STEFANO DE MARTINO / Il ballerino su una strada tortuosa? Per lui una bellissima destinazione, foto

- Anna Montesano

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo fianco a fianco in tv? L’argentina evita l’incontro faccia a faccia facendo l’inviata a Selfie le cose cambiano

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino, il ballerino su una strada tortuosa? Per lui una bellissima destinazione, foto – Le fans di Stefano De Martino percorrerebbero tutte le strade per arrivare a lui e non c’è da stupirsi: con il suo fascino, la sua bellezza da ragazzo della porta accanto e la sua dolcezza nelle vesti di papà del piccolo Santiago, l’ex marito di Belen Rodriguez ha conquistato migliaia di cuori. Sulla sua pagina Facebook i like sono oltre 940mila e il ballerino usa i social per condividere con le fan i suoi pensieri e scatti della sua vita privata. Ogni tanto De Martino fa anche un po’ di pubblicità ai brand che indossa, come nel caso del post pubblicato ieri, in cui lo vediamo indossare una t-shirt di 1428. Ad accompagnare il selfie scattato in auto c’è però anche una frase molto saggia: “Spesso le strade tortuose portano a bellissime destinazioni”. Un messaggio in codice alle ammiratrici per raccontare i suoi impegni futuri? Di certo Stefano è in ascesa in questo momento e qualunque strada gli richieda molto impegno n on potrà che portarlo al successo: clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 27mila like in meno di un giorno e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo fianco a fianco? In arrivo novità a Selfie Le Cose cambiano – Belen Rodriguez e Stefano De Martino nuovamente fianco a fianco in tv: è questa l’indiscrezione che circola ormai da alcuni giorni e che viene confermata dal settimanale Chi nel suo ultimo numero. Sta infatti per avere inizio la nuova edizione di Selfie – le Cose cambiano, e pare che Simona Ventura voglia fortemente l’argentina nel suo show. Già pochi giorni fa sul settimanale Oggi si leggeva: “Avvistate a pranzo Simona Ventura, 51 anni, e Belen Rodriguez, 32 anni. A Milano da Giacomo Bistrot, tra un risotto e una cotoletta hanno discusso per circa due ore. – annuncia il rotocalco, che aggiunge – Di cosa? Forse SuperSimo ha cercato di convincere la Rodriguez a partecipare come ospite alla prima puntata della nuova edizione di Selfie (ad aprile su Canale 5). Dove però lavora anche Stefano De Martino, ex di Belen…”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo fianco a fianco? L’argentina evita l’incontro facendo l’inviata a Selfie – Belen Rodriguez potrebbe quindi entrare a far parte del cast di Selfie, lo show di Simona Ventura che però vede in studio tra i mentori proprio il suo ex marito Stefano De Martino. L’affare sembra ormai fatto, ma per evitare incontri imbarazzanti pare che la Ventura voglia dare alla Rodriguez il ruolo di inviata: “Simona Ventura ha incontrato più volte Belen. La vorrebbe come inviata (per evitare l’incontro in studio con Stefano)- si legge sul settimanale Chi, che ha anche altre novità sul nuovo cast di Selfie – Belen, in Qatar da Andrea Iannone insieme con il figlio Santiago, ci sta pensando. Entra in squadra anche Iva Zanicchi come mentore”. Selfie per la sua seconda stagione è quindi pronto a rinnovarsi sotto molti aspetti e di certo trovare Stefano e Belen nello stesso show da ex potrebbe attirare molti telespettatori curiosi di vedere cosa accadrà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori