Beautiful Anticipazioni / Puntate italiane e spagnole: Ridge e Brooke hanno un piano, è l’ora di combattere?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Eric realizza tutti i desideri di Quinn, confermandosi un burattino nelle sue mani. La scalata alla Forrester continua?

beautiful_logo
Beautiful

Nel corso della prossima puntata di Beautiful, Ridge e Brooke confesseranno il loro piano a Steffy e Wyatt. La Logan riuscirà ad ottenere le azioni della Forrester di Bill come regalo di matrimonio con lui. Tutti uniti cercheranno di prendere il controllo dell’azienda. Nel frattempo, Quinn riuscirà ad influenzare sempre di più Eric. La scena clou della puntata riguarda Thomas e Steffy. Quest’ultima chiede al fratello il motivo per cui è così interessato alla sua vita sentimentale. A quel punto, Thomas confessa di essere stato, sin dall’inizio, contrario al matrimonio con Wyatt. Pertanto appoggia Liam, che è stato allontanato dalla cattiveria di Quinn. Intanto, Ridge ha deciso di attuare il suo piano, che vede come protagonista Brooke. Quest’ultima, infatti, ha ricevuto la proposta di matrimonio da Bill. Ma non solo, lo Spencer le cederà in regalo le azioni che ha all’interno della Forrester. Intanto, in azienda ha fatto il suo ritorno Ivy. La giovane australiana ha chiesto a Quinn di riassumerla. La Fuller ha visto in lei un’ottima arma per allontanare Liam e Steffy. Per tale motivo, Quinn ha accettato la proposta di Ivy e ha deciso di cambiarla look, allo scopo di avvicinarla fisicamente a Steffy. Quest’ultima continua a stare lontana da Wyatt ed è andata a vivere a casa di Thomas. Liam cerca di approfittare di questa situazione, sebbene il fratello gli abbia chiesto del tempo. Nel frattempo, Ridge ha chiesto nuovamente a Quinn di lasciare la Forrester, ma la donna resta ferma nella sua posizione.

Il ritorno di Ivy dall’Australia non resterà privo di conseguenze nella puntata odierna di Beautiful. La figlia di John ha chiesto a Eric e a Quinn di essere riassunta per collaborare nella linea di gioielli della Forrester Creations, ma soprattutto la Fuller in un primo momento è stata titubante nel dare all’amica un’altra possibilità. Ma dopo qualche breve riflessione, la madre di Wyatt è giunta alla conclusione che proprio Ivy potrebbe esserle utile per ripartire alla riconquista di Liam, che grazie a lei potrebbe dimenticare Steffy una volta per tutte. Dunque Ivy potrà restare alla Forrester, ma solo a patto che esegua gli ordini della gioielliera! A nulla varranno le obiezioni dell’australiana, che non vorrebbe riaprire un capitolo che in passato l’ha fatta soffrire. Quinn otterrà dunque ciò che andava cercando, ma siamo davvero certi che Liam dimenticherà tanto facilmente la sua Steffy?

Ed anche il 23 marzo, data nella quale sono stati ricordati i trent’anni di Beautiful, è passato. Non potevano mancare i ricordi di Brooke ed Eric, unici presenti fin dalla prima puntata, ma anche una piacevole sorpresa per i telespettatori della soap. La più gradita è stata senza dubbio la nuova sigla proposta ieri, nella quale è stato presentato l’inevitabile aggiornamento dei protagonisti. Molte cose, infatti, sono cambiate negli ultimi tempi, a partire dall’entrata in scena della famiglia Spectra: Sally, Shirley e Coco, infatti, sono apparse nel nuovo video insieme ai soliti noti ovvero gli Spencer, Forrester e Logan al gran completo. Qualcuno temeva che gli Avant sarebbero usciti di scena, eppure la sigla ha confermato che così non sarà: Maya, Nicole e Zende erano infatti presenti mentre non si può dire la stessa cosa di Sasha che difficilmente avrà futuro a Beautiful. Clicca qui per vedere il video originale.

Canale 5 trasmetterà oggi una nuova puntata di Beautiful, nella quale continueranno a tenere banco le lotte per il potere all’interno della Forrester Creations. I sospetti di Ridge, riguardante la possibile scalata delal Fuller nella casa di moda, si faranno sempre più concreti: come dimostrato in occasione della riassunzione di Ivy, il patriarca Forrester sarà sempre più influenzato dalle opinioni dell’amante, realizzando i suoi desideri sia sul lavoro che nella vita privata. Se ancora ci fossero dei dubbi, essi verranno meno quando Ridge e Steffy saranno protagonisti dell’ennesima discussione con Quinn, chiedendole di andarsene dall’azienda di famiglia. Nonostante le loro opinioni siano molto chiare, Eric non avrà dubbi sul da farsi e prenderà le difese della donna della quale si è innamorato. Forte di questo appoggio incondizionato, fin dove arriverà la madre di Wyatt?

La trasferta dei Forrester e degli Spencer sia avvia alla conclusione. Con i festeggiamenti e le inevitabili sorprese in occasione del matrimonio di Steffy e Liam non ci sarà molto altro da fare in quel di Sidney, ad esclusione delle possibili nozze a sorpresa di Brooke e Ridge. Ma considerando il flirt tra lo stilista e Quinn, esse difficilmente verranno celebrate! Le prime anticipazioni riferite alle trame della prossima settimana segnalano, infatti, il ritorno a casa degli invitati, a partire da RJ, che avrà il suo bel da fare in quel di Los Angeles. Si vocifera infatti che il suo avvicinamento con Coco Spectra, la sorella minore di Sally, diventerà sempre più evidente. La ragazza qualche settimana fa ha evitato che l’amico venisse investito da un muletto, quale sarà ora la sua prossima mossa? Riuscirà a conquistare l’ambito bocconcino Forrester, confermando il gemellaggio tra la stirpe di Ridge e le Spectra?

Nel corso della puntata del 23 marzo, Brooke e Bill continuano a festeggiare la loro promessa di matrimonio. I due sono felici di poter finalmente amarsi alla luce del giorno e di potersi sposare. Trascorrono del tempo insieme nella camera da letto. Intanto, Quinn chiede a Eric di stare dalla sua parte. L’uomo è ormai sicuro di volerla appoggiare, anche andando contro la sua stessa famiglia. Thomas continua a seguire le vicende sentimentali di Steffy, in quanto è preoccupato lei. Ciò che vorrebbe il giovane è vedere la sorella felice a fianco di Liam. Steffy, intanto, è contenta del fatto che lo Spencer abbia continuato ad amarla, nonostante lei fosse sposata. Ma la giovane pensa che la cosa giusta sarebbe chiudere definitivamente con Wyatt, prima di riprendere la relazione con Liam. Thomas, però, teme che questo porterà Liam a convincersi che tra loro non ci sarà più una possibilità. A questo punto, Steffy chiede al fratello il motivo per cui questa situazione lo preoccupa così tanto. Thomas confessa di non essere mai stato d’accordo con il matrimonio tra lei e Wyatt, in quanto quest’ultimo avrebbe approfittato dell’assenza del fratello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori