La Porta Rossa/ Ci sarà la seconda stagione? Il finale aperto e il pubblico hanno fatto il miracolo!

- La Redazione

La Porta Rossa, commento ultima puntata:  emerge la verità, ci sarà la seconda stagione? Tutti i misteri vengono risolti nell'ultima puntata de La Porta Rossa.

rai2_logo film prima serata

E’ già partito il conto alla rovescia per la seconda stagione de La Porta Rossa. L’ultima puntata della prima serie ha scaldato i cuori di milioni di appassionati. Sui social network i fan si scatenano direttamente sulla pagina ufficiale della fiction. Like, commenti e condivisioni: l’episodio di ieri sera ha colto davvero nel segno, tanto che alcuni fan si sarebbero già fiondati su Rai Play per rivedere dall’inizio le puntate della stagione. Un’escalation rapidissima, Lino Guanciale e compagni hanno ottenuto degli ascolti eccezionali episodio dopo episodio. La Rai ha ringraziato il suo pubblico per aver seguito con così tanta passione tutta la serie. Il feedback degli utenti sul web è stato altrettando positivo: “Avvincente e meravigliosa questa serie, bravi tutti quanti. Aspettiamo la seconda stagione”, “Ho pianto come una fontana. Bellissime le riprese a Trieste” e ancora “Una fiction meravigliosa”. Insomma La Porta Rossa è destinata a riaprirsi, prima o poi, per la felicità di tutti i fan che lo chiedono a gran voce.

Tutti i misteri vengono risolti nell’ultima puntata de La Porta Rossa. Il Commissario Cogliastro scopre cosa è realmente accaduto nella notte in cui ha perso la vita. Sospetti, clamorose rivelazioni e colpi di scena: l’episodio conclusivo della season ha tenuto tutti i fan in ansia fino alla fine. Anna è stata coinvolta in una sparatoria, Piras ha chiesto scusa per le sue scelte azzardate e Paoletto ha avuto un confronto liberatorio in ospedale con Rambelli. Gli appassioanti si chiedono se La Porta Rossa proseguirà con una seconda stagione e le notizie in tal senso sono incoraggianti. Lo stesso Lino Guanciale, prima della messa in onda dell’ultimo episodio, ha detto che La Porta Rossa 2 si farà. D’altra parte la storia del Commissario ha coinvolto fin dagli inizi, con degli ascolti eccezionali. E poi la frase conclusiva del nostro protagonista sembra aprire ulteriori spiragli: “Non esiste mai una fine”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie