FROM PARIS WITH LOVE/ Diretta streaming e trailer del film con Kasia Smutniak in onda su Iris

- La Redazione

From Paris with love, il film in onda su Iris oggi, venerdì 24 marzo 2017. Nel cast: John Travolta, Jonathan Rhys Myers e Kasia Smutniak, alla regia Pierre Morel. Il dettaglio della trama. 

iris-logo
Red Dragon su Iris (logo)

È un film di genere azione, uscito nelle sale cinematografiche italiane nell’anno 2010. Il film è diretto dal regista francese Pierre Morel ed è interpretato da John Travolta e Jonathan Rhys-Meyers. La trama della pellicola racconta la storia di Charlie Wax, un uomo che vive una doppia vita: di giorno è un modesto impiegato dell’ambasciata americana mentre di notte è uno spietato agente della CIA. Si ritroverà insieme a James Reese, un suo antipatico collega, per svolgere una missione top secret nella favolosa città di Parigi. Nel cast del film sono presenti anche Kasia Smutniak e Amber Rose Revah. Il film andrà in onda il giorno 24 Marzo alle ore 21:00 sul canale Mediaset Iris. Il trailer del film, visionabile qui accanto, mostra alcune scene spettacolari, in quello che si preannuncia un film da non perdere per tutti coloro che amano il genere d’azione. Per chi invece vuole seguire la diretta streaming del film può farlo dal sito Mediaset che puoi vedere cliccando qui.

From Paris With love è il film che andrà in onda su Iris oggi, venerdì 24 marzo 2017, in prima serata. Una pellicola di genere azione e spionaggio che è stata affidata alla regia di Pierre Morel con il soggetto esteso da Luc Besson e la sceneggiatura di Adi Haask. Nel cast di questo film di livello internazionale è presente un’artista polacca molto attiva ed apprezzata in Italia come Kasia Smutniak. Nata a Pila nell’agosto del 1979 e con un passato nel mondo della moda, Kasia ha esordito nelle vesti di attrice nel 2000 nel film diretto da Giorgio Panariello e Gaia Gorrini, Al momento giusto. Tra i tanti successi ottenuti sul grande schermo ricordiamo 13 a tavola di Enrico Oldoini, Caos calmo di Antonello Grimaldi, Tutta colpa di Giuda di Davide Ferrario, Benvenuto Presidente di Riccardo Milani e Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese. Anche in tv ha avuto modo di farsi apprezzare e per la precisione nelle serie Ultimo – L’infiltrato, Rino Gaetano – Il cielo è sempre più blu, Carnera – Il campione più grande e Volare – La grande storia di Domenico Modugno.

, il film in onda su Iris oggi, venerdì 24 marzo 2017 alle ore 21.00. Una pellicola di genere azione – spionaggio che è stata diretta da Pierre Morel mentre il soggetto è stato scritto da Luc Besson e la sceneggiatura di Adi Haask. Il cast è di primissimo livello composto da John Travolta, Jonathan Rhys Myers, Kasia Smutniak e David Gasman. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

Il film narra la storia di un agente della CIA di nome Charlie Wax (John Travolta) che da sempre agisce d’impulso usando nel suo lavoro dei metodi poco ortodossi. L’uomo, infatti non è capace di attenersi ai nuovi metodi di intelligence che i suoi capi gli chiedono ma preferisce entrare egli stesso in azione con pistola e bazooka. Di tutt’altro avviso e comportamento è invece l’agente segreto James Reese (Jonathan Rhys Meyers) che al contrario è molto attento a rispettare tutte le regole nel suo lavoro che svolge sottocopertura all’ambasciata americana di Parigi come assistente. James viene chiamato per indagare e far luce su di una importante organizzazione criminale della Cina che è riuscita a mettere radici a Parigi tenendo in mano il più grande spaccio di droga. Al capo di questa organizzazione cinese vi è un uomo di nome Wong (Yin Bing), che è un pericoloso malvivente, motivo per cui viene deciso di affiancargli un partner. Si tratta appunto di Wax. Il suo arrivo nella vita di James ma anche nel suo lavoro crea una serie di problemi in quanto i due non riescono a trovare un modo comune per condurre le indagini. Inoltre Wax inizia anche ad interferire nella vita sentimentale di Wong mettendo di fatto in crisi il suo rapporto con la sua fidanzata Carolina. Tuttavia, gli interessi che hanno spinto Wax a recarsi a Parigi non sono solo legati a sgominare l’organizzazione terroristica, ma hanno anche l’obiettivo di evitare un pericoloso attentato nei confronti di un noto personaggio politico. Grazie alle loro indagini però scoprono che è proprio Caroline l’esecutrice. I due dovranno tentare in tutti i modi di provarla a convincere pena la sua morte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori