarato guerra a Raz Degan. La showgirl non sopporta il modo di fare dell’israeliano che è riuscito a portare dalla sua parte Simone Susinna, Malena e Nancy Coppola. “Raz mi fa pena. Malena e Simone sono come i bambini piccoli”, ha dichiarato Samantha De Grenet. Sull’Isola dei Famosi 2017, come ha spiegato Nancy Coppola, ci sono tre gruppi sull’Isola: Raz, Giulio e Samantha, Simone e Malena mentre Nancy sta in mezzo. A prendere le distanze dalla De Grenet e da Giulio Base è Simone Susinna che si è detto speranzoso di poter arrivare in finale con Malena, Nancy e Raz. “Simone come me, già da un po’ di settimane condivide il mio stesso pensiero su Samantha e Giulio e anche lui non ha piacere a stare con loro. Io vivo la mia isola serenamente con le persone con cui ho legato di più. Con Samantha, oltre a un ‘buongiorno’ o ‘buonasera’ cosa ho da condividere?”, ha spiegato in confessionale il modello. Saranno davvero questi i finalisti dell’Isola dei Famosi 2017? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Chi sarà il prossimo eliminato dell’Isola dei Famosi 2017 tra Samantha De Grenet, Giulio Base e Malena? Sui social, i fans del reality non hanno dubbi: il prossimo a raggiungere Morano ed Eva Grimaldi sull’Isola dei Primitivi sarà Giulio Base che pagherà l’alleanza con Samantha De Grenet che ha perso lo scettro nell’ultima settimana. Gli umori sull’isola non sono dei migliori e Giulio e Samanta sono sempre più lontani dal gruppo. Stando a quello che si legge sui social, a decretare l’eliminazione dell’attore saranno i fans di Raz Degan che hanno dichiarato guerra sia a Base che alla De Grenet, rei di aver messo i bastoni tra le ruote al loro idolo. Sin dalle prime settimane di permanenza sull’Isola, l’israeliano è diventato il beniamino del pubblico a causa dell’atteggiamento ostile del gruppo nei suoi confronti. Da più parti, infatti, Raz è già considerato il vincitore del reality e Giulio sembra destinato a rassegnarsi. Sarà davvero così o a lasciare il reality sarà Malena che può contare su una fetta minore di sostenitori? Lo scopriremo martedì 28 marzo quando andrà in onda la nuova puntata del reality (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’Isola dei Famosi 2017 non riesce a trovare una collocazione nel palinsesto di canale 5. Dopo aver abbandonato il lunedì per non rischiare di affondare contro Il Commissario Montalbano, il reality è stato spostato al martedì sperando di riuscire a vincere la gara degli ascolti ma la decisione della Rai di cambiare, a sua volta, il giorno della messa in onda di Un passo dal cielo 4 dal giovedì al martedì, ha inferto delle pesanti sconfitte al reality che, in vista del rush finale, cambia ancora collocazione. La finale dell’Isola dei Famosi 2017, infatti, dovrebbe andare in onda mercoledì 12 aprile. Martedì 11 aprile, infatti, canale 5 dovrebbe trasmettere la partita Juventus-Barcellona, valida per la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. I prossimi appuntamenti con l’Isola dei Famosi 2017, dunque, sono per martedì 28 marzo, martedì 4 aprile quando andrà in onda la semifinale e per mercoledì 12, giorno della finalissima (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E’ ormai scontro sull’Isola dei Famosi 2017 tra Raz Degan, da una parte, Giulio Base e Samantha De Grenet dall’altra. Il re e la regina dell’Isola, come sono stati soprannominati da Degan, non hanno affatto gradito il cambiamento di rotta di Malena, Nancy Coppola e Simone Susinna. Nel corso dell’ultima puntata del reality, tra Raz e Samantha c’è stata un’accesa discussione. Le telecamere, naturalmente, non hanno ripreso tutto ma il sito ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017 ha pubblicato il video di un fuori onda tra la De Grenet e Degan. Il tutto è accaduto dopo la prova leader, vinta da Raz che promette di mandare al televoto proprio Samantha e Giulio. “Ora ho il potere e vi mando in nomination. Questa volta tocca a Giulio andare a casa mi sa. Vi mando in nomination tutti e due di sicuro, che bello. Peccato che due non se ne possano andare” – afferma Degan a cui Samantha replica – “Magari uno va via subito e magari il prossimo televoto l’altro se lo fa con te. Non avere fretta, piano piano“. Raz ha poi aggiunto: “ma almeno in un modo diretto e non falso come te” – mentre Samantha ha concluso così – “Io sono coerente almeno, molto coerente. Comunque non so perché sto parlando, perché parlo e non taccio?”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’interesse collettivo del popolo della rete, si è nuovamente concentrato sul cachet dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017: a quanto ammonta? I concorrenti della dodicesima edizione hanno guadagnato dei “Big Money” oppure no? A questo punto, attraverso questo nuovo focus cercheremo di colmare la curiosità del popolo della rete. I molti estimatori del programma condotto da Alessia Marcuzzi ogni martedì sera, hanno voglia di scoprire quale sia stato il cachet dei concorrenti che hanno deciso di affrontare questa nuova esperienza televisiva. Così come i concorrenti ufficiali, anche i protagonisti “momentanei” hanno percepito dei soldi e, la polemica attorno al cachet di Paola Barale non accenna a placarsi. La conduttrice ed attrice infatti, è volata in Honduras per fare una bella sorpresa all’ex compagno Raz Degan e, solo per restare con lui per una intera notte, pare abbia percepito la bellezza di 100mila euro. Una cifra esorbitante che ha fatto storcere il naso non solo al popolo di Internet, ma anche agli addetti ai lavori in quanto, il compenso risulterebbe essere un poco spropositato. Da parte della produzione del reality show così come dalla diretta interessata però, non è arrivata – ad oggi – alcun tipo di smentita utile. Di fatto quindi, questa reazione ci porterebbe a pensare che il cachet corrisponda a verità. Per quanto riguarda i partecipanti ufficiali, al momento non vi sono delle conferme ma si vocifera che il più pagato di tutti sia stato proprio Raz Degan con circa 200mila euro. I naufraghi meno famosi come Nancy Coppola e Simone Susinna invece, avrebbero percepito circa 50mila euro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le polemiche direttamente dall’Honduras sembrano proprio non volersi placare. Dopo Raz Degan contro tutti (e adesso amico di tutti), la scorsa settimana Nancy Coppola è finita nel mirino del gossip: per quale motivo? La formosa cantante neomelodica è finita nell’occhio del ciclone dopo un incontro fortemente emozionante con il marito, volato sull’Isola dei Famosi solo per poterla riabbracciare. L’incontro è risultato emozionante quanto bello anche se, il popolo della rete ha notato immediatamente qualcosa… A quanto pare, Nancy Coppola avrebbe sussurrato delle parole all’orecchio del marito: cosa gli ha detto? “Non ti preoccupare, tanto torno tra una settimana”, sarebbe questa la frase pronunciata dalla napoletana. Questa affermazione, ha immediatamente suscitato delle polemiche, specie dopo le recenti esternazioni di Eva Grimaldi che “confidava” la data di rientro in Italia (il 28 marzo). Attualmente però, l’attrice veronese si trova nell’Isola dei Primitivi insieme a Moreno: cederà la prossima settimana? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Doveva concludersi il prossimo 4 aprile ed invece… Il programma condotto da Alessia Marcuzzi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, proseguirà fino al prossimo 12 aprile, allungandosi – di fatto – di una settimana. Evidentemente, gli ascolti tv degli ultimi tempi, hanno regalato al programma qualche piccola soddisfazione in più e così, il reality show giunto alla sua dodicesima edizione, si è ufficialmente allungato. La finalissima dell’adventure game sarà mandata in onda mercoledì e non martedì come è successo per quasi tutte le puntate già trasmesse sulla rete su Canale 5. Martedì 11 aprile infatti, verrà trasmessa in chiaro la partita di Champions League Juventus-Barcellona. La partita sarà trasmessa in chiaro solo per quanto riguarda il turno d’andata. Per visionare il match di ritorno, sarà quindi necessario disporre di un abbonamento Mediaset Premium. Nel frattempo, chi verrà eliminato il prossimo martedì sera tra Giulio Base, Samantha De Grenet e Malena? Attualmente, a rischiare di più sembra essere l’attore e regista. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Gianni Sperti contro Paola Barale? Probabilmente a questo punto vi starete chiedendo cosa c’entra l’opinionista di Uomini e Donne con la conduttrice ma, a parte una vecchia unione, di recente, la Barale è volata in Honduras. L’incontro romantico tra Paola e Raz Degan, ha riacceso le speranze dei fan che sognano di potere rivedere la coppia insieme e, proprio durante la notte passata sotto il cielo stellato de L’Isola dei Famosi 2017, è venuto alla mente un ricordo sbiadito: Gianni Sperti. Paola Barale e l’ex ballerino di Amici infatti, sono stati marito e moglie per un intervallo di tempo molto breve. Talmente tanto breve che sembra proprio che Paola Barale l’abbia totalmente cancellato dalla sua mente. Proprio la conduttrice ed attrice, durante un confessionale ha chiarito che Raz Degan sarà per sempre l’unico grande amore della sua vita. A questo punto, i fan della coppia, felici per la confessione, si sono però interrogati sul matrimonio di Paola e Gianni Sperti: si amavano oppure no? L’opinionista, negli scorsi giorni ha pubblicato su Instagram uno dei suoi pensieri, condividendo la foto di un pesce: “Consiglio dose massiccia perché ricco di ‘fosforo’, utile dopo una certa età!”. Il pesce quindi, ha alimentato i sospetti: chiara frecciatina a Paola Barale? La relazione d’amore tra Gianni Sperti e Paola Barale è durata dal 1998 al 2002, anno in cui la coppia si è lasciata per via dell’incontro tra lei e Raz Degan. “ogni riferimento è puramente casuale… A Paola”, “spero non sia riferito a Raz e Paola altrimenti saresti di una tristezza infinita”, hanno scritto alcuni utenti. Cliccate qui per visualizzare lo scatto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I protagonisti dell’Isola dei Famosi 2017 danno il via a una nuova settimana piena di avventure, alla luce della nuova alleanza instaurata da Nancy Coppola, Malena, Simone Susinna e il naufrago solitario Raz Degan. Nel corso delle ore notturne, infatti, i concorrenti hanno avuto modo di condividere un pesce pescato proprio dal regista israeliano, un gesto apparentemente semplice ma che alla luce delle ultime settimane sembra avere dell’incredibile. Assenti a questo lauto banchetto, Samantha De Grenet e Giulio Base, che deposte le armi assistono inermi al crollo definitivo del loro impero. Poco dopo, Raz Degan ha portato in dono ai naufraghi un nuovo pesce, ma a sorprendere tutti è stata la sua singolare richiesta: quella di mangiare di fronte al duo dei regnanti ormai spodestati. Fine dei giochi per la coppia? Sembrerebbe proprio di sì, soprattutto perché martedì prossimo un concorrente fra Samantha De Grenet, Giulio Base e Malena dovrà dire addio per sempre alle bianche spiagge dell’Honduras e al premio previsto per la vittoria finale. Naturalmente, il pubblico sui social si è già schierato a sfavore della “regina” e del suo braccio destro, entrambi candidati alla prossima eliminazione. “Ormai il tuo regno è caduto Samantha! Fuori”, “Mandiamo Samantha a casa!! Non disperdiamo i voti! #Fuorisamantha”, “Una persona arrogante e presuntuosa come te, nella vita di tutti I giorni la escluderei a priori dalle mie amicizie”, scrivono infatti sui social i fan di Raz Degan. Dopo essere stata spodestata dai suoi fedeli sudditi, Samantha De Grenet rischia l’esilio? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori