CRAZY, STUPID, LOVE / Emma Stone e Ryan Gosling: trailer e diretta streaming. Jacob seduce Hannah, video scena

Crazy, stupid, love, il film in onda su Italia 1 oggi, venerdì 24 marzo 2017. Nel cast: Steve Carell e Ryan Gosling, alla regia Glenn Ficarra e John Requa. La trama del film nel dettaglio.

24.03.2017 - La Redazione
mediaset_logo
Il film in onda su Rete 4

In “Crazy stupid Love”, il film in onda stasera su Italia 1 alle 21.10, ritroviamo la coppia di “La la land”, Ryan Gosling ed Emma Stone. Qui vestono i panni di Jacob Palmer e di Hannah. Il primo è uno sciupafemmine e in una scena del film i due si ritrovano a casa sua dopo che ha rimorchiato la ragazza al bar. In sottofondo c’è la musica giusta e la giovane donna butta giù un drink dopo l’altro per mostrarsi più sicura di sé, anche se non lo è. Il suo tentativo di fare la femme fatale che ha in mano la situazione la rende ancora più buffa agli occhi di Jacob, che la trova invece “adorabile”. Ma Hannah vuole essere seducente e vuole “darci dentro”, motivo per cui chiede a Jacob di togliersi la maglietta. Senza fiato alla vista dei suoi addominali che sembrano disegnati, la giovane lo esorta a fare la sua “grande mossa”. Jacob si rifiuta ma alla fine deve cedere e gliela svela: “Tiro fuori Dirty Dancing, metto su la canzone e dico alla ragazza di turno che so fare la presa che Patrick Swayze fa a Jennifer Grey, poi la faccio e loro vengono a letto con me. Funziona sempre”. Hannah fa appena in tempo a dire che è ridicolo e con lei non funzionerà, poi si mette a correre verso Jacob come Baby Houseman faceva verso Johnny Castle e alla fine non resta che decidere se farlo lì o andare in camera da letto. Clicca qui per vedere la scena. (Aggiornamento di Linda Irico)

È una pellicola di genere sentimentale uscita nelle sale cinematografiche nell’anno 2011, diretta dalla coppia di registi Glen Ficarra e John Requa. Il film vanta un cast pieno di stelle che comprende Steve Carrell, Ryan Gosling, Emma Stone, Julianne Moore e Kevin Bacon. La trama del film ruota intorno a Cal Weaver, un uomo di successo che vede la sua vita crollare quando la moglie gli chiede inaspettatamente il divorzio. A questo punto Cal dovrà rimettersi in gioco e ripartire da zero, grazie anche all’aiuto del playboy Jacob Palmer. Il film sarà trasmesso sul canale Mediaset Italia 1 oggi, venerdì 24 marzo alle ore 21:10 il giorno. Il trailer del film, visionabile qui, mostra l’improvviso crollo della vita perfetta di Cal Weaver e la sua voglia di mettersi in gioco. La diretta streaming del film è disponibile invece sul sito sul sito Mediaset raggiungibile cliccando qui.

Crazy, stupid, love è il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, venerdì 24 marzo 2017, in prima serata. Una pellicola di genere commedia, drammatica e sentimentale che è stata diretta da due registi, Glenn Ficarra e Jphn Requa. Tra le principali protagoniste di questo film c’è l’attrice Emma Stone, che veste i panni di Hannah. Nata a Scottsdale negli Stati Uniti d’America nel 1988, Emma Stone ha esordito sul grande schermo nel film del 2007 diretto da Greg Mottola, Suxbad – Tre metri sopra il pelo per poi prendere parte l’anno seguente alla pellicola The Rocker – Il batterista nudo di Peter Cattaneo. Nel 2009 è stata inserita nel cast del film commedia La rivolta delle ex e nello stesso anno si è messa in bella mostra nel film Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleischer. Tra le altri pellicole di cui ha preso parte nel corso della carriera ricordiamo Amici di letto, The Amazing Spider-Man, Comic Movie, Magic in the Moonlight e La la land.

, il film in onda su Italia 1 oggi, venerdì 24 marzo 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere commedia sentimentale che è stata realizzata in USA nel 2011 per la regia di Glenn Ficarra e John Requa. Nel cast sono presenti Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore, Emma Stone, JOnah Bobb e John Carrol Lynch. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

Il protagonista è un uomo di quaranta anni circa di nome Cal Weaver (Steve Carell) che sta vivendo un momento molto fortunato sia nella propria vita privata grazie a quello che è da sempre l’amore della sua vita, sua moglie con la quale ha avuto dei splendidi figli e sia nella vita lavorativa poiché ha un lavoro che ama e che svolge con passione. Cal si sente l’uomo più fortunato di questo mondo ma non sa che una terribile notizia sta per battersi sulla sua casa. Sua moglie, che credeva fedele e innamorata di lui, lo tradisce con un altro uomo e non dicendosi più innamorata gli chiede il divorzio. Le certezze e la tranquillità della sua vita vengono spezzate immediatamente. Tuttavia senza neanche rendersene conto, Cal si ritrova ad essere single con la doppia sfortuna di non essere capace di andare ad un appuntamento essendo oramai fuori allenamento da decenni. Si sente infatti totalmente fuori luogo ed imbranato, da decidere di recarsi in un bar per poi passare tutta la serata al bancone senza provare a conoscere alcuna donna. Ad accorgersi di lui però è un ragazzo di trent’anni, un certo Jacob Palmer (Ryan Goslin) che lo avvicina e che gli insegna tutta l’intraprendenza per cercare di attirare a se numerose donne. In questo periodo però anche la vita sentimentale del figlio Robbie va in frantumi in quanto si innamora di una babysitter molto più grande di lui che invece sembra essere più interessata a Cal. L’uomo però nonostante le provi tutte per cercare di crearsi una nuova immagine e conoscere nuove donne, sembra essere sempre trattenuto da qualcosa. In fondo nonostante ci provi con tutte le proprie forze, l’amore per sua moglie è ancora troppo vivo in lui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori